1 anno fa
E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l'igiene è massima anche sulla testa senza tutti quei peli. Non vi manca quel gusto di scansare i peli mentre gliela leccate oppure quel giocare con i ciuffettini arrotolandoli fra le dita o tirandoli delicatamente? Anche guardando la lei nuda non provate più eccitazione nel vedere quel bel cespuglio più o meno grande? Secondo me la donna con la figa pelosa è molto ma molto più eccitante da guardare e da toccare se ha un bel cespuglio. Per esempio questa moda in Giappone non sta riscontrando molto successo. Fino agli anni 90 era la regola la figa pelosa e difficilmente se ne vedeva una rasata eppure siamo tutti stati contenti di trombare. E poi questi obbligli del solo cazzi depilati.... ma perchè? E basta con questa moda, viva anche la figa bella pelosa. 😋
Modificato dall'autore il 03-02-2025 18:01:12
1 anno fa
Io sono a favore della passera depilata, al massimo pelo cortissimo
1 anno fa
WLF
Depilata sempre
Depilata sempre
1 anno fa
Tinto brass ha sempre detto che la donna deve avere il pelo e se lo dice lui
1 anno fa
Speriamo mai. La fica depilata è una benedizione, come pure il cazzo depilato
1 anno fa
La fica depilata è fantastica più profumata e più piacevole da leccarla
1 anno fa
Per noi la figa è il cazzo devono essere depilati. Infatti noi siamo entrambi depilati
Modificato dall'autore il 28-01-2025 21:01:53
1 anno fa
Ormai i peli non li ha quasi più nessuno, anche se a parere degli esperti, sono quelli che producono i feromoni, quelli che ci fanno"arrapare"... Ma onestamente io preferisco senza peli... 😋
1 anno fa
Speriamo che non finisca mai
1 anno fa
Abbasso il pelo, buuuuuh
1 anno fa
Sinceramente a me piace la figa pelosa, ho avuto un esperienza con una mia ex, lei la teneva curata e faceva solo la fascia di pelo.
1 anno fa
💗Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa tepilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
1 anno fa
Lumachina senza pelo tutta la vita ! Il pelo è un disturbatore del cunnilingus 😡
1 anno fa
A quanto pare i più sono per la figa depilata, mah a me sembra più una questione di non andare contro la moda che secondo me è del momento. Il sesso non è fatto solo di leccate di figa con la paura che resti qualche peletto fra i denti, e che sarà mai. Igiene? Si ciouccia anche il buco del culo e poi ci spaventiamo dei peli che vengono lavati allo stesso modo delle parti intime e insieme a loro, E ma se sono sporchi non è igienico, certo, anche il cazzo, la figa e il buco del culo se non li lavi sono meno igienici. E i capelli che abbiamo in testa sono igienici? Esposti all'ambiente, al fumo, allo smog e al sudore, io che li ho corti li lavo tutti i giorni ma chi li ha lunghi, lunghissimi, folti o che spende per metterli in piega dal parrucchiere ogni quanto li lava? E' bellimo ed eccitante guardare una donna nuda con il ciuffetto/giardino peloso, so che molti questa esperienza non l'hanno mai provata vista la moda. Viva la figa pelosa e un po meno quella depilata 😄
1 anno fa
Giustissimo, più pelo per tutti😜Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa tepilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
1 anno fa
9Quotato da mruomo,Giustissimo, più pelo per tutti😜Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa tepilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
Per noi boomers che le prime che abbiamo leccato erano col pelo ne abbiamo nostalgia.
Chi ha iniziato con donne depilate (utile se usi perizomi e microbikini o tanga) non coglie la magia del pelo
1 anno fa
Concordo. La figa pelosa eccita più di una figa depilata...lo dice anche Rocco Siffredi...ma è di moda depilata 🤷♂️Quotato da coppiasax90,9Quotato da mruomo,Giustissimo, più pelo per tutti😜
Per noi boomers che le prime che abbiamo leccato erano col pelo ne abbiamo nostalgia.
Chi ha iniziato con donne depilate (utile se usi perizomi e microbikini o tanga) non coglie la magia del pelo
1 anno fa
La moda la facciamo noi e molti si adeguano per paura di essere indicati come non al passo coi tempi o addirittura rifiutati vedasi la quantita, secondo me, enorme di annunci che vogliono anche il lui depilato il che mi sembra una forzatura ma si sa che alcuni pur di cercare di farsi una scopatina sono disposti a strapparsi i peli con le pinzette ad uno ad uno 😄Quotato da Amatore69,Concordo. La figa pelosa eccita più di una figa depilata...lo dice anche Rocco Siffredi...ma è di moda depilata 🤷♂️Quotato da coppiasax90,9