Tutti i Post di ImpavidoSognatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ImpavidoSognatore
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
1 mese fa
Voglioso di “particolarità”: estimatrici del deepthroat, fisting, pissing 💦💦💦.. esistete?
Curioso di conoscere le fantasie e perversioni femminili in merito 😘😘
Curioso di conoscere le fantasie e perversioni femminili in merito 😘😘
4 mesi fa
Beh qui si é timidi… sarebbe interessante trovare una lady ( singola o lei di coppia) desiderosa di essere portata al guinzaglio obbediente..
oppure una lady dall’incommensurabile porcaggine alla quale piace il deepthroat con farcitura finale sul viso… il rimning, o perché no provare il fist!!!!
🔥🔥🔥🔥
oppure una lady dall’incommensurabile porcaggine alla quale piace il deepthroat con farcitura finale sul viso… il rimning, o perché no provare il fist!!!!
🔥🔥🔥🔥
4 mesi fa
“Du gust is megli che one”!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Una delle mie sarebbe:
Farmi leccare da moglie e marito insieme prima e dopo aver giocato con la signora.. 😜
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Una delle mie sarebbe:
Farmi leccare da moglie e marito insieme prima e dopo aver giocato con la signora.. 😜
Quotato da TrecentosessantaG,La mia fantasia, che tale resterà, quella di leccare due fighe contrapposte, per gustare un bel mix di piacere. “Perché du gusti es megl che uan”.
Modificato dall'autore il 22-01-2026 14:50:45
4 mesi fa
Beh che senso ha, questo è un modo per raccontare quelle fantasie segrete che, aiutati dal fatto di essere in un sito di scambi di coppia, non avreste il coraggio di confessare in giro.. per mettere su un po di pepe…
👋👋👋
👋👋👋
Quotato da CPCuckMatura,Se le confessassimo non sarebbero più inconfessabili, un po’ come quando hai un desiderio ma se lo esprimi ad alta voce non si realizzerà mai. Di conseguenza le teniamo per noi, cercando di realizzarle con le persone giuste al momento giusto. 🙂 [...]
4 mesi fa
Punti di vista…. Volete provare voi con me?
Quotato da biondapelleliscia,non mi sembrano tanto inconfessabiliQuotato da ImpavidoSognatore,36
Sono curioso di leggere alcune “fantasie inusuali, quasi inconfessabili”.. io ne avrei qualcuna:
Sogno di avere una pompa a 4 labbra (sweet e cuck) e poter schizzare il mio piacere su di un vassoio da far pulire con dedizione al cuck..
Sar� [...]
4 mesi fa
Fantasia inconfessabile é poter trovare una lei (singola o lei di coppia) con indole molto remissiva alla quale piace sottomettersi piano piano sempre di più fino ad arrivare ad essere totalmente obbediente a tal punto da ordinarle una bella slinguazzata al culo.. o che le piaccia poter essere lavata con una bella “pioggia dorata”…
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Quotato da ImpavidoSognatore,
Chi non vorrebbe essere uno dei fortunati che avrà il piacere di sfiorare le tue sinuose curve!!
Troppo gentile
Posso candidarmi per realizzare questa tua fantasia molto eccitante? 😜😜
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
Chi non vorrebbe essere uno dei fortunati che avrà il piacere di sfiorare le tue sinuose curve!!
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
7 mesi faQuotato da LejlaGentiTirane,A noi piace sempre dentro. 💋 💋 💋 💋
Di sicuro può essere la forma più eccitante di conclusione dell’amplesso, ma per farlo bisogna che ci siano le condizioni giuste (persone che conosci e di cui ti fidi ciecamente)
7 mesi fa
36
Sono curioso di leggere alcune “fantasie inusuali, quasi inconfessabili”.. io ne avrei qualcuna:
Sogno di avere una pompa a 4 labbra (sweet e cuck) e poter schizzare il mio piacere su di un vassoio da far pulire con dedizione al cuck..
Sarà realizzabile?
Lo spero..
Voi ne avete di “fantasie inconfessabili”?
Non siate timidi 😉😉
2) Ultimamente mi balena in mente in mente un’altra fantasia: trovare una brava succhiatrice alla quale piace fare “pompini profondo”.. in stile deepthroat!!!
Vederla ingozzarsi del mio cazzo fino ai testicoli, così tanto da provocarle quella salivazione eccessiva che tanto è eccitante!!Esistono estimatrici del pompino profondo?💦💦💦
Sarà realizzabile?
Lo spero..
Voi ne avete di “fantasie inconfessabili”?
Non siate timidi 😉😉
2) Ultimamente mi balena in mente in mente un’altra fantasia: trovare una brava succhiatrice alla quale piace fare “pompini profondo”.. in stile deepthroat!!!
Vederla ingozzarsi del mio cazzo fino ai testicoli, così tanto da provocarle quella salivazione eccessiva che tanto è eccitante!!Esistono estimatrici del pompino profondo?💦💦💦
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
11 mesi fa
Schizzare sul viso, tra labbra e mento, e vederla compiaciuta mentre con la lingua cerca di recuperare qualche schizzo e nel mentre vedere il resto che cola sul seno scoperto…. Spettacolare!!! 💦 💦 💦
» Nell'argomento: GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO
1 anno fa
[quote=Ang_elineri]Noi pratichiamo molto spesso del sano e perverso sesso all'aperto soprattutto alle 04:00 del mattino. È qualcosa di unico ed eccitante. Alcune volte accanto ad auto posteggiate e trovate già li che stanno consumando la loro passione.
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
11 mesi fa
Maestri
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:56:56
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
11 mesi fa
Maestri
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:56:30

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti