Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sborrare con un cazzo che ti sbatte

39 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Non è esattamente in tema ma io ad esempio quando mi stantuffo con il dildo da 24 cm, vengo senza sfiorarmela minimamente. Né mi sego né la tocco e soprattutto senza erezione. Credo che il godere venga quindi dalla penetrazione anale e dallo sfregamento sulla prostata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì provato diverse volte, è un godimento particolare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Eccome...vuol dire che l'eccitazione è alle stelle 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
è capitato anche a me con un vero toro, mentre mi sbatteva furiosamente.....dopo 10' mi viene un orgasmo squassante, mi sono sentita esplodere dentro.....una goduria immensa

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Mi è capitato due volte, in entrambi i casi ero io sopra di lui, mentre me lo sbattevano nel culo ho iniziato a sborrare senza toccarmi, due orgasmi travolgenti

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 20.08.2020 -
Sì una volta sola. Io ero sotto e facevo leva con le gambe sui suoi fianchi. Ho sborrato come non mai appena la punta del suo pene mi ha sfiorato la prostata. Bellissimo!

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
non ho mai avuto questa possibilità con un cazzo vero. pero' venire senza toccarmi usando un oggetto per scoparmi è successo. posso dire è bello...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
vuoi riprovarlo ????

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Sì provato diverse volte, è un godimento particolare 🐷
anche quando ti ho montata io ????

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 29.08.2021 -
!
Modificato dall'autore il 17-09-2024 15:27:23

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Una volta sono venuta stando sopra mentre lui era profondamente.. dentro ...ma mai orgasmo anale.... 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
Si, caro, mi è successo più volte di avere l'orgasmo senza toccarmi mentre mi sbattevano forte in culo, ci vuole un bel cazzo duro e duraturo. A volte sono venuto senza mani pure quando il partner di giochi mi ha sborrato in bocca.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
puo capitare se sei molto eccitato/a 😇
Modificato dall'autore il 19-09-2024 11:11:56

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Sì mi capitava anche a me specie durante le prime volte e con superdotati e’ un orgasmo letteralmente pazzesco

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Si anche io sbrodolo quando mi scopa mia lei con strap on o cazzi veri che hanno ritmo e sono duri duri nel culo, soprattutto se larghi di circonferenza, ad un certo punto arriva l'orgasmo come una grande onda 💦 💦 e tanta sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Boh è successo spesso, non dico sempre ma spesso si.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.07.2012 -
Capitato qualche volta anche a me, mentre ero disteso e mi scopavavno sopra . Stupenda sensazione sentire la sborra che esce e i colpi che ricevi

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
È successo anche a me più di qualche volta di sborrare senza sfiorarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Solo due volte masturbandomi con un dildo 😒 Solitamente per il rush finale ho bisogno di toccarmelo 😡 ed arrivare sulla soglia del piacere, per concludere con due o tre colpi di dildo 💦

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
è normalissimo che riuscite a sborrare mentre vi scopano, è la prostata che vi stimola..io chiunque ho scopato sia trav che gay dopo averlo stantuffato per bene vedi che il suo cazzo comincia a gocciolare anche se moscio