Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo ingoio

197 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Ciao a tutti. Ho 50 anni e finora ho condotto una vita pubblica eterosessuale. Ho succhiato solo 2/3 volte a delle trans ma senza che venissero. Ho fatto venire due ragazzi con la mano.
Ora voglio proprio provare a fare una pompa e ad ingoiare la sborra. Come mi consigliate di procedere? Dove vado? Club? Spiaggia? A come vincere la paura delle malattie?
Grazie a chi mi risponderà. 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Fatti sborrare in bocca e poi, per la prima volta sputala fuori. Così almeno ti rendi conto della sensazione. Per le volte successive decidi in base alle condizioni igieniche del cazzo. Se ti rendi conto che si tratta di una persona che ha una ottima igiene personale puoi ingoiare. L'importante è che tu non abbia ferite aperte nella tua bocca perchè quella sarebbe l'unica porta d'entrata di eventuali germi o virus. Una volta nello stomaco il liquido seminale è "digerito" e inoffensivo. In linea di massima meno la sborra la tieni in bocca, meglio è. Quindi ingoia in fretta. L'unica patologia che rischi di prendere è la dipendenza psicologica; ne vorrai sempre di più e sempre più spesso! Buon divertimento... e facci sapere com'è andata la prima bevuta.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Penso che sia assolutamente da fare prima di essere venuto. Ho provato con la mia ma dopo l’orgasmo è molto difficile

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Eterocurioso74,
Penso che sia assolutamente da fare prima di essere venuto. Ho provato con la mia ma dopo l’orgasmo è molto difficile
Anche per me è praticamente impossibile bere la mia sborra. Ne avrei desiderio ma quando vengo passa tutto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da Eterocurioso74,
Anche per me è praticamente impossibile bere la mia sborra. Ne avrei desiderio ma quando vengo passa tutto
Quella degli altri la ingoi?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
L' ho fatto solo due volte con un amico che conosco da molto tempo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.08.2023 -
Ho anche io la stessa difficoltà con la mia, anche se un paio di volte sono riuscito con molto gusto. Due volte ultimamente mi sono fatto venire in bocca con soddisfazione sputando alla fine ed ora vorrei fare l’ultimo passo ed ingoiare.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Spompino ... lecco bacio ma la sborrata in bocca solo col preservativo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Allora non sono l?unico?anche io vorrei bere la mia.. ma quando vengo mi passa la ?fantasia??
Durante invece mi bagno molto e mi lecco le dita avidamente, ma poi ? difficile.. anche se una volta un paio di gocce me le sono messe in bocca?e non mi dispiace per niente.. 🐷
Modificato dall'autore il 17-07-2025 21:40:52

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao caro francisco77...credo di avere quello che chiedi...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Ho provato a venire nel bicchiere mentre giocavo con dildo l’ho bevuta, buonissima mmmm
Ancora meglio sdraiata a gambe in su mi sono venuta in viso e bocca, impagabile

Discorso diverso da altri, la voglia di farlo è tanta ma la paura di più ☺️

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Quotato da cross21,
Ho provato a venire nel bicchiere mentre giocavo con dildo l?ho bevuta, buonissima mmmm

Discorso diverso da altri, la voglia di farlo ? tanta ma la paura di pi? ? [...]
Anche io tanti anni fa ho provato a venirmi in faccia piegandomi?adesso non riesco pi?.. 😭 😭
Modificato dall'autore il 17-07-2025 21:43:39

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Francisco77,
Quotato da cross21,
Ho provato a venire nel bicchiere mentre giocavo con dildo l?ho bevuta, buonissima mmmm

Discorso diverso da altri, la voglia di farlo ? tanta ma la paura di pi? ? [...]
Anche io tanti anni fa ho provato a venirmi in faccia piegandomi?adesso non riesco pi?.. 😭 😭 Modificato dall'autore il 17-07-2025 21:43:39
Io riesco ancora😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 12.03.2024 -
Lo provata un Po di tempo fa da Uno che conosco da un po di tempo ho succhiato insomma non é male però !! Bisogna abituarsi

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Io quando ero pi? giovane e soprattutto pi? magro,mi piegavo con le gambe in alto e riuscivo a prendermi la punta del mio cazzo in bocca. Le prime volte l'ho assaggiata cos?. Ora,dopo una decina d'anni che ci frequentiamo, bevo quella del mio amico.... Lui mi ha saputo aspettare e piano piano mi ha portato ad essere goloso. Poi naturalmente , limoniamo a bocca piena
Modificato dall'autore il 17-07-2025 23:20:04

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Resta il fatto che se la sborra è mia, allora sono venuto. E se sono venuto, la voglia si azzera.. 😭

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da Bilancia2021,
Vai a farti il test di tutte le mts insieme col tuo amico e poi bevi e trombi bb fin che vuoi 😄
Quotato da Bilancia2021,
Vai a farti il test di tutte le mts insieme col tuo amico e poi bevi e trombi bb fin che vuoi 😄
a chi ti riferisci?

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Anche io a gambe alzate mi schizzo in faccia e sentire quel liquido caldo e stupendo. Se sbocchino gli faccio venire con il preservativo, non mi sento sicura anche se la voglia è tanta 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 08.01.2017 -
Ciao sono di Roma, 30anni, Anche a me piacerebbe ingoiare sborra di altri ma quando potrebbe succedere mi alzano dicendo “sto venendo, sto venendo” e quindi mi pare brutto rimanere lì

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Ho iniziato ad assaggiarla la mia con una scopamica. Dopo che le venivo in bocca, mi baciava con la lingua e io ingoiavo. Poi ho iniziato a bere quando venivo con le gambe appoggiate sul muro(mi venivo bocca viso e corpo). Ho ingoiato quella del mio scopamico fidati.Da uno sconosciuto non so se riuscirei