Tutti i Post di bhang2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bhang2011
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Coppiamikidani,Cercasi FIGA con GIGA da leccare siamo pratici cerchiamo lei di coppia OPPURE singola da leccare è assieme amiamo baciare
...a noi piacerebbe vedervi in azione... Siamo disponibili... Da guardarvi mentre giocate sulla mia amica...e ovviamente, ricambiamo...
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faQuotato da Coppiamikidani,Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto se una cosa non piace si va alla prossima, a noi sta piacendo l'orientamento sessuale di una persona che trae piacere sia dello stesso che dell'altro sesso(coppie bsx). E la cosa che [...]
...anche per noi vale altrettanto: 😋 🙂...quando possiamo giochiamo tutto con tutti...principalmente orale e manuale...
» Nell'argomento: dal dottore
3 anni fa
La maggior parte delle volte con cui ho giocato con una coppia, è stato proprio perché mi organizzavo per "giocare al dottore" eseguendo una visita, secondo le loro fantasie, fuori dall'orario di ambulatorio... Ci siamo sempre divertiti tantissimo tutti....poi è arrivato il Covid.... Ora spero di riprendere...
» Nell'argomento: dal dottore
4 anni fa
Buona sera a tutti!!!
Tutta la mia esperienza dal 2003 come singolo in questo sito è in altri (…con diversi nick in passato…), è avvenuta proprio eseguendo visite approfondite organizzate in opportuno orario ed ambulatorio… Non sono state molte (…6 coppie, 2 singole…), ma intense ed eccitanti per tutti… Purtroppo ora, vista la situazione, si è interrotto tutto da un paio di anni…
Tutta la mia esperienza dal 2003 come singolo in questo sito è in altri (…con diversi nick in passato…), è avvenuta proprio eseguendo visite approfondite organizzate in opportuno orario ed ambulatorio… Non sono state molte (…6 coppie, 2 singole…), ma intense ed eccitanti per tutti… Purtroppo ora, vista la situazione, si è interrotto tutto da un paio di anni…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti