Tutti i Post di XCURIOUSMAN
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XCURIOUSMAN
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

stima profonda ✌️Quotato da zortonaldo,Eccomi! Sono stato sulla collinetta di San Siro, detta anche Monte Stella, a meditare mentre il vento mi scompigliava...ah, no. Questo succedeva negli anni '80, quand'ero giovane!Quotato da Cpfantastic,Uffa.!..solo Zortonaldo potrebbe sciogliere il bandolo della matassa !🤪
In verità saremmo curiosi di sapere perché per azzurradomme sia così importante far apparire come "etero" ogni essere umano al di là del suo orientamento sessuale.
F [...]
Ad ogni modo, prendete posto e anche carta, penna e calamaio.
L'uomo, l'essere maschile che si diletta nel succhiamento di cazzo, NON è etero al 100%.
Possiamo affermare - con un margine di errore pari allo 0,001% - che ci sono diversi livelli di bisessualità.
Spero di essere sato esaustivo nella essenzialità dell'esposizione.
Riguardatevi gli appunti perché martedì poi interrogo.
Prova orale!
E ho detto tutto! 🐷 😎
---
Postilla a margine: "saremmo curiosi di sapere perché per azzurradomme sia così importante far apparire come "etero" ogni essere umano al di là del suo orientamento sessuale"
Risposta: Probabilmente ha il gusto della polemica. La mia scuola di pensiero tende a rivelare le cose per ciò che sono e un uomo che succhia (con gusto e soddisfazione!!!) il cazzo di un altro uomo, ripeto!, NON è etero.
E non è una questione di "etichette" ma di informazioni.
Ovvero: per una coppia che voglia coinvolgere un singolo può essere importante che il possibile candidato sia anche un buon pompinaro e, quindi, la sua ricerca sarà rivolta a "Singoli BSX" e non "Etero 100%".
Quindi, gentilmente, piantiamola con "Le Pippe delle etichette".
Grazie! 💗 😄
A disposizione per ulteriori chiarimenti, mi è gradita l'occasione per porgere i miei più maiali 🐷 saluti!
Siate porci!

condivido, ma qui la "ragazza" col profilo fake da dell' ignorante a chi non conosce 😏Quotato da noprisoner,Ma un libro che insegni invece ad interloquire senza insultare no, eh?

Quotato da AzzurraDomme,l ignorante è proprio colui che non accetta se stesso....che è ben diverso.Quotato da XCURIOUSMAN,sei seria? Nel 2021 non c'è nulla di male nell' essere gay, bsx, curiosi, ecc....ma dire che un uomo che prende il cazzo sia etero è grave eh
Ti lascio nel tuo mondo di fate 😘😘
Guarda, il giorno in cui aprirai per caso un libro sugli studi di genere e scenderai dal tuo piedistallo di ignoranza, sarà sempre troppo tardi.
Buon pomeriggio 🤗

sei seria? Nel 2021 non c'è nulla di male nell' essere gay, bsx, curiosi, ecc....ma dire che un uomo che prende il cazzo sia etero è grave ehQuotato da AzzurraDomme,Ancora nel 2021 tocca leggere che è il cazzo o il prendere un cazzo che fa di qualcuno un gay o un bisex, e io che pensavo di stare in un sito un po' più avanti di quello della parrocchia sotto casa, e invece niente 😑 [...]
» Nell'argomento: Curiosità BISEX

però è un po' strana come cosa, nel senso, non c'è nulla di male ma potresti arrivare ad avere questa voglia solo dopo aver avuto determinate esperienze, ti sei mai fatto succhiare da un uomo? Lo hai mai scopato? Anche in coppia? Cioè da uno che si presenta etero mi aspetto perlomeno che faccia l attivo....poi magari col tempo nasce la curiosità di succhiare...ma cosí da etero a succhiare è un po' strana come cosa.... ovviamente sei bsx non etero ehQuotato da fosil,solista969. scusami non abiti a roma, ostiense è un quartiere dove la sera si incontrano le trans, appunto mercenarie......

solitamente la penso come te....ad esempio quando leggo di ragazzi che scopano trans e travestiti definendosi "etero" mi viene da ridere...cazzo tai scopando con una/o col pisello! Sei bsx! 😅 Ma solo quando l incontro è premeditato...a mente lucida....invece quando ti ritrovi in certe situazioni per puro caso, che siano orge o altro...sei talmente eccitato, caldo, infoiato....non capisci un cazzo...e se ti succhia un uomo o una donna non te ne fotte niente....poi possibilmente dopo essere venuto torni in te e dici "che schifo"...ma sul momento no fidatiQuotato da Jack_Wolf,Bah di coppie cuck dove i mariti pretendono di succhiare o di farsi inculare dal bull ne è pieno, così come è pieno di bull che acconsentono, giustificando la cosa come "sottomissione". Secondo me per certe pratiche occorre una certa propen [...]
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?

Ragazzi informatevi bene però, se avete la bocca "sana" ovvero senza alcuna ferita... Potete succhiare tranquillamente, qualsiasi malattia si mischia solo qnd si viene a contatto col sangue, e informo gli "Attivi" che col sesso orale chi rischia è il passivo 😒Quotato da mcaleri,Faccio i pompini sempre e solo con preservativo, per motivi di salute e sicurezza reciproci e perché posso farlo diventare bello duro da metterlo poi dietro o farlo venire e per entrambe le due situazioni è per me necessaria la protezione. Mi sono pe [...]