Tutti i Post di Ilproduttore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ilproduttore
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
1 anno fa
La parte più eccitante è sborrare nel viso della lei/lui e vedere nei suoi occhi la sottomissione e la sua ricerca di sborra che scivola giù con la lingua
🔝🔝🔝
🔝🔝🔝
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Senza ombra di dubbio farmelo succhiarre,nel finale venirgli nel viso mi piace sentirlo sottomesso
» Nell'argomento: A voi attivi piace più …
1 anno fa
Essendo attivo preferisco avere un passivo da sottomettere e umiliare insieme ad un’altro attivo.
Sicuramente due passivi che si prendono cura del mio cazzo non mi dispiacerebbe per il resto non saprei se riuscirei ad accontentare tutti e due
Sicuramente due passivi che si prendono cura del mio cazzo non mi dispiacerebbe per il resto non saprei se riuscirei ad accontentare tutti e due
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Adoro essere spompato seduto in poltrona a gambe divaricate e lei o lui in ginocchio a succhiare e guardarlo adorare il cazzo senza alcuna fretta
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Personalmente sono normo dotato ,15 cm chi ha avuto il piacere di sentirlo donne e uomini
si sono complimentati per la durezza e la resistenza per non parlare dell’abbondanti eiaculazioni
si sono complimentati per la durezza e la resistenza per non parlare dell’abbondanti eiaculazioni
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni fa
Concordo perfettamente con quello che hai scritto. L’attrazione è fondamentale per avere un erezione dura
💪💪💪
💪💪💪

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti