1 anno fa
Non è esattamente in tema ma io ad esempio quando mi stantuffo con il dildo da 24 cm, vengo senza sfiorarmela minimamente. Né mi sego né la tocco e soprattutto senza erezione. Credo che il godere venga quindi dalla penetrazione anale e dallo sfregamento sulla prostata.
1 anno fa
Sì provato diverse volte, è un godimento particolare 🐷
1 anno fa
Eccome...vuol dire che l'eccitazione è alle stelle 😋
1 anno fa
è capitato anche a me con un vero toro, mentre mi sbatteva furiosamente.....dopo 10' mi viene un orgasmo squassante, mi sono sentita esplodere dentro.....una goduria immensa
1 anno fa
Mi è capitato due volte, in entrambi i casi ero io sopra di lui, mentre me lo sbattevano nel culo ho iniziato a sborrare senza toccarmi, due orgasmi travolgenti
1 anno fa
Sì una volta sola. Io ero sotto e facevo leva con le gambe sui suoi fianchi. Ho sborrato come non mai appena la punta del suo pene mi ha sfiorato la prostata. Bellissimo!
1 anno fa
non ho mai avuto questa possibilità con un cazzo vero. pero' venire senza toccarmi usando un oggetto per scoparmi è successo. posso dire è bello...
1 anno fa
vuoi riprovarlo ????Quotato da Rio73,Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
1 anno fa
anche quando ti ho montata io ????Quotato da larghevisioni,Sì provato diverse volte, è un godimento particolare 🐷
1 anno fa
!
Modificato dall'autore il 17-09-2024 15:27:23
1 anno fa
Una volta sono venuta stando sopra mentre lui era profondamente.. dentro ...ma mai orgasmo anale.... 😭
1 anno fa
Si, caro, mi è successo più volte di avere l'orgasmo senza toccarmi mentre mi sbattevano forte in culo, ci vuole un bel cazzo duro e duraturo. A volte sono venuto senza mani pure quando il partner di giochi mi ha sborrato in bocca.Quotato da Rio73,Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
1 anno fa
puo capitare se sei molto eccitato/a 😇
Modificato dall'autore il 19-09-2024 11:11:56
1 anno fa
Sì mi capitava anche a me specie durante le prime volte e con superdotati e’ un orgasmo letteralmente pazzesco
1 anno fa
Si anche io sbrodolo quando mi scopa mia lei con strap on o cazzi veri che hanno ritmo e sono duri duri nel culo, soprattutto se larghi di circonferenza, ad un certo punto arriva l'orgasmo come una grande onda 💦 💦 e tanta sborra
1 anno fa
Boh è successo spesso, non dico sempre ma spesso si.
1 anno fa
Capitato qualche volta anche a me, mentre ero disteso e mi scopavavno sopra . Stupenda sensazione sentire la sborra che esce e i colpi che ricevi
1 anno fa
È successo anche a me più di qualche volta di sborrare senza sfiorarlo
1 anno fa
Solo due volte masturbandomi con un dildo 😒 Solitamente per il rush finale ho bisogno di toccarmelo 😡 ed arrivare sulla soglia del piacere, per concludere con due o tre colpi di dildo 💦
1 anno fa
è normalissimo che riuscite a sborrare mentre vi scopano, è la prostata che vi stimola..io chiunque ho scopato sia trav che gay dopo averlo stantuffato per bene vedi che il suo cazzo comincia a gocciolare anche se moscio