Tutti i Post di mslr75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mslr75
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
6 mesi fa
Io lo pratico con mia ex moglie fato e ricevuto con lingua ,a me piace faree e ricevere .In vita faccio per tutte donne
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
6 mesi fa
Adoro le donne che ingoiano lo sperma di tutti
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
6 mesi fa
È una cosa bellissima, provato piaciuto tanto
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa. vorrei provare con coppia dove lui bisexQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
4 anni favolevo provare cosiQuotato da Babybird2,Alla mia compagna piace che, preapari il bull con un po’ Pino...a volte lo facciamo assieme...ma lei preferisce guardarmi mentre lo preparo...e loro si accarezzano
» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni fa
voglio provare con coppia(uomodonna),
» Nell'argomento: Leccare la moglie mentre il bull la incula!
5 anni faQuotato da sos_sex,Quotato da Duomarina,Spesso le coppie che mi invitano ,mi fanno fare il 69 con lei mentre lui la scopa o nella fica o la incula ,io in pratica basta metto la lingua che con il movimento di lui ,la leccata viene più facile e comoda ,la donna impazzisce da quanto gode ,spe [...]
Chiamasi 169
» Nell'argomento: Leccare la moglie mentre il bull la incula!
5 anni faBuono me piaceQuotato da nellooo7,È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti