Tutti i Post di Stvbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stvbsx
» Nell'argomento: Primo ingoio
7 mesi fa
Bere la sborra e fantastico!!!
La prima volta l’ho ricevuta direttamente in gola ne ho assaporato l’essenza poi è diventata una “droga”
I sono arrivata ad apprezzarne il sapore e addirittura spalmarlo sulle tette mi provoca ancora più eccitazione!
Bevete più che potete!!
Mai da sconosciuti però
La prima volta l’ho ricevuta direttamente in gola ne ho assaporato l’essenza poi è diventata una “droga”
I sono arrivata ad apprezzarne il sapore e addirittura spalmarlo sulle tette mi provoca ancora più eccitazione!
Bevete più che potete!!
Mai da sconosciuti però
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno faQuotato da Patriziatv,Quotato da Stvbsx,Buongiorno a tutti…
Io confesso che domenica per la prima volta lo farò.
Andrò da Bologna a Modena in macchina travestita senza trucco ma con parrucca e occhialoni.
Ho comprato un vestitino trasparente scuro su Vinted metterò calze tacchi e linge [...]
Auguri, goditela, uscire trav e' un botto di emozioni.
Grazie tesoro 😋😘
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
Buongiorno a tutti…
Andrò da Bologna a Modena in macchina travestita senza trucco ma con parrucca e occhialoni.
Ho comprato un vestitino trasparente scuro su Vinted metterò calze tacchi e lingerie da Troia e raggiungerò mio Zio in motel…..
Non sto nella pelle, al pensiero mi masturbo almeno una volta al giorno….
Fatemi gli auguri 💦💦💦💦
Ho comprato un vestitino trasparente scuro su Vinted metterò calze tacchi e lingerie da Troia e raggiungerò mio Zio in motel…..
Non sto nella pelle, al pensiero mi masturbo almeno una volta al giorno….
Fatemi gli auguri 💦💦💦💦
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
2 anni faQuotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
Sei coerentissimo nel momento in cui scrivi che sei passivo.
Il problema sono quelli che scrivono di essere attivi quando non è vero….
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
2 anni fa
Allora:
Purtroppo ad un vero versatile come me capita spesso di imbattersi in ?cosiddetti etero/attivi? che chiedono l?amicizia o scrivono un messaggio.
Il 70/80 per cento iniziano facendomi dei complimenti naturalmente ma nonostante sul mio profilo di foto col cazzo in tiro c?è ne solo una ed il resto mi raffigurano con intimo femminile e col culo al vento, la prima cosa che mi dicono è ?HAI UN BEL CAZZO MI PIACEREBBE SUCCHARLO?.
Al che tu vai a visionare il loro profilo dove c?è scritto attivo o versatile e decine di foto con un meraviglioso cazzone in tiro quindi pensi che potrebbe essere veramente versatile.
Torni nella chat e magari gli scrivi certo tesoro che te lo faccio succhiare ma poi me lo dai anche tu?
E li si ferma l?orologio? o scompaiono del tutto oppure rispondono ?CERTO? per poi subito tornare a parlare del tuo cazzo e di quanto gli piacerebbe succhiarlo o piacerebbe prenderlo per la prima volta dietro ecc?
Veri attivi scopatori di culo o fighe c?è ne sono pochissimi e giustamente se li godono in pochi/e?
🍑
Purtroppo ad un vero versatile come me capita spesso di imbattersi in ?cosiddetti etero/attivi? che chiedono l?amicizia o scrivono un messaggio.
Il 70/80 per cento iniziano facendomi dei complimenti naturalmente ma nonostante sul mio profilo di foto col cazzo in tiro c?è ne solo una ed il resto mi raffigurano con intimo femminile e col culo al vento, la prima cosa che mi dicono è ?HAI UN BEL CAZZO MI PIACEREBBE SUCCHARLO?.
Al che tu vai a visionare il loro profilo dove c?è scritto attivo o versatile e decine di foto con un meraviglioso cazzone in tiro quindi pensi che potrebbe essere veramente versatile.
Torni nella chat e magari gli scrivi certo tesoro che te lo faccio succhiare ma poi me lo dai anche tu?
E li si ferma l?orologio? o scompaiono del tutto oppure rispondono ?CERTO? per poi subito tornare a parlare del tuo cazzo e di quanto gli piacerebbe succhiarlo o piacerebbe prenderlo per la prima volta dietro ecc?
Veri attivi scopatori di culo o fighe c?è ne sono pochissimi e giustamente se li godono in pochi/e?
🍑
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
2 anni fa
Telegram e meglio lo hanno in più persone
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
2 anni fa
Però qualche estero o bsx attivo ci vorrebbe per godere dei loro complimenti e sguardi arrapati
2 anni fa
Siiiiiiii i ci sarò sicuramente organizziamo
2 anni fa
Adoro indossare mi tira fuori la 😳 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti