Perché le esibizioniste chiedono l'amicizia?

25 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 😄 Perchè ogni 3 amicizie 😋 😋 😋 😋 gli danno un punto valido 😄 😄 😄 😄 come al supermercato 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 😄 Perchè ogni 3 amicizie 😋 😋 😋 😋 gli danno un punto valido 😄 😄 😄 😄 come al supermercato 😄 😄 😄 😄 😄
Lotte di potere 😮

3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Mi piacerebbe rispondesse qui una di loro, sarebbe una delle verità e non mille congetture.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Piu amicizie e più fans e si sale in classifica,maah 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Yes 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 09.08.2020 -
Bisognerebbe fare in modo che se un'esibizionista ti chiede l'amicizia tu possa almeno scriverle, perché al momento non si può.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2015 -
Spesso perchè sono delle professioniste

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Saporello,
Spesso perchè sono delle professioniste
Direi di no. Se fossero professioniste, chiederebbero compensi e se lo facessero sarebbero segnalate e cancellate.
Chiedono soltanto, al limite, se vuoi vederle in azione in video, che diventi fan. A gratis!
Lo sai tu cosa succede quando cominci a parlarci fuori da questo ambiente???

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Giacomo_XL,
Bisognerebbe fare in modo che se un'esibizionista ti chiede l'amicizia tu possa almeno scriverle, perché al momento non si può.
Aeee la fai semplice. 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Io ho concesso l'amicizia a quelle che me l'hanno chiesta, in fin dei conti non ci vedo nulla di male. Essendo appunto esibizioniste, evidentemente la cosa dà loro piacere ... che poi io vada a guardare molto raramente le loro performance, è tutto un altro discorso 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
in teoria bisognerebbe chiederlo alle "mandanti" del perche'.
Ipotesi? Mah!...assomiglia vagamente ad una gara da pollaio.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
E' la classifica... Piu amicizie piu fans... piu ti mettono in vetta!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Deve esserci qualcosa in più altrimenti non si spiega come mai non sono bloccabili e come mai continuano a chiederla nonostante ripetuti rifiuti.

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
So solo che t invadono il sito...e vedi solo loro....non mi va.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A questo punto una domanda. Perché cancellare le foto?
Pentimento, soddisfazione in sé stessa raggiunta e quindi esaurito lo scopo, vergogna?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Euridice27,
Ciao a tutti. Al momento sono perlopiù inattiva sul palco, comunque vi scrivo in qualità di rappresentante della categoria. Piccola premessa: anche io all'inizio chiesi l'amicizia ad alcuni miei fans, più per ringraziarli di avermi [...]
Bene è piacevole sentire direttamente un'esibizionista.
Comunque, almeno io, intendevo altro.
Parliamo di esibizioniste che senza aver mai ricevuto un commento o una visita chiedono in continuazione l'amicizia.
P.S. se vai sul mio profilo capisci meglio.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Euridice27,
Quotato da Appagante91,

È un profilo con 3 mesi di vita. Può anche essere un profilo inizialmente gestito dalla lei, certificato, e adesso gestito dal lui perché la lei non vuole più saperne. Eliminando solo le foto si para il culetto. Conservando il profilo può mantenere i contatti e partecipare al forum/sito.
NO, assolutamente. Sono sempre io, mio marito non “gestisce” i miei profili personali. Avevamo un profilo di coppia qui su A69 e ne abbiamo ancora un altro attivo su un altro sito, da oltre un anno.. nessuno fa nulla di nascosto all’altro perché siamo e siamo sempre stati coppia qui e fuori di qui. Semplicemente, ho avuto dei contatti spiacevoli (poi bloccati) che hanno utilizzato delle mie foto del palco senza il mio consenso, questa cosa mi ha dato oltremodo fastidio, anche se ben conscia che tutto ciò che vien pubblicato nel web, ahimè, ormai può esser stato visto e salvato da chiunque. Nessun danno, ma comunque ho deciso di interromperne la pubblicazione, per adesso.
Mi spiace, ovviamente, e grazie per la risposta.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
perchè una volta si andava a piedi fino a bologna, per un amico in più,adesso basta un clic 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
perchè sono delle morte di fame,e chi gli sbava dietro un morto di fica

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
L'ego di rssere la più visitata delle altre esibizioniste !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Perché le esibizioniste chiedono l'amicizia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni