Tutti i Post di claudiori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: claudiori
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 settimane faAll'aperto si può sempre, no?Quotato da giannimz15,Purtroppo il punto è sempre il luogo dove incontrarsi ma anche se risulta difficile comunque qualche coetaneo con la moglie che ha chiuso i battenti si trova a bologna e dintorni il problema è realizzare le voglie che abbiamo [...]
*
Capita però ogni tanto che qualcuno mi scriva: «Che meraviglia che sei», «Hai davvero un bel giocattolo» e «Ti voglio!», poi: «Non voglio farmi scopare, mi piace succhiare cazzi maturi». La chat si allunga sempre di più, a un certo punto gli scrivo: «Volentieri, vediamoci, dobbiamo solo metterci d’accordo sul luogo e sull’ora».
Poi lui scompare, per me tempo perso. Non ho voglia di risolvere i problemi di persone che non riescono mai a decidere.
Mi piacerebbe avere uno scopamico che potessi chiamare quando ne ho voglia: «Posso passare da te o ci vediamo da qualche parte?». A cui non devo spiegare nulla. Non deve essere giovane, non deve avere un cazzo di granito, deve solo andare bene.
Modificato dall'autore il 23-05-2026 13:36:43
5 anni fa
Perché no? Nella fantasia è possibile tutto!
5 anni fa
Ho 70 anni, sono magro, avrei bisogno di un pompino (meglio due dopo una piccola pausa) o di un massaggio o tutto quello vicino al Lago di Bolsena.
Voglio stare passivo, non voglio scopare. Mi piace essere guardato.
vi saluto, c.
Voglio stare passivo, non voglio scopare. Mi piace essere guardato.
vi saluto, c.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti