Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gentlemansiciliano

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gentlemansiciliano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gentlemansiciliano

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.10.2020
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Gentlemansiciliano,
ripeto, grammaticalmente, dove si evince che io mi senta un figo nel mio post? Poi parli di vivere nella menzogna e giudichi sfigati chi lo fa, ma a questo punto metti la tua foto viso nel profilo così ne guadagni in purezza . Buon divertimento e grazie per avermi regalato il tuo pensiero.
PS sono sposato da due. Modificato dall'autore il 13-09-2025 09:08:18

Ne guadagnerei in purezza ma ne perderei in intelligenza visto che ci tengo al mio lavoro ed alla mia vita professionale e non voglio che girino mie foto senza il mio consenso. Facessi il barista a Riccione magari me la rischierei di più.
Va bene, chiedo scusa, sei traditore da soli due anni, rinnovo i miei complimenti. 🤣
Buona giornata
ciao Fantastico, salutami Don Matteo

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
e chi ti ha detto che ci si senta fighi?

Beh dici che 15 anni di vita libertina da traditore sono impagabili. Complimenti 🤣
ripeto, grammaticalmente, dove si evince che io mi senta un figo nel mio post? Poi parli di vivere nella menzogna e giudichi sfigati chi lo fa, ma a questo punto metti la tua foto viso nel profilo così ne guadagni in purezza . Buon divertimento e grazie per avermi regalato il tuo pensiero.
PS sono sposato da due.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 09:08:18

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
La domanda comunque presuppone un che di superbo “ siete sicuri che non abbia una vita sessuale con altri al di fuori di voi? “
E sti cazzi??
A volte mi imbatto in queste digressioni filosofiche , ovviamente fini a se stesse e puntualmente propo [...]

Nessuno critica di chi vuole vivere nella menzogna, chiaramente sono affari vostri e tu stesso hai detto che non ti importerebbe se tua moglie ti tradisse. Perfetto.
Farla passare come una roba normale e sentirsi fighi per quello che si fa, è già diverso. Io mi sentirei uno sfigato, punti di vista.
e chi ti ha detto che ci si senta fighi?

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
La domanda comunque presuppone un che di superbo “ siete sicuri che non abbia una vita sessuale con altri al di fuori di voi? “
E sti cazzi??
A volte mi imbatto in queste digressioni filosofiche , ovviamente fini a se stesse e puntualmente proposte da coppie che subdolamente vogliono rimarcare una netta distinzione tra chi vive il sesso trasgressivo in un certo modo e chi invece, al netto di un rapporto con un altra persona e non può esternarlo in coppia , trova la sua espressione su questa piattaforma.
Ma nella pratica , tutti cercano la stessa cosa, che non è farsi riempire culo e figa o svuotare le palle, ma vivere un momento di sessualità al di fuori dalle regole convenzionali.
Ci ho scritto uno stupidiario sul mio profilo su questi argomenti , ma ovviamente perché non rispetta dei parametri lessico -grammaticali ancora a me sconosciuti non è nella sezione racconti, ma solo sulla mia pagina.
Se riducessimo la nostra presenza su questa piattaforma a quello che è, cioè un modo di divertirsi per adulti, senza analisi psicologiche spicciole e contributi pseudo filosofici sarebbe tutto molto più semplice.
Ah sono impegnato, mia moglie sotto questo punto di vista non mi segue e si, faccio fatica a far combaciare le due vite, ma è impagabile quello che in 15 anni di vita libertina ho provato. E finché mi andrà non ci rinuncerò.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 08:39:48

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Fuoconegliocchi,
Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
mai migliore risposta

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Il sesso di gruppo è uno dei motivi principali per il quale sono ancora su A69. La fortuna di incontrare persone che sanno organizzare e soprattutto giocare mi ha portato a viverlo in contesti bellissimi e con coppie o singole che non si sono limitate a scopare, ma a vivere l’esperienza con intensità

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Probabilmente non ti è mai capitato di trovarti davanti Caparezza dopo aver spostato uno slip … e con tutta la buona volontà e la massima igiene che aveva la ragazza (giocava a pallavolo come professionista, 4 docce a settimana) , a me l’idea di sputare peli mentre tentavo di leccarle la figa non è che piacesse così tanto. Per fortuna dalla seconda volta in poi ha rasato tutto.

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da only4big,
Quotato da erosslave,
Le donne che guardano la lunghezza del pene..............hanno qualcosa che non va in qunto la loro vagina è lunga 9 cm ed un cazzo di 15717 cm e + che sufficente!!

Storia antica consola uomini.....
Poi però in molti film come nella vita reale, chissà come fanno a prendere uccelli da 24 cm fino ai coglioni: ce l'avranno bucata? 💋
🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni