Tutti i Post di Nico5000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nico5000
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 settimane fa
È una situazione eccitantissima , io domani la lascerò con un amico per un paio di ore e poi passerò per sentire i racconti ……
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
11 mesi fasono fortunato visto ! ☺️☺️Quotato da Leone198080,porca troia che bella moglie che hai ,beati i suoi bullQuotato da Nico5000,Altra bella sensazione quando passa dal tuo ufficio prima di incontrarsi e ti lascia i suoi slip dicendo questi per il momento non servono , tienili tu ….
11 mesi fa
Altra bella sensazione quando passa dal tuo ufficio prima di incontrarsi e ti lascia i suoi slip dicendo questi per il momento non servono , tienili tu ….
11 mesi fa
Io ho provato diverse situazioni , mi sono fatto legare mentre loro giocavano e lei ogni tanto mi succhiava e poi tornava da lui , ho provato la gabbietta , ma quella più eccitante lasciarli soli e tornare dopo un oretta , ho detto a lei ora indovino dove ti sei fatta sborrare ….e lei mi ha ficcato la lingua in bocca ….che sapore è poi ha detto e se ti va ora leccami anche le tette ….e poi l’ho sbattuta forte mentre mi raccontava ….
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull
1 anno faQuotato da Cicciolelli,Il mio cornutello, la sera prima di incontrare, mi depila tutta la patatina. Io mi eccito da matti guardandolo. Poi il giorno dell'incontro mi aiuta ad asciugare i capelli e mi guarda mentre li piastro. Mi mette lo smalto trasparente sulle u [...]
Modificato dall'autore il 21-01-2025 21:57:56
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull
1 anno fa
I preparativi cominciano già da almeno due giorni , ci stuzzichiamo , scegliamo se mettere l’intimo o no e cosa mettere , lei mi invia foto varie mentre sono al lavoro , e scegliamo insieme come vestire , lo smalto , come sistemare i capelli , la passerina ecc
Tutto molto eccitante
Tutto molto eccitante
» Nell'argomento: cuckold
1 anno fa
Si tratta soltanto di un gioco sexy , in cui si perdono i freni totalmente e l’eccitazione va a mille .
Un gioco eccitantissimo , a volte uno dei due si fa legare , bendare , e i singol partecipano ( massimo due ) , giocano con lei mentre io mi masturbo o mi faccio laccare o succhiare , un gioco di fuoco , passione
Un gioco eccitantissimo , a volte uno dei due si fa legare , bendare , e i singol partecipano ( massimo due ) , giocano con lei mentre io mi masturbo o mi faccio laccare o succhiare , un gioco di fuoco , passione
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Concordo , è un emozione fortissima vederla mentre si prepara , mentre fantastica su cosa potrebbe succedere , mi provoca con le foto prima mentre si prepara e poi vedere il suo sguardo mentre viene presa ….diventa veramente di marmo e dopo scopiamo in maniera divina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti