Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beppedp

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Beppedp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beppedp

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.08.2020
Fatto in spiaggia a Jesolo a settembre. Ho superato le dune e ho succhiato, dopo mi ha inculato a dovere. Un'altra volta in un boschetto a Fiuggi poi nulla.

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Mi sono diverito più in una sauna normale. Era un giovedì ed ho incontrato un bel ragazzo... abbiamo fatto soft poi purtroppo non è stato più possibile incontrarci. Ero in Trentino in vacanza. Bella esperienza. In quella gay andato una volta con amico ma non mi ha lasciato nulla di che.

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Sì una volta sola. Io ero sotto e facevo leva con le gambe sui suoi fianchi. Ho sborrato come non mai appena la punta del suo pene mi ha sfiorato la prostata. Bellissimo!

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Mi piace da morire. Solo una volta ho goduto tantissimo, mi son sentito vacca dentro proprio. Così riesce anche a penetrare meglio dopo un bel rimming.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe essere amato dal mio conoscente che insegna religione... davvero un bel ragazzo...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe trovarne uno fisso attivo che mi soddisfi. Purtroppo lavorando a contratto non ho sede fissa e diventa mera utopia. Spero ad ogni modo, prima o poi di trovarne uno. E chi lo ha se lo tenga stretto.

» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Beppedp,
Io non sono sposato ma ho avuto rapporti con uomini sposati. Alcuni mi raccontano che non hanno rapporti con le mogli da un po' quindi cecano altri uomini con cui fare l'amore. Sono molto bravi e passionali, non me la sento di giudi [...]

Io non sono solo gay, piuttosto bisex, e non ho chiuso le attività domestiche. 😜
Ma non giudico assolutamente chi è costretto a cercare fuori dalla relazione.
Ognuno di noi deve fare i conti con i propri tabù... 🙂

» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io non sono sposato ma ho avuto rapporti con uomini sposati. Alcuni mi raccontano che non hanno rapporti con le mogli da un po' quindi cecano altri uomini con cui fare l'amore. Sono molto bravi e passionali, non me la sento di giudicare la loro condizione. Anche se credo sia veramente difficile nel senso che si tratta principalmente di un rapporto chiuso e triste.

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Circa un anno fa mi ha scopato un 60enne. Confermo quanto avete scritto prima: sono i migliori amanti, dolci e perversi al punto giusto.

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Mi piace davvero molto riceverlo. Ho ricevuto il rimming una volta sola come preparazione alla scopata: bè ho goduto alla grande, sono venuto senza toccarmi. Le pareti sì sono adattate e non mi sono nemmeno fatto male quando è entrato il cazzo. Purtroppo non piace quasi a nessuno tant'è che ho rinunciato persino a fantasticarci sopra.

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Sono stato in Trentino in saune etero, era giovedì ricordo. Io in vacanza pochi giorni e lì si sta nudi senza asciugamani. Ho fatto e ricevuto un pompino da un bel ragazzo, tutt'ora immagino il suo sapore. Nelle gay stato poche volte ma andato sempre in bianco. Dipende credo da giorni e luogo che si visita.

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Adoro quando mi praticano il rimming. Ho la parte pelosa e per l'occasione sarei anche disponibile a depilarlo. Peccato non abbia incontrato molti uomini disposti a farlo. 💗 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni