Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da freemind_0012,
Io oggi preparo un risotto con le buccie d'arancia .

Faccio un fondo con lo scalogno soffritto ci faccio tostare il riso , poi aggiungo un brodino fatto al volo col dado vegetale per farlo cuocere, col pela patate taglio le scorze dell&am [...]

bravo Free, poi con le arance pelate e tolto un 50% della parte bianca le tagli a pezzetti medio piccoli irregolari ma non troppo, metti in terrina, condisci con sale e un buon olio di oliva extra vergine un pò di peperoncino se ti va, mescoli bene ed è pronta 😋

Io così ci condisco le olive nere e ci metto anche le scorze del limone

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io oggi preparo un risotto con le buccie d'arancia .

Faccio un fondo con lo scalogno soffritto ci faccio tostare il riso , poi aggiungo un brodino fatto al volo col dado vegetale per farlo cuocere, col pela patate taglio le scorze dell'Arancia , le faccio sbollentare le mischio al riso cotto e poi manteco con un formaggio a caso che troverò dentro al frigo

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

Se mi faccio adesso una foto al pisello , sembra quello di un bambino di 2anni 😄 😄 😋

Pensavo di essere l'unico ad avere ,ora come ora,il pisello che sembra un fusillo Garofalo 😄
Buongiorno a tutti i trasgressori!!
Oggi per me un thermos di caffè che lo porto in cantiere 🙂

A no no .... Prima dovevo fare la pipì ciò messo 5 minuti per ritrovarlo 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
E si...troppo bello doversi vedere solo Gomorra con i sottotitoli 😋
Buon freddissimo mercoledì a tutti.

Io chiamerei @misha per farmi tradurre Gomorra, e visto che lui è impegnato nella traduzione mi sacrifico per tenere compagnia a @masha , visto mai si annoiasse 😄 😄 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

Se mi faccio adesso una foto al pisello , sembra quello di un bambino di 2anni 😄 😄 😋

» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
eccerto. le donne che dicono di volere sesso solo con intenti relazionali vogliono darsi un tono ma bleffano!
oppure fan finta di essere pudiche in questo mondo infame ...come potevo credere che davvero esistessero ....mannaggia la miseria...sono tu [...]

Lize io non sono per niente d'accordo con l'idea che le donne che vogliono una relazione cercano solo di darsi un tono, ma devi ammettere che non è molto diverso da te che sostieni che le donne che cercano il trombamico o la storia occasionale lo fanno solo perché non hanno ancora trovato di meglio

la coerenza sai non regna in questo forum. In altro topic si sostiene che in genere gli uomini cercano e trovano una botta e via, con chi la trovano non è dato sapere

Dai ma.....dobbiamo rispolverare i dati molto approssimativi del sondaggetto de noantri e confrontarli con i dati ufficiali per scoprire di nuovo che la gente mente e che a chiacchiere gli uomini raddoppiano e le donne riducono a un terzo dichiarando solo le storie importanti e cioè quelle che non possono essere negate a causa dei numerosi testimoni?
Nessuno saprà mai il numero esatto delle "una botta e via". Nessuno.

Già 😎

tranne charlize. Lei lo sa perchè se le è fatte tutte lei 🙂

Azz ..... Temerario .... 😄 😄

Quando cresci a pane e A-Team...

Anche tu adori i piani ben riusciti ?

Ho passato tre fasi su quattro. Da quando avevo la faccia da sberle a quando mi bastava dire "zitto, scemo" a questa attuale dei piani ben riusciti, ma senza sigaro. Tra qualche anno parlerò con le mie scarpe

L'ultima fase è quella che preferisco, mi da un grande senso di libertà ...... E pensare che oggi i nostri figli crescono con l'esempio di fedez 😭 😭 io li manderei tutti a scuola da p.e.

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
eccerto. le donne che dicono di volere sesso solo con intenti relazionali vogliono darsi un tono ma bleffano!
oppure fan finta di essere pudiche in questo mondo infame ...come potevo credere che davvero esistessero ....mannaggia la miseria...sono tu [...]

Lize io non sono per niente d'accordo con l'idea che le donne che vogliono una relazione cercano solo di darsi un tono, ma devi ammettere che non è molto diverso da te che sostieni che le donne che cercano il trombamico o la storia occasionale lo fanno solo perché non hanno ancora trovato di meglio

la coerenza sai non regna in questo forum. In altro topic si sostiene che in genere gli uomini cercano e trovano una botta e via, con chi la trovano non è dato sapere

Dai ma.....dobbiamo rispolverare i dati molto approssimativi del sondaggetto de noantri e confrontarli con i dati ufficiali per scoprire di nuovo che la gente mente e che a chiacchiere gli uomini raddoppiano e le donne riducono a un terzo dichiarando solo le storie importanti e cioè quelle che non possono essere negate a causa dei numerosi testimoni?

Già 😎

Quando cresci a pane e A-Team...

Anche tu adori i piani ben riusciti ?

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,

Già 😎

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Quotato da clickandroll,
Buongiorno trasgressori 🙂
@lucida sarei tentato dall'ordinare uno @stellina640....mi chiedevo se si può avere corretto al rhum.... 😋

Nooo ... @stellina va presa al naturale senza correzioni .... Al massimo due goccie di profumo dopo una giornata di lavoro 😄 😄 😋

Il rhum è profumato 🙂... e magari le sta pure bene addosso 😋

Ho capito ti giochi la carta ebbrezza da alcol 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Buongiorno trasgressori 🙂
@lucida sarei tentato dall'ordinare uno @stellina640....mi chiedevo se si può avere corretto al rhum.... 😋

Nooo ... @stellina va presa al naturale senza correzioni .... Al massimo due goccie di profumo dopo una giornata di lavoro 😄 😄 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

Lascio un po di baci ghiacciati 💋 💋 chi li vuole li può prendere 💋 💋 😋 😋

Solo caldi, quelli ghiacciati tienili per te 😄
Ciao amico mio buona giornata! 💋

Questa mattina fa -5 ieri era -3 .... Vedi un po se li lancio di ghiacciano prima di arrivare, ma per te è un bacio a calore on autocombustione .... Si alimenta tutti i giorni con il desiderio 💋 💋

Waaooohhhh che meraviglioso pensiero.
A parte la tua indole cavalleresca che sempre apprezzo, tu sei veramente una bella persona in tutti i sensi, ed un amico che si rivela nel momento del bisogno.....anche se fai di tutto sul forum per far capire il contrario.
Ecco è da un pò che lo volevo dire in pubblico, così ti ho rovinato la reputazione 😄 😄 😄
Ti auguro una splendida giornata e ricambio ogni bacio 💋 💋 💋

😮 😮 😮 ..... Zitta che poi partono le proposte di matrimonio 😋 😋

Grazie .... 💋 💋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Buondì gente!

@Free socio guarda che in giro ho adocchiato qualche papabile muro...vai a chiudere le trattative 😄 💋

@Tusa il mio lunedì è arrivato ahahahah

Questo lavoro è un po come le pompe funebri , sono loro che ti vengono a cercare , prima o poi tutti hanno bisogno di piangere anche i ricchi, quindi mettiamoci seduti ed aspettiamo vedrai che passeranno 😋 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

Solo caldi, quelli ghiacciati tienili per te 😄
Ciao amico mio buona giornata! 💋

Questa mattina fa -5 ieri era -3 .... Vedi un po se li lancio di ghiacciano prima di arrivare, ma per te è un bacio a calore on autocombustione .... Si alimenta tutti i giorni con il desiderio 💋 💋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da _Tent_,
Buona digestione a tutti...entrata per un salutino veloce veloce 💋

Buonasera a te .... A guardare il tuo profilo sembra che lavori per national geografic 😄 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Azx troppo sofisticati siete io gli direi " siiii intaccalo tutto il mio ego " 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
@Alessio, mai stato in un privè? Perchè noi di mariti con la vena al collo e le palle girate, in due anni non ne abbiamo visti. Neanche single come li hai descritti tu in realtà. Sarà perchè frequentiamo locali dove di cafoni e buzurri non ne abbiamo [...]

Eh si fortunati voi o solo sbadati...capita... io nei club in cui sono stato [b]mi sono divertito non solo a partecipare (poche volte)[/b] ma anche (e forse più) ad osservare le dinamiche che si innestano in quei luoghi... le ho trovate assai curiose 😳

Per guardare non si paga ?

ti ho evidenziato la parte che ti è sfuggita... 😄
ps. si paga e si paga pure tanto anche solo per una sbirciatina 😭 😭

Ho letto non mi è sfuggito nulla .... Ma, contento tu , io i soldi (pochi) li uso in modo più profiquo .... Piuttosto Che divertirmi ad osservare dinamiche e partecipare (poco) 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
@Alessio, mai stato in un privè? Perchè noi di mariti con la vena al collo e le palle girate, in due anni non ne abbiamo visti. Neanche single come li hai descritti tu in realtà. Sarà perchè frequentiamo locali dove di cafoni e buzurri non ne abbiamo [...]

Eh si fortunati voi o solo sbadati...capita... io nei club in cui sono stato mi sono divertito non solo a partecipare (poche volte) ma anche (e forse più) ad osservare le dinamiche che si innestano in quei luoghi... le ho trovate assai curiose 😳

Per guardare non si paga ?

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

@stellina tu si che sai come rendere confortevole la colazione ..... 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni