Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come viene visto da una donna un ragazzo vergine?

20 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Youngman98,
Salve a tutti. Vorrei porre il seguente quesito. Come viene visto da una donna o ragazza un ragazzo che a 23 anni è vergine ? 🙂
dipende dall ascendente 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@youthman: dipende dalla donna o ragazza.
Non c?è nulla di male ad essere vergini a 23 anni; bisogna vedere come se la vive il 23nne e per quali motivi non ha ancora trovato una ragazza a cui dedicarsi.
Timidezza? Mancanza di occasioni?
Personalmente credo che la ?prima volta? sarebbe meglio viverla con trasporto emotivo e non per una questione puramente meccanica.

Ma se fossi un ragazzo di 23 anni e cercassi una donna che mi svezzasse (scusami il termine) ne cercherei una che facesse con me quel che Valmont fece con la piccola Cécile...;)
Buona ricerca.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Youngman98,
Salve a tutti. Vorrei porre il seguente quesito. Come viene visto da una donna o ragazza un ragazzo che a 23 anni è vergine ? 🙂
Dipende, per alcune puoi essere tenero
Per un altra un bocconcino proibito
Per un altra ancora una rottura di palle.
Oppure non interessi punto e basta

Dipende dalle sue esperienze precedenti e da quello che desidera in un dato momento della vita

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Provo a rispondere anche se non sono una donna. Ognuno di noi è diverso quindi dubito esista una risposta univoca. Quindi direi che dovresti separare la vita "reale" dal sito. Qui su un sito di incontri dubito che la verginità possa essere un valore ricercato. Nella vita invece potresti incontrare la ragazza che apprezza. Molto poi dipende dal perché sei vergine. Se è una scelta cioè vuoi concederti solo a chi sarà la tua compagna per la vita dovrai cercare Chi la pensa come te. Se invece è perché non sei riuscito a trovare nessuna che te la dà e vuoi sbarazzarti di questo "peso" fatti un giro in Austria appena fuori confine.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Se volesse preservarsi casto per l’Amore della vita non si sarebbe iscritto qui.

Cerchi una nave scuola, cosa che una “professionista” non credo sia disposta a fare...
L’idea che basti infilarlo in una vagina consenziente per perdere la verginità è terrificante.

Ci vuole apprendimento, saper fare e anche dire...cose che si imparano, con l’esercizio.

Magari c’e Qualche bella signora disposta a farti da guida...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Se volesse preservarsi casto per l’Amore della vita non si sarebbe iscritto qui.

Cerchi una nave scuola, cosa che una “professionista” non credo sia disposta a fare...
L’idea che basti infilarlo in una vagina consenziente per perdere la verginità [...]
io fui fortunato mi capitò, ma non era più vergine... E cmq la prima volta fare x fare è squallido

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Youngman98,
Credo che @valvetMorgana abbia colpito nel segno. Non cerco una cosa meccanica tanto per. Cerco una persona che sappia coinvolgermi in un percorso che porti a ciò. Senza fretta. P.S. ieri sera ho guardato il film di Valmont e devo dire che è molto be [...]
Molto bello anche Le Relazioni Pericilose, di Frear.
1988, sigh 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Youngman98,
Credo che @valvetMorgana abbia colpito nel segno. Non cerco una cosa meccanica tanto per. Cerco una persona che sappia coinvolgermi in un percorso che porti a ciò. Senza fretta. P.S. ieri sera ho guardato il film di Valmont e devo dire che è molto be [...]
1988, sigh 🙂
in reverse Role, "l'amante" di Jean Jacques Annaud?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Youngman98,
Anche io penso che per quello che cerchi tu, questo non sia il posto giusto. Qui si va molto sul cotto e mangiato...il crudo ha bisogno di tempo e frequentazione per la cottura e poi non si sa come viene...
Se leggi qualche feed, ti renderai conto che quello che conta è una buona preparazione, la resistenza, e una certa dimensione. Con un "vergine" si va verso l'ignoto e la certezza di non fare niente ne al primo ne al secondo e, forse, neanche al terzo incontro e questo non piace a nessuna (oltre a non conoscere la tua dimensione che, per quanto se ne dica, conta e parecchio).
Per la mia esperienza, che scaturisce anche dal mio lavoro, ho "aiutato" molti ragazzi "vergini" perché abbiamo avuto modo di affrontare (frequentandoci spesso) e senza vergogna argomenti a loro ignoti, compreso quello dalla prima volta "con sentimento" e non solo con l'uccello. Posso dirti che erano tutti più giovani, a 23 anni già viaggiavano bene da soli e non so nemmeno se crederti fino in fondo...senza offesa.
Qui "si va tra la perduta gente" come disse il sommo poeta e tu ancora ti devi perdere...auguri e buon divertimento.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se uno non si dà da fare e aspetta che siano le signore o signorine a farsi avanti,vergine a 43 anni 😄per come la vedo io,ogni lasciata e persa,amore o non amore bisogna saper sfruttare le occasioni,ah metti il condom,che di solito la prima volta non si riesce a controllarsi tanto 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Youngman98,
Anche io penso che per quello che cerchi tu, questo non sia il posto giusto. Qui si va molto sul cotto e mangiato...il crudo ha bisogno di tempo e frequentazione per la cottura e poi non si sa come viene...
Se leggi qualche feed, ti renderai conto che quello che conta è una buona preparazione, la resistenza, e una certa dimensione. Con un "vergine" si va verso l'ignoto e la certezza di non fare niente ne al primo ne al secondo e, forse, neanche al terzo incontro e questo non piace a nessuna (oltre a non conoscere la tua dimensione che, per quanto se ne dica, conta e parecchio).
Per la mia esperienza, che scaturisce anche dal mio lavoro, ho "aiutato" molti ragazzi "vergini" perché abbiamo avuto modo di affrontare (frequentandoci spesso) e senza vergogna argomenti a loro ignoti, compreso quello dalla prima volta "con sentimento" e non solo con l'uccello. Posso dirti che erano tutti più giovani, a 23 anni già viaggiavano bene da soli e non so nemmeno se crederti fino in fondo...senza offesa.
Qui "si va tra la perduta gente" come disse il sommo poeta e tu ancora ti devi perdere...auguri e buon divertimento.
E sai che non è del tutto vero?
A 30 anni mi era capitato di conoscere online un ragazzo di 20 che mi ha asfissiato affinché lo aiutassi ad uscire dalla condizione di castità involontaria.
Era bellino, ma con le ragazze della sua età non si trovava.
Ho detto di no all’epoca, perché avevo un lato romantico molto sviluppato e ritenevo che la sua prima volta dovesse avvenire in un altro modo.

Ora, precisato che non mi candido alla posizione in esame per 1001 motivi, se:
A. Mi capitasse adesso,
B. Se il ragazzo fosse sincero e ammettesse di cercare quel tipo di aiuto,
C. Se fisicamente mi piacesse,
D. Se fisicamente piacessi a lui,
E. Se ci fosse un’intesa

Io un pensiero ce lo farei.

Non si combina nulla?
Ci sono mille cose deliziose da esplorare 😳 😎

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.05.2020 -
Okay parliamone, ho 23 anni e sono vergine (sono serio), chi si fa avanti?

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

A 30 anni mi era capitato di conoscere online un ragazzo di 20 che mi ha asfissiato affinché lo aiutassi ad uscire dalla condizione di castità involontaria.
Ho detto di no all?epoca, perché avevo un lato romantico molto sviluppato e ritenevo che la sua prima volta dovesse avvenire in un altro modo.

A. Mi capitasse adesso,
E. Se ci fosse un?intesa

Non si combina nulla?
Questo coming out determinerà un certo numero di candidature, lo sai vero? 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,

Ho detto di no all?epoca, perché avevo un lato romantico molto sviluppato e ritenevo che la sua prima volta dovesse avvenire in un altro modo.

A. Mi capitasse adesso,
E. Se ci fosse un?intesa

Non si combina nulla?
tu dici?😁

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,

A. Mi capitasse adesso,
E. Se ci fosse un?intesa

Non si combina nulla?
La “data da destinarsi” pare essere un buon deterrente 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Youngman98,
sinteticamente:

Vestito 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Youngman98,
Cioè cerchi una fidanzata con cui fare l'amore per la prima volta... E la vieni a cercare qui??? 😮
Ah, l'ingenuità dei giovini a volte mi commuove. 😇
Sei lontano da casa figliuolo! Molto lontano... 😄
Consiglio: essere ometti, sicuri di sé e cercare ragazze della propria età aiuterebbe 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
sinteticamente: Vestito 🙂
È vero! Dalla mia prima scopata, vado in giro nudo. Almeno si sa che non sono più vergine.
Ma Pesci. 😄
,🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Frivolousb,

1988, sigh 🙂
Decisamente meglio! Anche perché diciamocelo, la vera Marchesa è quella interpretata dalla Close ecchetestadecapitata! Detto ciò, io la verginità l' ho persa a 20 anni perché ero stufa di aspettare un principe azzurro che non veniva più, e poi perché mi ero quasi convinta che, forse, dandola un po' in giro avrei aumentato le mie possibilità di trovare il suddetto principe, vi lascio immaginare com'è finita 😋
Non so bene cosa c'entri tutto ciò col 3d in questione, e con il baldo giovane che ne è l' autore, ma mi andava di raccontarlo 😋
L’hai persa?
La solita distratta!
💋

Anche io preferisco le relazioni pericolose a Valmont, chetelodicoaffà!

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Youngman98,
Vabbè io volevo fare una domanda seria alla quale solo un paio di persone mi hanno dato la loro opinione sensata. Ho capito che qui le persone si divertono a rompere le scatole e basta ma vabbè dai 😇 🙂 s [...]
Scusaci, hai ragione.
Un po’ colpa mia che ho “pasticciato” con i film.

In bocca al lupo!
Evviva il lupo...;)