Tutti i Post di Giangi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giangi
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
3 anni fabeato lui 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,la mia composizione tu l'hai già ascoltata per bene !!!!Quotato da larghevisioni,sì sì, proprio una musica 😋
3 anni fa😍😍😍😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,. Te lo farò leccare a lungo da larghevisioni e quando sarai pronto ti penetreròQuotato da Giangi,scrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘
3 anni fascrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,assolutamente si 😏Quotato da Giangi,accetto l'invito ci metteremo d'accordo 😘
3 anni faaccetto l'invito ci metteremo d'accordo 😘Quotato da battakiots,vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris e ti riservo lo stesso trattamento di larghevisioni !!!!!!!!Quotato da Giangi,Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍 [...]
3 anni fa
Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faè un po'che non lo vedo 😰😰😰😰😰😰 e a lui non piace sborrarmi in golaQuotato da mascvers,....ma..il tuo amico col cazzo largo..lo lasci solo.....? 😄 😋Quotato da Giangi,😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
3 anni fa😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quotato da battakiots,potrebbe succedereQuotato da Giangi,😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 e magari con un amico 😍😍😍😍😍😍😍
3 anni fa😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 e magari con un amico 😍😍😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,a lungo 😏Quotato da Giangi,magari potessi ti ospiterei volentieri e chissà come mi monteresti 💦💦💦💦🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
3 anni famagari potessi ti ospiterei volentieri e chissà come mi monteresti 💦💦💦💦🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quotato da battakiots,ospiti ?Quotato da Giangi,Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano
» Nell'argomento: Bisex passivo ?
3 anni fa
Bisex io, vado con donne come uomo, e vado con uomini per fare la femmina 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 mi piace essere passivo e dominato
3 anni faESATTO 🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quotato da mascvers,..insoma ne vuoi un altro 😄Quotato da Giangi,Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano
3 anni fa
Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
3 anni faquando sarò tuo????Quotato da battakiots,Se la persona ispira porcaggine è passività non ho problemi di ereziine !!!
Vorrei essere la tua schiava
» Nell'argomento: Lubrificante
3 anni fagrazie 😘😘😘😘Quotato da Vogliadiorso,vasellina o gel durexs. O come consigliato gel ecografie il solo sputo non può andare bene specie se sono le prime volteQuotato da Giangi,Io non saprei quale usare e ho tanta voglia di farmi sfondare ma solo con la saliva fa un po' male
3 anni fa
Io non saprei quale usare e ho tanta voglia di farmi sfondare ma solo con la saliva fa un po' male
3 anni fa
Io non saprei quale usare
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni facerto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,praticamente non aspettavi altro !!!!Quotato da Giangi,Avevo vent'anni, un uomo sulla cinquantina, ero in un parco su una panchina, buio, si avvicina mi chiede se si può sedere, e facciamo conoscenza.
Ad un tratto mi guarda e mi bacia, la sua lingua giocava con la mia, siamo andati in un posto [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fadimmi tu........... Carsex???? A me va bene basta che mi monti a dovere 💦💦💦💦💦Quotato da Giangi,dimmi tu quando 😘😘😘😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,allora fatti stantufare da me 😏
3 anni fadimmi tu quando 😘😘😘😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,allora fatti stantufare da me 😏Quotato da Giangi,A me piace mettermi a gambe larghe e guardarlo mentre mi stantuffa
3 anni fa
A me piace mettermi a gambe larghe e guardarlo mentre mi stantuffa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti