sesso tutti i giorni dopo quasi 30 anni

19 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
ci è sempre sembrata una cosa normale, ma ultimamente ci stiamo accorgendo che siamo entrambi dei maniaci,quindi ci chiediamo esistano altre coppie che hanno la nostra stessa frequenza o siamo... come dire.... dei malti di sesso? per fare io' quasi ogni sera da molti anni fingo di essere il postino l'amico, il fornaio eccetera o invento situazioni che la stuzzicano, mia moglie mi ha suggerito di scrivere questo argomento, per sapere se c'è qualcuno come noi, o siamo davvero unici sul tema!
sappiamo che qualcuno pensera' che diciamo cavolate peraprire un argomento, ma vi assicuriamo che non è cosi'

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da chiccokiki,
Anche noi sesso tutti i giorni . Per sesso non intendo solo penetrazione , anzi... , per esempio le lecco la figa quasi tutte le mattine appena sveglia , o la tocco , la bacio , siamo a contatto tutti i giorni . Anchio parlandole invento situazioni . [...]
si , è la stessa situazione, anche stesso stile di foto. Noi siamo diventati diventati dipendenti uno dall' altro, sia di sesso che di presenza.. ci fa piacere che almeno non siamo gli unici

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 05.10.2020 -
Anche noi almeno una volta al giorno facciamo sesso o giochiamo con giochi e situazioni erotiche. Ogni tanto Giochiamo con qualche coppia ormai amici, con lui Cuckold guardone, sottomesso o che partecipa alla fine solo con la sua lei, anche giochi di dominazione soft. Ma poi rimaniamo noi due e non ci stanchiamo mai

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Noi facciamo sesso tutti i giorni, a volte facciamo incontri con altre coppie se c'è attrazione, sesso, e capitato anche i uscire con una coppia la mattina e una la sera.....

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Noi facciamo sesso tutti i giorni, a volte facciamo incontri con altre coppie se c'è attrazione, sesso, e capitato anche i uscire con una coppia la mattina e una la sera.....

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
quello che ci domandiamo è, abbiam fatto sesso per 26 anni 5 volte la settimana, in menopausa invece di diminuire.. ci siamo confessati le nostre fantasie e adesso saltiamo solo un giorno quando vado damia mamma..... quando finira' questa libido... eterna... cosa succedera'? l'altro o l'altra... come potra' superire? per fortuna abbiamo intrapreso un rapporto di sinceerita'.... ma.....????

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
complimenti sinceri spero che ci arriviamo anche noi, oggi ci adattiamo troppo ai giorni liberi.

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
assolutamente complimenti...è bello dopo tanto tempo ritrovarsi così desiderosi...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
possibile che siamo gli unici? iniziamo a credere dopo tanti anni, che lei sia sempre stata ninfomane ed io il sinonimo maschile che non so come si dica, e siamo sempre stati fedeli, per ovvi motivi, altrimenti non troviam o spiegazioni, ma il fatto curioso è che ce ne stiamo rendendo conto solo adesso.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 25.02.2009 -
Buon per voi...a me non capita...ciao gianni

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da stefanygianni,
Buon per voi...a me non capita...ciao gianni
Idem per noi

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Io ero terrorizzata dalla menopausa, non facevo altro che informarmi e chiedere a tante altre donne, e il verdetto era sempre lo stesso: calo del desiderio!
Invece a me ê successo proprio il contrario, ho una carica e una voglia mai come adesso. Lo faccio tutti i giorni e quando giochiamo riesco a mettere KO uomini molto più giovani di me.
Se a questo ci aggiungi che ora me li faccio sborrare dentro in tutta tranquillità, direi che ê proprio il massimo!

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Beati voi. Una volta alla settimana per noi sarebbe già un bel traguardo

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da dolceveleno66,
Io ero terrorizzata dalla menopausa, non facevo altro che informarmi e chiedere a tante altre donne, e il verdetto era sempre lo stesso: calo del desiderio!
Invece a me ê successo proprio il contrario, ho una carica e una voglia mai come adesso. Lo [...]
meno male, credevamo di essere gli unici.... malati di sesso......

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
Anche noi da 35 anni lo facciamo con una frequenza quasi giornsliera, se non ci fossero a volte dei problemi di mancanza di intimità, lo faremmo volentieri tutti i giorni anche perché veder squirtare e godere mia moglie è una cosa fantastica e guduriosa.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 13.07.2014 -
Noi se riusciamo 2 volte alla settimana..tra figli, lavoro abbiamo poco tempo da dedicarci....

1 anno fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Tra i 50 e i 55 non ci sono problemi. Quelli iniziano dopo i 60.

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
iniziamo a capire di essere un po' strani, se nemmeno in un sito erotico, non ci sono coppie che lo fanno tuttti i giorni, dopo 30 anni, iniziamo a capire, che siamo diversi, l'abitudine di creare fantasie, ogni volta che facciam osesso....
siamo starti anche dallo psicologo, perplesso pure lui,boh! una bella malattia, di cui non vorremmo mai guarire, unica cosa dopo questo sfogo, non vcorrei che qualcuno ipotizzasse che sia un argomento falso messo su un sito per poter dialogare.
è la pura verita'.
la notte se non lo faccciamo ci addormentiamo con difficolta'.
se esiste una coppia con le stesse nostre " particolarita'" ci contatti

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Non siamo ai vostri livelli ma ultimamente anche noi dopo quasi 20 anni raggiungiamo picchi di 5 volte a settimana. L'essere entrati insieme in questo mondo di trasgressione ha migliorato tantissimo il nostro rapporto

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da simpat,
iniziamo a capire di essere un po' strani, se nemmeno in un sito erotico, non ci sono coppie che lo fanno tuttti i giorni, dopo 30 anni, iniziamo a capire, che siamo diversi, l'abitudine di creare fantasie, ogni volta che [...]
Quello che non capisco è che domande vi facciate: state bene, vi divertite, vi volete bene, avete fantasi, vi funziona tutto... cosa esattamente state cercando?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > sesso tutti i giorni dopo quasi 30 anni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni