Cosa cerchi qui?

123 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2020 -
In realtà alla tua domanda ci sono 1000 possibili risposte; il trucco sta a chi sta per rispondere, capire cosa l'altra vuole sentirsi dire 😋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da 91Andrea,
In realtà alla tua domanda ci sono 1000 possibili risposte; il trucco sta a chi sta per rispondere, capire cosa l'altra vuole sentirsi dire 😋
Non esiste "il trucco" così come non esiste la risposta giusta....esiste solo la consapevolezza di ciò che realmente si vuole, ma solitamente, chi già lo sa, riesce a scriverlo nel profilo.
Ogni "trucco" poi viene a galla!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
La compagnia giusta

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Si cerca di trombare quando è possibile. 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da lullapop,
Si cerca di trombare quando è possibile. 😋 😄
Aggiungo..con chi è più affine al mio profilo/proprio..logicamente si è in due...
Riporto tutto all aspetto del profilo..logicamente leggevo altri post e notavo differenti difficoltà nel trovare quello che si vuole...
Cerchi una singola? Ti risponde altro profilo ..eh
Ahime' anche io cerco una singola..normale...però...sembra difficile..e lo è...poi...ci dobbiamo adattare vedere se ci va bene....buona pasquetta...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Premesso che ogni persona ha piena facoltà di cercare e domandare ciò che vuole, quindi il quesito è legittimo come auspicabile è una sincera risposta.
Il punto secondo noi non è solo il "cosa" si cerca ma con "chi" e "come" lo si cerca sintetizzati nell'oggetto del topic, sembra di una banalità sconcertante ma per quanto ovvia a volte sfugge.
Anche se non ci appartiene, che dire: "de gustibus ..." e nel pieno rispetto di chi cerca soltanto vibratori di ciccia o buchi con la donna intorno 😄 😄
Evviva la libertà 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io cerco amore 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Per il 90% degli iscritti penso io cerca trasgressione con la variante della categoria

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da MoraSelvatica,
Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
Io direi stimoli. Con tuuuuutte le varianti del caso.
La risposta che ti ha dato @91andrea è abbastanza aderente. Le persone che cercano sesso non hanno desideri precisi a parte quello di fare ‘sesso senza fronzoli’ e quindi eviteranno di esporsi per il timore di dare la risposta sbagliata e vederti scorrere via come sabbia tra le dita.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Cerco un centro di gravità permanente
Che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente
Avrei bisogno di ..... 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Cerco chi mi scopa la mente... 😄 😄 😄 😮 😮 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... Spesso si cerca solo una scusa per poter dire di aver trovato feeling, emozioni, condivisione, percorsi in comune, aderenza di vedute... Anche quando ci si limita ad un paio di botte e via.
Ma va bene così èh: spesso abbiamo solo bisogno di noi stessi, delle nostre "certezze" ed è giusto che sia così. Noi esseri umani abbiamo bisogno anche di questo. (le vogliamo chiamare "piccole ipocrisie" o "auto-bugie"?.... Ma si, ci può stare!). 😋
Ps. Chiamatemi Ibuprofene, sarò il vostro trombador de cabeza 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Posso aggiungere un'altra domanda? Però è una domanda da farsi allo specchio.

"Perchè stai usando A69, e non... chessò, un Tinder, un Lovoo, un Facebook o un Instagram?"... "E perchè hai bisogno proprio dell'anonimato?" [...]
Io me la sono posta. Però lo specchio ha risposto: "figliolo, ma se sei iscritto su tutte..." 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
A parte le bugie lette?
Quotato da lullapop,
Cerco chi mi scopa la mente... 😄 😄 😄 😮 😮 😮
Quotato da stephanie69,
io cerco amore 😄
Quotato da Marika66,
La compagnia giusta
Quotato da Tiziana_,
Io, cerco un astrofisico. Eh.
tutti noi sappiamo di essere qui, come in quel famoso film FBI infiltrata speciale, per volere la pace nel mondo (visti i tempi che corrono è forse meno ironica di quello che voleva apparire quando l'ho pensata... 😮)

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da milano_58,
A parte le bugie lette?
Quotato da lullapop,
Cerco chi mi scopa la mente... 😄 😄 😄 😮 😮 😮
Quotato da stephanie69,
io cerco amore 😄
Quotato da Marika66,
La compagnia giusta
Quotato da Tiziana_,
Io, cerco un astrofisico. Eh.
tutti noi sappiamo di essere qui, come in quel famoso film FBI infiltrata speciale, per volere la pace nel mondo (visti i tempi che corrono è forse meno ironica di quello che voleva apparire quando l'ho pensata... 😮)
non va bene dare delle bugiarde a tre signore 😮

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Concordo con Marika

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66][quote=milano_58][/quote,
non va bene dare delle bugiarde a tre signore 😮
Chiedo venia 😒 non mi sono accorto 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Marika66,
non va bene dare delle bugiarde a tre signore 😮
Chiedo venia 😒 non mi sono accorto 😭
😋 😋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Posso chiedere pure io una cosa?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da focoso10,
Posso chiedere pure io una cosa?
Basta che non ci chiedi rubli 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa cerchi qui?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni