Tutti i Post di NapoletanoDaScoprire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NapoletanoDaScoprire
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fanon ho mai avuto un profilo di cp o singola quindi alzo le mani xro il punto e che dico, tu cp che hai scritto espressamente che cercate anche singoli. Mi presento in una maniera sgarbata ti do tt le ragioni del mondo x carità ma se leggi un messaggio cortese di una persona educata che non parte subito a parlare al singolare o che fa un complimento non volgare credo che un no grazie ci possa stareQuotato da Vento198,Anni fa per un periodo sono stato iscritto come coppia con una mia ex, e avevo anche un’amica iscritta con tanto di feed. Ti posso assicurare che si viene letteralmente invasi di messaggi e richieste: c’è quello che non legge il profilo, quello che si pone come se l’altra persona fosse una prostituta, quello che si incavola se non rispondi. Anche questa mia amica a volte mi faceva vedere la sua pagina di persona ed era qualcosa di improponibile. Mi diceva che dovrebbe stare tutto il giorno a rispondere.Quotato da NapoletanoDaScoprire,Questa piu che un opinione personale credo si possa rivelare un altra domanda.
Credo o almeno spero che quando contatto una coppia cerco di dare il voi non sapendo dall altra parte chi ci sia, ma la cosa fastidiosa secondo me sta nel fatto che credo [...]
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Questa piu che un opinione personale credo si possa rivelare un altra domanda.
Credo o almeno spero che quando contatto una coppia cerco di dare il voi non sapendo dall altra parte chi ci sia, ma la cosa fastidiosa secondo me sta nel fatto che credo sia educazione o almeno cosi sono stato abituato nel dire no.
Capisco che se uno si presenta con foto del cazzo o magari suo profili gestiti da entrambi il rivolgersi direttamente a lei sia fastidioso ma io dico una cosa ma se uno si presenta con garbo ed educazione in una presentazione un semplice no e cosi difficile da dire?
Credo o almeno spero che quando contatto una coppia cerco di dare il voi non sapendo dall altra parte chi ci sia, ma la cosa fastidiosa secondo me sta nel fatto che credo sia educazione o almeno cosi sono stato abituato nel dire no.
Capisco che se uno si presenta con foto del cazzo o magari suo profili gestiti da entrambi il rivolgersi direttamente a lei sia fastidioso ma io dico una cosa ma se uno si presenta con garbo ed educazione in una presentazione un semplice no e cosi difficile da dire?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti