Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Kidcock

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Kidcock
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kidcock

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2020
Io purtroppo sono un caso particolare, a 27 anni sono ancora vergine e la cosa più umiliante è sentirsene dire di tutti i colori perché in pochi ti credono veramente. La mia passione fin dall'adolescenza sono state le donne mature ed ho sempre cercato in tutti i modi di realizzare il sogno di perdere la verginità con una donna matura ed esperta, che mi faccia da nave scuola e che abbia il piacere e la dolcezza di farlo con un ragazzo inesperto. Molti mi chiedono come mai alla mia età sono ancora vergine ma purtroppo una risposta vera e propria è difficile da trovare, probabilmente la mia enorme timidezza con il gentil sesso non mi ha mai aiutato, quindi ho quasi sempre evitato di provarci con le ragazze per il terrore del rifiuto.
Adesso sto cercando qui di realizzare questa mia fantasia ma trovare le persone giuste con le quali ci sia non soltanto attrazione fisica ma anche chimica sembra davvero un'impresa disperata. Capisco che non debba farmi fidanzato in un sito d'annunci ma il semplice sesso meccanico non mi ha mai ispirato né tantomeno eccitato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni