Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con o senza preservativo?

94 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Faccio i pompini sempre e solo con preservativo, per motivi di salute e sicurezza reciproci e perché posso farlo diventare bello duro da metterlo poi dietro o farlo venire e per entrambe le due situazioni è per me necessaria la protezione. Mi sono perso qualche occasione in sauna e spiaggia perché volevano farlo senza, mi spiace.. non guardo a età, fisico, dimensioni ma a gentilezza, piacere reciproco e sicurezza col preservativo.. È solo una mia decisione e opinione, poi ognuno ha assolutamente la libertà di scelta e desideri.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io i pompini li faccio senza preservativo, raccomandando di non venirmi in bocca.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Se conosco senza..

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
assolutamente senza,altrimenti si sente solo la plastica,invece il piu' bello di fare un bocchino e' sentire il calore e il sapore della carne nuda sulla tua lingua,poi se non volete bere o ingoiare basta spostarsi,ma un bocchino va fatto senza preservativo................ 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Assetato78,
No, non esiste!! un pompino col preservativo è inammissibile, se non si è sicuri meglio non fare niente ma se devo succhiare della gomma, tanto vale resto a casa e succhio uno dei miei dildo... 😒
Pienamente d'accordo!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
amo leccare il pisello e anche succhiarlo con le labbra, non si può ciucciare gomma...............................................

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 09.06.2020 -
...direi senza...

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quasi sempre senza ma non mi faccio sborrare in bocca da chi non conosco più che bene

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Con sconosciuti con preservativo, altrimenti senza sempre

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bkt,
Quasi sempre senza ma non mi faccio sborrare in bocca da chi non conosco più che bene
esatto leccare e baciare senza già può essere rischioso ma non mi piace con il cappuccio 🙂 farsi venire in bocca diventa altamente rischioso quindi meglio evitare, purtroppo 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Le banane si mangiano senza buccia.
Ma solo se conosco e posso fidarmi, altrimenti meglio il sapore di lattice che eventuali malattie sessualmente trasmissibili.

5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 12.10.2018 -
A parte il periodo particolare, il pompino lo faccio sempre senza, prefirisco e adoro sentire il gusto del cazzo in bocca se devo succhiare un pezzo di gomma preferisco non farlo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Paoletto10roma,
Certamente saremo tutti d'accordo che senza è meglio sia in bocca che dietro per entrambi. Su questo penso non ci siano dubbi.
Se però vogliamo pensare alla nostra salute, alla salute dei nostri familiari (per chi è sposato) e comunque alla [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
No, non esiste!! un pompino col preservativo è inammissibile, se non si è sicuri meglio non fare niente ma se devo succhiare della gomma, tanto vale resto a casa e succhio uno dei miei dildo... 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.12.2020 -
Che brutto sentire la gomma in bocca, molto meglio sentire in bocca il cazzo al naturale, passargli la lingua intorno alla capella, e sentire il suo gusto non c'è paragone. Quindi assolutamente sempre senza, poi poi se non vuoi ingoiare il tutto puoi sempre sputarlo fuori. Cmq se lo stai facendo al tuo scopamico lo ingoio anche. 😋😋😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Se hai paura stai a casa e fallo solo con i falli di gomma. Non ha senso farlo con il preservativo, l'importante e' farlo con le persone giuste, che siano pulite e non assidui frequentatori di avventure, motivo per il quale io cerco da sempre un'amicizia fissa per fare un po' di sesso al di fuori della routine di tutti i giorni. E se proprio non ti fidi di nessuno, non dovresti neanche fidarti di tua moglie, che puo' metterti le corna quando e come vuole, esattamente come fai tu, non dovresti neanche fidarti di quello che mangi, per le cose che potrebbero contenere, di mangiare carne di animali che chissa' cosa gli hanno dato da mangiare, ecc. ecc. Dovresti per coerenza vivere con un profilattico indossato su tutto il corpo, perche' in qualsiasi momento, toccando una maniglia di una porta o la merce al supermercato, potresti prenderti qualsiasi virus di qualunque genere. Vedi Covid in questa epoca. Poi...ognuno e' libero di pensarla come meglio crede. A me personalmente piace il cazzo nudo e sentirmi sborrare in bocca o farlo io nella loro.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Se hai paura stai a casa e fallo solo con i falli di gomma. Non ha senso farlo con il preservativo, l'importante e' farlo con le persone giuste, che siano pulite e non assidui frequentatori di avventure, motivo per il quale io cerco da sempre un'amicizia fissa per fare un po' di sesso al di fuori della routine di tutti i giorni. E se proprio non ti fidi di nessuno, non dovresti neanche fidarti di tua moglie, che puo' metterti le corna quando e come vuole, esattamente come fai tu, non dovresti neanche fidarti di quello che mangi, per le cose che potrebbero contenere, di mangiare carne di animali che chissa' cosa gli hanno dato da mangiare, ecc. ecc. [...]
Ma infatti, è quello che dico anch'io! Non ha senso farlo col preservativo, io stesso ho rischiato tante volte facendo pompini e bevendo sborra, consapevole dei rischi...e per fortuna mi è sempre andata bene! Quello che mi sento di consigliare, per chi può, è fare degli esami con la persona che si decide di frequentare abitualmente così da poterlo fare in assoluta sicurezza!! Ma il messaggio che non voglio far passare è: "è un mio amico, è fidato, lo conosco, quindi tutto ok!" eh no cazzo, con lo stesso esempio che hai fatto tu sul fatto che tua moglie possa avere una vita segreta ed andare con altri... poi siamo in un paese libero, ognuno faccia come crede!

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Si può trovare una via di mezzo, si inizia senza e poi si incappuccia, almeno x un po’ di tempo si spompina a pelle

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da ninetta23,
Si può trovare una via di mezzo, si inizia senza e poi si incappuccia, almeno x un po’ di tempo si spompina a pelle
Ma se inizi senza...che senso ha incappucciarlo dopo?? 😒
Hai ragione non sentl lo sperma che ti entra in gola , fantastico, ma è sempre meglio di niente

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Senza altrimenti nemmeno lo inizio !!! Mmmmmmmm