1 anno fa
Mentre la vostra compagnia è con il/ i bull voi che fate? Io mi sego davanti a loro incitandoli e facendo foto, voi?
1 anno fa
Video , partecipo, mi fumo una siga, mi sego. Dipende
1 anno fa
Esco fuori a rispondere al telefono, sbircio la monta, incoraggio il bull, gli porto da bere.... 🔥
1 anno fa
Beato luiQuotato da cp_veneto,Esco fuori a rispondere al telefono, sbircio la monta, incoraggio il bull, gli porto da bere.... 🔥
1 anno fa
Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
1 anno fa
Com'è stare con la gabbietta?Quotato da etvoilagodot,Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
1 anno fa
bellissimo, umiliante ed eccitante insiemeQuotato da Lsamo2,Com'è stare con la gabbietta?Quotato da etvoilagodot,Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
1 anno fa
Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋
1 anno fa
Torneo di Burraco
1 anno fa
😭Quotato da cpcuriosait,Torneo di Burraco
1 anno fa
Quando giocavo in cp adoravo vederla mondata, gli occhi sgranati mentre mi succhiava e si faceva fottere forte come una brava puttanella....avrei adorato anche leccarla mentre veniva ben stantuffata ma non ho avuto il coraggio di farlo e ora che gioco da solo, purtroppo, me ne pento molto! Niente di più arrapante che vedere la tua donna che si sbatte davanti a te....mi piaceva che dicesse al bull di scoparla e la invitavo a farlo chiamando il bull per nome..
1 anno fa
Mi sego guardabdoli di solito.
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
non partecipi?Quotato da coppiasteale,Mi sego guardabdoli di solito.
1 anno fa
Ho scritto "di solito".Quotato da Coppiaelegantitop,non partecipi?Quotato da coppiasteale,Mi sego guardabdoli di solito.
Tendenzialmente, visto che con me scopa sempre e col nostro amico di rado, quando siamo tutti e tre insieme, li lascio fare.
Principalmente guardo e partecipo con entrambi, ma lasciando a loro la gestione dell'incontro.
1 anno fa
noi con il bull no,con il "bull" bsx SI,solitamente quando invitiamo il bsx a casa....io ogni tanto esco di casa sperando che si accenda già la miccia tra loro difficile ma è capitato....per me è il massimo già guardarli dal fuori adrenalina a mille/mille/mille,poi si sale in camera
giocando con i singoli bsx ovviamente gli intrecci a 3 portano i livelli di eccitazione e foga a livelli spesso fuori concorso 💦 💦 💦....per noi il top🔝🔝🔝🔝🔝
giocando con i singoli bsx ovviamente gli intrecci a 3 portano i livelli di eccitazione e foga a livelli spesso fuori concorso 💦 💦 💦....per noi il top🔝🔝🔝🔝🔝
1 anno fa
Alla mia lei piace che stia lì a vedere, alcune volte però mi dice di andarmene e poi mi richiama lei, dopo che si è fatta scopare
1 anno fa
Buongiorno a me è capitato che lui ci guardasse e si segasse....ma diciamo che il più delle volte è andato via e forse sbirciava o gli bastava solamente ascoltare e non guardare.....
1 anno fa
Mi piacerebbe vedere marito di lei legato mentre gli scopo la moglie 🫡🫠🥰🥰
1 anno fa
Mi piace sentirla gemere mentre il bull la monta.
Lei viene anche due tre volte... che goduria per tutti e tre.....
Lei viene anche due tre volte... che goduria per tutti e tre.....
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:19:58
1 anno fa
Tra poco in video chat...
Mi vuoi?
Solo per maschi singoli...
Mi vuoi?
Solo per maschi singoli...