Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Edonico

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Edonico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Edonico

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2020
Centra perché qualcuno lo ha messo tra le risposte. Ricopiando alcune frasi dai last di oggi

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Cerchiamo una coppia con lei bsx e lui guardone
Si è il mio last, e non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. A chi non piace non interagisce, non disturbo chi vuole fare scambio di coppia, l'ho fatto e non mi è piaciuto, non sono riuscita a godere nonostante sia multiorgasmica ma mi ha eccitato vedere il mio compagno far godere un' altra donna.
Poi le singole bsx come le coppie così non sono utopie, basta sapersi porre, solo nella nostra zona ne abbiamo incontrate una decina, (alcune foto sono sul sito),chi soft chi senza limiti, con il lui Cuckold, o schiavetto portato al guinzaglio per la casa.
Perciò come ci sono coppie con la lei che cercano misure asinine (che possono portare danni all' utero) noi cerchiamo questo......non siete d'accordo, non sta a voi mettere regole, se chi gestisce il sito vorrà fare limitazioni le accettetemo, ma non da altri partecipanti
Saluti

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Perché si è egocentrici se come coppia vogliamo solo una lei ??
A me non piace avere un altro uomo assieme al mio compagno, escluso se non ha fantasie di sottomissione e allora mi ci posso divertire (ovviamente non ci faccio sesso di nessun tipo), ma condividere una donna mi eccita molto.
E non mi sento egocentrica ma solo realizzare le nostre fantasie. Non frequentiamo privè e non mandiamo messaggi a coppie che non scrivono di essere una coppia con lui Cuckold, anche se però veniamo contattati da coppie scambiste che si offendono dopo che gli facciamo notare che il loro uomo deve solo guardare, ed è anche questa una palese maleducazione.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Anche noi almeno una volta al giorno facciamo sesso o giochiamo con giochi e situazioni erotiche. Ogni tanto Giochiamo con qualche coppia ormai amici, con lui Cuckold guardone, sottomesso o che partecipa alla fine solo con la sua lei, anche giochi di dominazione soft. Ma poi rimaniamo noi due e non ci stanchiamo mai

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni