5 anni fa
Faccio i pompini sempre e solo con preservativo, per motivi di salute e sicurezza reciproci e perché posso farlo diventare bello duro da metterlo poi dietro o farlo venire e per entrambe le due situazioni è per me necessaria la protezione. Mi sono perso qualche occasione in sauna e spiaggia perché volevano farlo senza, mi spiace.. non guardo a età, fisico, dimensioni ma a gentilezza, piacere reciproco e sicurezza col preservativo.. È solo una mia decisione e opinione, poi ognuno ha assolutamente la libertà di scelta e desideri.
5 anni fa
Io i pompini li faccio senza preservativo, raccomandando di non venirmi in bocca.
5 anni fa
Se conosco senza..
5 anni fa
assolutamente senza,altrimenti si sente solo la plastica,invece il piu' bello di fare un bocchino e' sentire il calore e il sapore della carne nuda sulla tua lingua,poi se non volete bere o ingoiare basta spostarsi,ma un bocchino va fatto senza preservativo................ 😋 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Pienamente d'accordo!Quotato da Assetato78,No, non esiste!! un pompino col preservativo è inammissibile, se non si è sicuri meglio non fare niente ma se devo succhiare della gomma, tanto vale resto a casa e succhio uno dei miei dildo... 😒
5 anni fa
amo leccare il pisello e anche succhiarlo con le labbra, non si può ciucciare gomma...............................................
5 anni fa
...direi senza...
5 anni fa
Quasi sempre senza ma non mi faccio sborrare in bocca da chi non conosco più che bene
5 anni fa
Con sconosciuti con preservativo, altrimenti senza sempre
5 anni fa
esatto leccare e baciare senza già può essere rischioso ma non mi piace con il cappuccio 🙂 farsi venire in bocca diventa altamente rischioso quindi meglio evitare, purtroppo 😮Quotato da bkt,Quasi sempre senza ma non mi faccio sborrare in bocca da chi non conosco più che bene
5 anni fa
Le banane si mangiano senza buccia.
Ma solo se conosco e posso fidarmi, altrimenti meglio il sapore di lattice che eventuali malattie sessualmente trasmissibili.
Ma solo se conosco e posso fidarmi, altrimenti meglio il sapore di lattice che eventuali malattie sessualmente trasmissibili.
5 anni fa
A parte il periodo particolare, il pompino lo faccio sempre senza, prefirisco e adoro sentire il gusto del cazzo in bocca se devo succhiare un pezzo di gomma preferisco non farlo.
5 anni fa
Quotato da Paoletto10roma,Certamente saremo tutti d'accordo che senza è meglio sia in bocca che dietro per entrambi. Su questo penso non ci siano dubbi.
Se però vogliamo pensare alla nostra salute, alla salute dei nostri familiari (per chi è sposato) e comunque alla [...]
5 anni fa
Quotato da Assetato78,No, non esiste!! un pompino col preservativo è inammissibile, se non si è sicuri meglio non fare niente ma se devo succhiare della gomma, tanto vale resto a casa e succhio uno dei miei dildo... 😒
5 anni fa
Che brutto sentire la gomma in bocca, molto meglio sentire in bocca il cazzo al naturale, passargli la lingua intorno alla capella, e sentire il suo gusto non c'è paragone. Quindi assolutamente sempre senza, poi poi se non vuoi ingoiare il tutto puoi sempre sputarlo fuori. Cmq se lo stai facendo al tuo scopamico lo ingoio anche. 😋😋😋
5 anni fa
Se hai paura stai a casa e fallo solo con i falli di gomma. Non ha senso farlo con il preservativo, l'importante e' farlo con le persone giuste, che siano pulite e non assidui frequentatori di avventure, motivo per il quale io cerco da sempre un'amicizia fissa per fare un po' di sesso al di fuori della routine di tutti i giorni. E se proprio non ti fidi di nessuno, non dovresti neanche fidarti di tua moglie, che puo' metterti le corna quando e come vuole, esattamente come fai tu, non dovresti neanche fidarti di quello che mangi, per le cose che potrebbero contenere, di mangiare carne di animali che chissa' cosa gli hanno dato da mangiare, ecc. ecc. Dovresti per coerenza vivere con un profilattico indossato su tutto il corpo, perche' in qualsiasi momento, toccando una maniglia di una porta o la merce al supermercato, potresti prenderti qualsiasi virus di qualunque genere. Vedi Covid in questa epoca. Poi...ognuno e' libero di pensarla come meglio crede. A me personalmente piace il cazzo nudo e sentirmi sborrare in bocca o farlo io nella loro.
5 anni fa
Quotato da Assetato78,Ma infatti, è quello che dico anch'io! Non ha senso farlo col preservativo, io stesso ho rischiato tante volte facendo pompini e bevendo sborra, consapevole dei rischi...e per fortuna mi è sempre andata bene! Quello che mi sento di consigliare, per chi può, è fare degli esami con la persona che si decide di frequentare abitualmente così da poterlo fare in assoluta sicurezza!! Ma il messaggio che non voglio far passare è: "è un mio amico, è fidato, lo conosco, quindi tutto ok!" eh no cazzo, con lo stesso esempio che hai fatto tu sul fatto che tua moglie possa avere una vita segreta ed andare con altri... poi siamo in un paese libero, ognuno faccia come crede!Quotato da lovogliotuttoinculo,Se hai paura stai a casa e fallo solo con i falli di gomma. Non ha senso farlo con il preservativo, l'importante e' farlo con le persone giuste, che siano pulite e non assidui frequentatori di avventure, motivo per il quale io cerco da sempre un'amicizia fissa per fare un po' di sesso al di fuori della routine di tutti i giorni. E se proprio non ti fidi di nessuno, non dovresti neanche fidarti di tua moglie, che puo' metterti le corna quando e come vuole, esattamente come fai tu, non dovresti neanche fidarti di quello che mangi, per le cose che potrebbero contenere, di mangiare carne di animali che chissa' cosa gli hanno dato da mangiare, ecc. ecc. [...]
5 anni fa
Si può trovare una via di mezzo, si inizia senza e poi si incappuccia, almeno x un po’ di tempo si spompina a pelle
5 anni fa
Hai ragione non sentl lo sperma che ti entra in gola , fantastico, ma è sempre meglio di nienteQuotato da Assetato78,Ma se inizi senza...che senso ha incappucciarlo dopo?? 😒Quotato da ninetta23,Si può trovare una via di mezzo, si inizia senza e poi si incappuccia, almeno x un po’ di tempo si spompina a pelle
5 anni fa
Senza altrimenti nemmeno lo inizio !!! Mmmmmmmm