Tutti i Post di 91Andrea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 91Andrea
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E questo è il punto centrale del discorso. Non co sono generi ma persone.Quotato da Nidacoppia67,
Per quanto ci riguarda ci farebbero schifo indipendentemente dal genere. Fin quando la cosa è limitata a un gioco tra una coppia o due compagni lo possiamo accettare. Avviene all'interno delle quattro mura ed è un gioco condiviso. Ma in una situazione di scambio o di threesome ci sembra una mancanza di rispetto reciproco. Quindi uomo, donna, trans, trav, gay, bisex o tutto ciò che abbiamo dimenticato, è vomito comunque.
L’autore del thread non si è degnato di fare neanche un solo esempio per precisare se si riferisse alle situazioni intime o altro quindi tiriamo a indovinare mettendo in mezzo troppe situazioni.
Precisando ( prendo me per fare un esempio)
1. Parlando con amici, con il mio compagno, con mia madre (insomma con chi sono in confidenza) uso qualche parolaccia quando ci sta. “Che coglione questo politico, che cazzo fa, ma porca ( random). Sono parte fel discorso, NON riferite ai miei cari.
2. Nelle situazioni sociali dove manca la confidenza non sento alcun bisogno di usarle.
3. Se una persona mi provoca male e becca il giorno sbagliato può ricevere in cambio qualche parola forte. Insomma i coglioni ricevono quello che meritano. Dipende sempre dal livello di pazienza che ho ( di solito poca)
4. A letto se mi va e se il mio compagno ( mettiamo anche di giochi) è d’accordo uso tutte le parole che trovo eccitanti ( sempre se il piacere è di entrambi)
Per chi vuole la finezza femminile invece rispondo con le parole di una vecchia nobildonna polacca”
B. Tyszkiewicz Le vere signire fumano, bevono e dicono parolacce “ 😄 😄
Io non fumo e bevo pochissimo 😎
Almeno le parolacce 😇
Ma secondo te si un sito di incontri nella sessione " forum sul sesso e dintorni" devo specificare il contesto ?
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Andrea Perché non ci fai qualche esempio. Su quali esperienze dirette basi questo thread, insomma qualcuna ti ha mandato a quel paese recentemente?
Assolutamente no, non ho visitato alcun paese; e non vedo come sia possibile una discussione su un sito di incontri finisca nel " politicamente corretto" .
Personalmente non devo farti nessun esempio perché non ti conosco, non siamo usciti a cena nel bar del porto; se posso darti un consiglio, vivi un po' più serena perché dal poco che ho capito io sei l'unica che è riuscita a discutere con 3/4 persone diverse trattando tematiche che non c'entrano un cazzo qui sopra .
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,In generale? Non dovresti neanche porre questa domanda visto che finalmente abbiamo raggiunto una libertà tale da poterci permettere di essere noi stesse invece di obbedire al patriarcato che ci voleva fragili e sottomesse.Quotato da 91Andrea,Non so se la sessione è quella giusta o se questo tema è già stato trattato, ma ultimamente ho notato che c'è una maggioranza di donne che è più predisposta al linguaggio scurrile ( molto scurrile ) e alle maniere forti... È solo una mia imp [...]
Facciamo quello che le nostre nonne non potevano fare e va benissimo così
Ma probabilmente sono stupido io eh 😂😂😂 ma non puoi dire "abbiamo raggiunto una libertà tale da potere essere libere... Senza subire il patriarcato" sotto la mia domanda " ho notato solo io che ultimamente le donne sono più predisposte al linguaggio scurrile e maniere forti ?" Io sto semplicemente parlando di gusti e non penso che aprire un discorso come libertà e patriarcato siano da trattare su a69.
3 anni fa
Non so se la sessione è quella giusta o se questo tema è già stato trattato, ma ultimamente ho notato che c'è una maggioranza di donne che è più predisposta al linguaggio scurrile ( molto scurrile ) e alle maniere forti... È solo una mia impressione o questa cosa piace davvero ?
In caso accetto consigli 😳
In caso accetto consigli 😳
» Nell'argomento: quali divi (vip) televisi o del cinema faresti sesso
4 anni fa
Miriam Leone a mani basse per me 💗
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
In realtà alla tua domanda ci sono 1000 possibili risposte; il trucco sta a chi sta per rispondere, capire cosa l'altra vuole sentirsi dire 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti