Tutti i Post di pippo196767
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo196767
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 anni faQuotato da Navy,idem , è anche il mio pensiero che segretamente mi eccita moltissimo e non sarai realizzato.. 😭Quotato da rompitore70,Io me la immagino spesso la mia lei con altri uomini e mi eccita tantissimo...🍌💦💦💦peccato pero che é e sará solo un bel ...pensiero..peccato
Come il mio…ma l’importante è eccitarsi e masturbarsi al solo pensiero
2 anni faQuotato da Navy,Fantasticare sulla mia lei che viene corteggiata e scopata da uno o più cazzi .mi provoca un senso di fastidio misto a piacere, mi eccita molto ..
Esatto direi che a me eccita di più che dare fastidio
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
2 anni faQuotato da PassionFlame,Quotato da pippo196767,
Hai ragione Da ragazzi era molto comune masturbarci in gruppo e vedere , come hai detto te, quanto lungo era lo schizzo oppure la quantità che usciva.
Con piacere devo dire che, nonostante i quasi 50, fino al viso arrivo ancora 💦
Complimenti e anche io quasi 57 mi difendo ancora bene 😉
2 anni faQuotato da bernulligiuseppe,Ricordo che da ragazzi era abbastanza comune masturbarci in gruppo e si faceva a gara a chi sborrava di più e schizzava più lontano (p.s. io perdevo sempre 😁😥 ).
Negli ultimi mesi con la mia compagna, nonostante il sesso vada [...]
Hai ragione Da ragazzi era molto comune masturbarci in gruppo e vedere , come hai detto te, quanto lungo era lo schizzo oppure la quantità che usciva.
2 anni faQuotato da mastrodongesualdo,Capitato di segarmi con altro marito/ coniuge guardando foto della moglie. Eccitantissima!! Specie una volta che il tipo ha infilato una mano in una calza della moglie e mi ha segato così!!!! Da morire!! [...]
Splendido , bellissima situazione…e’ capitata anche a me ed e’ molto eccitante segarmi guardando foto delle mogli
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni faQuotato da coppiadolceva,Quotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggisenoQuotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggiseno
Anch'io impazzisco quando gli uomini guardano mia moglie in spiaggia
Ti capisco
2 anni faQuotato da Nightofbo,e ne godi mentalmente e lei lo sa ... Un vortice che si autoalimentaQuotato da pippo196767,Le tette in spiaggia sono il top…la mia avendo una 5 attira molti sguardi quando andiamo a camminare lungo riva e la cosa mi eccita molto
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggiseno
2 anni fa
Le tette in spiaggia sono il top…la mia avendo una 5 attira molti sguardi quando andiamo a camminare lungo riva e la cosa mi eccita molto
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
2 anni faQuotato da Privacylove,Quotato da pippo196767,Anche a me ogni tanto capita di frugare nel cesto della biancheria per cercare mutande di mia moglie , sopratutto quando riesco a sapere che ha avuto qualche riunione al lavoro, e mi ci sego .
Io quelle delle mie cognate e moglie e un tutte le ceste che si trovano delle case in cui vado
Una volta da mio cognato andai in bagno e frugai nel cesto…trovai perizoma di mia cognata molto umido mi feci una sega velocissima
» Nell'argomento: la prima volta si viene subito?
2 anni fa
La prima volta ma direi anche le prime due sono venuto appena iniziammo a baciarci (avevo 16 anni) e dopo che l’avevo spogliata lei iniziò a masturbarmi le riempii le mani…poi fu fenomenale a farmelo rimanere duro con la bocca e così scopammo e godemmo insieme
2 anni faQuotato da Ebanobiancoluxury,Alla mia amante fa arrapare guardarsi allo specchio le tette che sbattono una contro l’altra mentre viene sbattuta a pecora …dice che si sente più vacca
Anche a me piace vedere mia moglie quando a pecora le do i colpi e sbattono le tette contro eccitantissimo
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
2 anni fa
Io la prima volta a 16 anni con una ragazza di 20 anni conosciuta al mare…mia moglie conosciuta a 24 e sposata a 27. La voglia sempre molta e ancora oggi siamo insieme anche se lei non è molto aperta a provare nuove emozioni…(almeno quando glielo provo a chiedere, poi chissà ..)
2 anni fa
Certe volte quando sono sporche o bagnate di umori le fotografo e le mando ad amici che si segano …spettacolo
2 anni fa
Anche a me ogni tanto capita di frugare nel cesto della biancheria per cercare mutande di mia moglie , sopratutto quando riesco a sapere che ha avuto qualche riunione al lavoro, e mi ci sego .
2 anni faQuotato da Lunagustosa2,farebbe impazzire anche me vedere mia moglie con le tettine piene...Quotato da Vulcanobuono,idem
Anche a me piacerebbe tanto vederci giocare qualcun altro
2 anni fa
Mia moglie una bella 5.con bei capezzoli e le piace molto essere leccata e palpata certe volte arriva anche a godere….al mare in costume mi eccito tantissimo quando gli altri uomini le guardano il seno….peccato che poi non si apra mentalmente alle attenzioni di un altro uomo
» Nell'argomento: Stimolazione dei punti erogeni prima del rapporto
2 anni fa
I famosi preliminari sono splendidi e li adoro…a mia moglie piace molto baciarsi e poi che inizia a toccarle il seno e leccare i capezzoli ..a quel punto inizia a bagnarsi e molte volte a godere
2 anni faQuotato da trisdidonna,Anch'io non riesco a segarmi non pensando alla mia lei ... la immagino sempre alle prese con altri cazzi ma so che resterà solo un sogno. Non ne vuole sentire parlare. E' una bellissima ragazza ed ecciterebbe tantissimi maschietti m [...]
Complimenti bellissima ragazza…anche la mia non ne vuole sapere anche lei dice che le basto (la mia più grande della tua e più riservata )…a lei la guardano molti uomini anche più grandi di noi
» Nell'argomento: Cosa preferite, seno o sedere?!
2 anni faQuotato da falcopantera,X mio marito...seno prosperoso culo accogliente e figa calda e sempre umida 💦 ....il tutto contornato da una bella 🤩 Modificato dall'autore il 17-03-2024 23:13:02 [...]
L’elisir perfetto
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
2 anni fa
Avevo 20 anni e con mamma di un mio amico e anche amica di famiglia (aveva a quel tempo 40 anni)…avuto storia di 6 mesi ..mai nessuno si è accorto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti