A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

112 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Eccomi,adoro sculacciate,strizzate di capezzoli e di palle le trovo estremamente eccitanti

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sculacciate si .i capezzoli non tanto in effetti 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Prendere delle sculacciate dai maschi o darle alle donne è super top! Stupendo. Se interessasse un fisico quasi senza peli, con gambe e culo da donna, anche se con qualche muscolo i più....prego!


2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
ho avuto il piacere di ricevere questo trattamento mentre ti stavo sbocchinando, mi hai sditalinato ed allargato il foro anale x bene, ho ancora il ricordo delle tue mandate sulle chiappe e delle dita che si intrufolavano nel mio foro facendolo diventare una fica anale, mi hai fatto venire strizzandomi i capezzoli e tirandomi le palle come facendo una sega, mi hai fatto godere da troia, attendo un tuo schiocco di dita e arrivo x ricevere di nuovo il piacere delle tue dita

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
ho avuto il piacere di ricevere questo trattamento mentre ti stavo sbocchinando, mi hai sditalinato ed allargato il foro anale x bene, ho ancora il ricordo delle tue mandate sulle chiappe e delle dita che si intrufolavano nel mio foro facendolo diventare una fica anale, mi hai fatto venire strizzandomi i capezzoli e tirandomi le palle come facendo una sega, mi hai fatto godere da troia, attendo un tuo schiocco di dita e arrivo x ricevere di nuovo il piacere delle tue dita
lo so che ti piace quel tipo di trattamento che ti ho riservato, anche quella volta con la spettatrice in prima fila 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
ho avuto il piacere di ricevere questo trattamento mentre ti stavo sbocchinando, mi hai sditalinato ed allargato il foro anale x bene, ho ancora il ricordo delle tue mandate sulle chiappe e delle dita che si intrufolavano nel mio foro facendolo diventare una fica anale, mi hai fatto venire strizzandomi i capezzoli e tirandomi le palle come facendo una sega, mi hai fatto godere da troia, attendo un tuo schiocco di dita e arrivo x ricevere di nuovo il piacere delle tue dita
lo so che ti piace quel tipo di trattamento che ti ho riservato, anche quella volta con la spettatrice in prima fila 😄
🤩 🤩 🤩 Sì, di un'esperienza unica, sono ancora convinto che quella avrebbe voluto partecipare, ma era con il maschio, se era da sola ti avrebbe tolta le tue dita e mi avrebbe ficcato la sua mano nel mio foro

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho i capezzoli molto sensibili ma diversi scopa amici mi chiedono di strizzargli o mordergli bene i capezzoli, si eccitano ancora di più.. meglio se li strizzo mentre li spompino o sono sopra a smorza candela

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Ho i capezzoli sensibili, mi piace molto quando me li succhiano ma strizzarli no, quello mi da fastidio

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.06.2018 -
Capezzoli e soprattutto le palle... divento matto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da stefi72,
Eccomi,adoro sculacciate,strizzate di capezzoli e di palle le trovo estremamente eccitanti
Concordo, anche a me piace subirle

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
A me piace essere sculacciato con mani o cinta, mi piace se mi strizzano palle e capezzoli

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
bè quando mi scopano a pecorina e il ritmo sale, mi piace molto essere sculacciato, mi fa eccitare di piu e aumento il ritmo, li mi sento proprio troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Ottoman,
bè quando mi scopano a pecorina e il ritmo sale, mi piace molto essere sculacciato, mi fa eccitare di piu e aumento il ritmo, li mi sento proprio troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
L' alternarsi di sculacciate , penetrazione , e dita nel culetto a pecorina è una delle pratiche più belle che ci siano....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Adoro essere sculacciato mentre mi scopano e mi eccitano i capezzoli strizzati, se poi il maschio mi da della troia è il massimo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Adoroooooo strizzatissima ai capezzoli mm m.. E strizzata energica alle palle quando lo prendo dietro 💋
Purtoppo non tutti lo praticano.. In pvt la mia lei fortunatamente lo fa.... Specie ai capezzoli.... Quando sono con sorelline dipende... Non tutte riescono a metterci quel pro di sadismo necessario

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi da fastidio se mi strizzano i capezzoli, le sculacciate le prendevo da bambino e se qualcuno si azzarda a stringermi le palle fa una brutta fine!! Le palle sono sacre, non si scherza su queste cose, che uno sia attivo o passivo le palle sono le stesse!! Me le possono accarezzare, leccare o succhiare ma nulla di più... poi ognuno faccia come vuole! 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Adoro essere sculacciata quando faccio un bel pompino da sottomessa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni