Tutti i Post di Giangi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giangi
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
2 anni fainsula anche me 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,per insultarti no, posso farlo anche a distanza 🤣Quotato da Multiuso,Battakios siamo distanti
2 anni faè bello credo, non mi è mai successo ma mi piacerebbe 😍😍😍😍😍😍😍😍😍Quotato da Masfriuli,Io adoro il linguaggio degradante durante il rapporto, la volgarità rende il sesso speciale. Mi piacerebbe che qualcuno accettasse le bestemmie ma capisco che è molto difficile.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
A me è successo al cinema a lugugnana era bellissimo farmi guardare 😍😍😍😍😍😍
2 anni faeh ok ma quando ci vediamo? 😰😰😰💦💦💦💦💦💦Quotato da battakiots,lo faccio io !!!!Quotato da Giangi,A me piace essere insultato, trattato come una cagna, ma non trovo 😰😰😰😰😰😰😰
Mi piace farmi dire di tutto
2 anni fa
A me piace essere insultato, trattato come una cagna, ma non trovo 😰😰😰😰😰😰😰
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fasiiiiiiiQuotato da battakiots,allora fatti beccare 😏Quotato da Giangi,Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
2 anni faQuotato da battakiots,organizzane un'altra e fammelo sapere per tempo !!!! 😏Quotato da Giangi,Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due c [...]
2 anni faQuotato da pordenonese69,Quotato da Giangi,Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due c [...]
Invitami….. 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due cazzi in bocca mentre mi inculavano a turno è meraviglioso 😍😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Adoro leccarlo avvolgerlo con le labbra, farlo scorrere nella mia bocca, finché lui mi dice che gode, mi tiene la testa e si svuota nella mia gola 💦💦💦💦💦💦💦💦💦 poi io ingoio tutto 💦💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
È da tanto tempo 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 e anche stanotte ho sognato che mentre uno mi inculava per bene, avevo un cazzo in bocca che sborrava come un matto........💦💦💦💦
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
Devo capire dov'è sto posto e ci devo andare, voglio fare la brava troietta 🐷 🐷
3 anni fasiiiiiiiiiii voglio provare tutto 🐷 🐷 🐷💦💦💦Quotato da battakiots,se ci riuscirò ci farò venire anche un amico, pure lui attivo e molto dominante 😏Quotato da Giangi,siiiiiiiiiii io adesso sto guardando una compilation di sborrate e mi immagino di ingoiare la tua, magari mentre pian piano mi sfondando 💦💦💦
3 anni fasiiiiiiiiiii io adesso sto guardando una compilation di sborrate e mi immagino di ingoiare la tua, magari mentre pian piano mi sfondando 💦💦💦Quotato da battakiots,. E di chi vorrò io !!!!!Quotato da Giangi,devi farmi tuo 😍😍😍😍😍
3 anni fadevi farmi tuo 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,bel tempo permettendo si 😏Quotato da Giangi,dalla prossima settimana che son più libero, mi insegnerai molte cose spero 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fadalla prossima settimana che son più libero, mi insegnerai molte cose spero 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,fatti beccare anche tu a Pieris e ti accontento zoccola !!!Quotato da grassominidotato,mmmmmmmmmmmmm adoro essere insultato nei peggiori dei modi e umiliato di brutto, godo come una cagna in calore quando lo fanno, divento una vera vacca schifosa
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fama se non mi scrivi 😰😰😰😰😰 non conosco posti, ma dalla prossima settimana sono più libero dimmi dove e sarò la tua troia 😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,allora deciditi !!!!Quotato da Giangi,È un po' che non lo prendo 😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟&# [...]
3 anni faSIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😍😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,vuoi provare anche tu troia ?Quotato da Giangi,beato lui 😍😍😍😍😍
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
È un po' che non lo prendo 😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti