Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mauroguarda

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Mauroguarda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mauroguarda

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2021
Quotato da Steg70,
Parliamo sempre di che soglia di dolore uno ha, ste palle o sti capezzoli non li stiamo mettendo in morsa, parliamo di quella soglia di dolore che provoca piacere.
Se devo dirla tutta in qualche episodio (pochi) lo stringermi le palle mi ha portato [...]

e com'è stato???

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Assetato78,
Se me li leccano e succhiano piace anche a me ma qui si parla di strizzare! E da molti commenti ci sono dei veri e propri masochisti! Per carità, liberi di esserlo ma per quanto riguarda me...no!

Una volta mi hanno rimproverato perché stringevo troppo piano.... 😳
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Ora, delle palle non ne parlo neanche...(per me sono sacre) ma mi spiegate come fate a provar piacere nel farvi strizzare i capezzoli? a me fanno male solo a pensarci e ogni volta che ci hanno provato li ho sempre respinti al volo!! 😒 [...]

Beh, dipende tutta dalla sensibilità dei capezzoli e dalla soglia di dolore, sia chiaro non sono un violento o un sadico, ma a me piace quando me li giocano, succhiano, mordicchiano, strizzano e mi piace fare lo stesso. è una semplice questione di gusti oltre che di piacere

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da MarcoBi2069,
Io adoro le strizzatine e i morsi, e morsetti, ai capezzoli. Mi eccita tantissimo. Anche le sculacciatw mi piacciono, ma non posso godernele a fondo perché non posso avere segni per non dare sospetti. Se non fossi sposata credo che andrei anche oltre [...]

Quello dei segni duraturi è il problema principale di noi non single.
Purtroppo ne dobbiamo tenere conto.

Vero

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Ragazzi, io parlo per me, se uno mi lavora bene i capezzoli non capisco più nulla... così per le palle, sulla sculacciata, come dicevo qualche bella manata ma nulla più.

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Steg70,
Quotato da Mauroguarda,

Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, dai

Ma una non di più 😉
SAGGIO

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Steg70,
Quotato da Mauroguarda,

Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, dai

Ma una non di più 😉
esattamente, giusto per mettere pepe hehehe

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Steg70,
Anche a me eccita se il lui mi strizza e tira le palle idem per i capezzoli... Le sculacciate mhhhh anche no.

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???

é una cosa di immenso piacere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni