Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di claudiori

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
claudiori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: claudiori

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.10.2020
Quotato da giannimz15,
Purtroppo il punto è sempre il luogo dove incontrarsi ma anche se risulta difficile comunque qualche coetaneo con la moglie che ha chiuso i battenti si trova a bologna e dintorni il problema è realizzare le voglie che abbiamo [...]
All'aperto si può sempre, no?
*
Capita però ogni tanto che qualcuno mi scriva: «Che meraviglia che sei», «Hai davvero un bel giocattolo» e «Ti voglio!», poi: «Non voglio farmi scopare, mi piace succhiare cazzi maturi». La chat si allunga sempre di più, a un certo punto gli scrivo: «Volentieri, vediamoci, dobbiamo solo metterci d’accordo sul luogo e sull’ora».

Poi lui scompare, per me tempo perso. Non ho voglia di risolvere i problemi di persone che non riescono mai a decidere.

Mi piacerebbe avere uno scopamico che potessi chiamare quando ne ho voglia: «Posso passare da te o ci vediamo da qualche parte?». A cui non devo spiegare nulla. Non deve essere giovane, non deve avere un cazzo di granito, deve solo andare bene.
Modificato dall'autore il 23-05-2026 13:36:43

5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Perché no? Nella fantasia è possibile tutto!

5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Ho 70 anni, sono magro, avrei bisogno di un pompino (meglio due dopo una piccola pausa) o di un massaggio o tutto quello vicino al Lago di Bolsena.
Voglio stare passivo, non voglio scopare. Mi piace essere guardato.
vi saluto, c.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni