Tutti i Post di pippo196767
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo196767
» Nell'argomento: Cosa preferite, seno o sedere?!
2 anni faQuotato da rompitore70,Seno prosperoso ...sempre....poi il sedere😍😍😍😍🐷
Esatto
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 anni faQuotato da rompitore70,Io me la immagino spesso la mia lei con altri uomini e mi eccita tantissimo...🍌💦💦💦peccato pero che é e sará solo un bel ...pensiero..peccato
Come il mio sarà un be pensiero eccitante e penso proprio irrealizzabile
2 anni faQuotato da Estro41,Il culo assolutamente, in una donna è come un bel quadro...
Verissimo e il seno è quello che completa il quadro 😉
2 anni faQuotato da Coppiadivin,Mariti quanto vi eccita pensare la propria moglie con in mano un'altra cazzo o vederla a smorza candela con un'altro cazzo
Moltissimo credo sia una delle fantasie più eccitante …prima lo masturba un po’ e poi gli sale sopra
» Nell'argomento: Adoro il Seno cadente
2 anni fa
Seno cadente ha il suo fascino , con lei sopra e le tette che ballano e le prendi in mano e continuano a muoversi …mmmm
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
2 anni fa
Da ragazzo cercavo sempre il modo di spiare mia madre per riuscire a vedere qualcosa e così masturbazioni a gogo’
2 anni faQuotato da Pupone1984,moltoQuotato da pippo196767,
Si vero molto eccitante anche al solo pensiero e scriverlo e condividere le fantasie
😉😜…poi credo che la cosa più bella e’ trovarla a chattare e lei chiude là chat in velocità . In quei momenti diventa subito duro
» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
2 anni fa
Dopo i 50 , gli acciacchi si iniziano a farsi sentire ma provare a mantenere le buone abitudini sia fisiche sia mentali serve molto…senza tralasciare la fantasia e il buon sesso
2 anni faQuotato da Pupone1984,si è molto eccitante, anche piace..li faccio spessoQuotato da pippo196767,A me piace molto segarmi ed immaginarla nuda sul letto a gambe larghe mentre un collega si avvicina, la penetra e lei inizia a mugolare e ansimare dall’eccitazione
Si vero molto eccitante anche al solo pensiero e scriverlo e condividere le fantasie
2 anni fa
A me piace molto segarmi ed immaginarla nuda sul letto a gambe larghe mentre un collega si avvicina, la penetra e lei inizia a mugolare e ansimare dall’eccitazione
» Nell'argomento: Foto di lei.
2 anni faQuotato da coppiasteale,Il bello è che quando decidi di far vedere le foto della tua lei ad un amico, solamente mostrandogliele dallo smartophone, pensando di essere "avanti", lui ti fa: "Aspetta che ti faccio vedere quelle della mia..." [...]
Si perfettamente ragione ed è stupendo veder crescere l’eccitazione e quando uno la rivede immagina lei nuda o vestita eccitante
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni faQuotato da Salsafargo,Fantasia “semplice”, ma mai realizzata: noi due ragazze sedute sul bordo di una vasca Idro che ci baciamo in bocca. I nostri lui scambiati che ci leccano le patatine e le nostre pipì che ad un certo punto gli inondano le bocche… Fantasia semplice, m [...]
Fantasia semplice ma molto eccitante se uno riesce a farla
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni faQuotato da marco22sport,Anche fare quel sul posto di lavoro o in pausa pranzo 💭
Molto eccitante con la paura che possa arrivare qualcuno
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 anni fa
A me è capitato al mare con mia moglie, la sditalinavo …lei era rimasta senza mutandine e vidi un’ombra venire dalla riva…si mise a guardare ed aveva il cazzo in mano…ma la cosa sorprendente è che lei non lo vide perché era rivolta verso di me con il viso e ci baciavamo…dopo poco vidi che lui doveva essere venuto perché si ripuliva il cazzo. La cosa mi eccito molto che a casa scopammo e poi le dissi del guardone…lei si arrabbiò molto perché avrebbe voluto che glielo dicessi così smetteva e andavamo via
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni faQuotato da Marco_padova,personalmente ?ormai l?underware specialmente le mutandine è? ?sdoganato? da molto tempo? come pure un dildo in borsetta, piccolo plug anale, piercing etc ?purtroppo è diventato un?erotismo scontato.
Bacioni
Marco
P.s : e ritornare ad uno slip co [...]
Vero hai ragione a me piace molto l’erotismo che sprigiona la donna magari a camminare, mettersi a sedere, scavallare le gambe e se lo slip e’ di quelli normali magari di pizzo (e non il solito perizoma o senza niente) mi sembra molto più eccitante (e’ una sensazione personale )
2 anni faQuotato da PurpleTie,Quotato da pippo196767,
Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’
Lo farei volentieri
Già chi non lo farebbe
2 anni faQuotato da estatebollente,Mi piacerebbe molto trovare alcuni con cui guardare le foto insieme… eccitantissimo
Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
2 anni fa
A me è capitato una volta in un negozio di vestiti ad un outlet. Aspettavo mia moglie che si provasse un vestito e nel camerino accanto una ragazza aveva lasciato un po’ aperto la tendina era rimasta in intimo bianco …visione spettacolare
2 anni fa
Una volta mi è successo anni fa al mare con amico 65 anni che conoscevamo da tempo. Lui una sera a cena si confidò con me che le sarebbe piaciuto vedere in intimità mia moglie. Avevo poche foto (a lei non piace essere fotografata) gliele feci vedere e mi disse che lo eccitavano molto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti