Tutti i Post di Idrogeno


Il Forum di Annunci69.it
2761
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Idrogeno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Idrogeno

» Nell'argomento: #sexpodcast
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Uno spazio in cui linkare i podcast che vi sono piaciuti e che vi va di condividere. 😋 🐷

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Bonjour. Vorrei aprire un 3d sui podcast, mettere i link di quelli che riteniamo interessanti,
. Ma dove, sec voi? In racconti e libri?

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
E adesso tutti a casa della sorella di @XH ‘petto in fuori e panza in dentro’ 🙂

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da VaGINaTONICa,


Troppo semplificato.. perché sono proprio meccanismi e scorciatoie (quasi sempre negativi e in atto per non uscire dalle nostre zone comfort) che il nostro cervello mette in atto per interpretare gli impulsi esterni, e spesso succede che va in tilt e si autosabota impedendo l' evoluzione personale.
Meccanismi che abbiamo quasi tutti inconsciamente nelle cose più impensabili eh..

Cmq ecco qui la definizione:
?giudizi (o pregiudizi) che non corrispondono necessariamente alla realtà, sviluppati sulla base dell?interpretazione delle informazioni in possesso, anche se non logicamente o semanticamente connesse tra loro e che portano dunque ad un errore di valutazione o mancanza di oggettività di giudizio.?


Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:57:17


E' corretto ciò che scrivi, ma io vado oltre: tutti, anche il più assertivo, tollerante e progressista essere umano, ha qualche pregiudizio.
Perchè è umano...
La vera sfida è non far sì che quel pregiudizio diventi fonte di "molestia" verso chi ti circonda.
In parole povere, puoi anche avere pregiudizi verso un tipo di comportamento o delle persone, ma non frantumare i coglioni al prossimo ogni tre per due. 💗


Stra quoto 💗

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da mishaemasha,
Dorme L amore mio ed è festa
Ho il tempo di dirvi un paio di cosette !
Xhuner e gli altri cultori della irresolutezza datevi una calmata ( inquisitore , demenziale,omofobo,rompere il cazzo, ecc, ecc) non per il regolamento ma per la credibilità dial [...]


Ti quoto solo perché così rimane a memoria questo tuo fantastico intervento. Sublime, elegante, open. Zero egocentrico o autoreferenziale e privo di giudizi. Avercene, proprio.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Carino il banner ‘meglio delle puttane’.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
@misha
@castellozzo
grazie per avermi risposto.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da XHunerXP,
Quotato da klarkg,
Io faccio un discorso ancora diverso: essendo sposato con un uomo non nascondo nulla, i nostri amici sanno che mi piacciono anche le donne è tutto alla luce del sole.

I "problemi" (che per me al massimo sono qui dentro per trovare person [...]

E non è affatto una cosa da sottovalutare.
Sai perché, pur comprendendo il bisogno mentale umano di etichettare per facilità, mi stanno sul cazzo le etichette? Per come le usano.
Prendono una etichetta, la riempiono di stereotipi a cazzo e poi pretendono che tu (generico) sia così se vieni etichettato così.
Questa cosa mi da al cazzo in un modo che neanche immagini. E qui dentro è peggio che fuori.
E pontificano anche, molte volte con velata pressione psicologica, su come tu(generico) debba etichettati , per poi affibbiato tutti quegli stereotipi assurdi che hanno imparato da ammiocuggino che conosce il mondo.
Demenziale direi.


Eh. Io ho provato a dirlo ma mi pare di non essere riuscita a farmi capire.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da Francesconewage,
Non sono d'accordo. Io invece credo che non nasca da un discorso di eccessiva promiscuità/maggiori malattie, ma di base esite un preconcetto, frutto di un retaggio culturale, e questo retaggio è trasversale. Intendo dire che , talvolta, il rifiuto [...]


Ma questo aspetto, e penso che non sia la prima volta che lo scrivo, è molto maschile. Nel senso che ve la cantate e suonate tra voi. Perché le donne non hanno problemi a parlare della loro bisessualità? Perché la femminilità non viene messa in discussione? Perché persino un uomo a cui piace ad es il rapporto con lo strap usato dalla sua compagna viene chiesta spiegazione? Viene comunque messo in discussione, come se godere analmente nascondesse una sorta di [i] frocettitudine[/i] di fondo. Ci deve essere un retroscena, una lettura svilente. Ma perché?

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da Francesconewage,
Nel cesso 😄 😄 😄 😎 😎 😎


Che novità

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da alessiocince,
L'abile fotografo è una di quelle categorie che qui sopra è spesso mal-citato... si improvvisano studi fotografici in cantine, sgabuzzini, mansarde, rustici... i più colti vanno di fotografia outdoor...quelli più sofisticati direttamente [...]


No ma è na fatica immane, il giorno che ho fatto quella del profilo a momenti mi lussavo la spalla.
Ogni cazzo di foto metto su un trespolo che pare un cantiere di ristrutturazione.
Ma voi come fate??

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Adesso metto un last per cercare una fotografa. Mi sono rotta il cazzo di selfarmi. E le mie foto sono vecchie. E sono anche una cogliona perché potevo svegliarmi un paio di gg fa che avrei avuto[i] la mia persona[/i] a disposizione.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
@misha, invece di dire ‘nascondere’, possiamo ipotizzare che uno la propria vita scelga di condividerla con chi gli ispira? Ad es

Ma certo , questo nella maggior parte dei casi significa fare sesso ,per esempio , con tua moglie che non sa che 3 ore prima eri vestito come lei e a pecora con un tizio che ti inculava !
Io ci ho messo una vita per potere guardare in faccia la mia donna e dirle che sono un maniaco sessuale !
Ognuno facesse quello che vuole ,stavolta lo dico io 😄


Ma lo capisci che questo commento sono due discorsi differenti che tu hai deciso di saldare insieme? Non è obbligatorio che lo siano, saldati intendo. È uno dei possibili casi. Non è la persona che decide di condividere con pochi la sua intimità ad essere criticabile, sono quelli che cercano di plasmare le persone secondo un canone di ‘normalità’ autogestito che dovrebbero piantarla di rompere le scatole.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
@misha, invece di dire ‘nascondere’, possiamo ipotizzare che uno la propria vita scelga di condividerla con chi gli ispira? Ad es

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Ma ho già scritto venti minuti fa, cazzone allergico. 😇
(Sto ridendo)

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da klarkg,

ma questo è un altro discorso 😄


Sai che invece, sec me, no?
Penso che sia proprio lo stesso identico discorso.
Di cose date per scontate. Assiomi.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Uffa.
Mostri.
Mostri galattici. 😒

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Se ti può consolare, io da singola iscritta in un sito di incontri sessuali dovrei dare una leccata al cazzo di tutti gli utenti. Come feed di ingresso. 🙂

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da klarkg,
Quotato da Castellozzo02,
@klarkg
Non posso preoccuparmi delle "etichette" o "pippe che si fanno gli altri". [...]

Neanche io me ne preoccupo, mi piacerebbe però che la maggioranza delle persone andasse oltre queste etichette. Modificato dall'autore il 29-04-2024 22:50:59


Mi aggancio a questo post.
La penso come te.
Da una parte capisco il discorso di dover [i] flaggare[/i] quando ci si iscrive ad es a questo sito, e cercare di costruire il profilo in modo onesto. Ma capisco anche che ci sono sfumature che sono difficili da descrivere e che spesso chi legge guarda solo il titolo, tipo ‘singolo bisex’ e ne trae tutta una serie di conclusioni per i cazzi suoi.
Questo mi fa capire il perché poi uno scelga di stare su una neutra eterosessualità che permette un approfondimento se e quando e con chi sia sulla stessa lunghezza d’onda. Persone che non girano con una etichettatrice in mano e che non pensino di conoscere, a prescindere, tutta la lista degli ingredienti di cui è fatta la persona che hanno davanti.
Sto filosofeggiando, sorry.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Post: 2761
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Idrogeno,
Domanda. Perché un comportamento diverso dal nostro deve per forza essere considerato come un qualcosa che nasconda un problema?
Magari è solo gioco.
Affrontare un discorso con in mente un modello personale di [i] come le persone dovrebbero esser [...]
Volendo è spiegata bene, la cosa. Però, senza un qualche esempio o riferimento, rimane un po' generica e vaga.


Guarda, gli scambi che hai avuto nel 3d ‘etero curioso’ sono abbastanza esplicativi. Di tutta la dinamica in generale. Dopo vado in quel 3d e mi aggancio a ciò che avete scritto per cercare di spiegare quello che penso. Ma è solo un pensiero, mio personale, lo metto giù per amore di dialogo. Anche perché io per prima, io che mi credevo critica verso me stessa e aperta e non legata a concetti scalfiti nella pietra, ho fatto proprio l’errore di leggere una persona indossando gli occhiali del mio vissuto. Pensavo di starla ascoltando mentre invece nella mia testa avevo già deciso cosa intendeva dirmi secondo i miei parametri del cazzo. Ho anche rischiato di perderla, questa persona. Per cosa poi? Rigidità emotiva. Pensiero inscatolato. Incapacità di vero ascolto. E mi credo anche open. Beh, ho ampi margini di miglioramento. 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni