Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?

102 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Un piacere indescrivibile, il calore, l'umidità che aumenta la sensibilità del glande non è razionalmente spiegabile del tutto

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte lo skizzo 😋e la bocca che si chiude a ventosa e non si stacca e tu riversi tutta la sborra nella bocca mentre il/la partner ti guarda soddisfatto/a del suo lavoro: è impagabile 💗 😮 😋. gli regaleresti la luna se te la chiede 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2015 -
Idem, adoro sia farlo che sopratutto riceverlo

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.05.2016 -
BE IO ABILISSIMO SUCCHIATORE E SPOMPINATORE DEVO DIRE CHE SENTIRE LO SCHIZZO CALDO DI SBORRA CHE TI RIEMPIE LA BOCCA E INDESCRIVIBILE ED ANCORA DI PIU SENTIRLO GEMERE MENTRE CHIUDI LA BOCCA X SERRARE IL CAZZO CHE STA SBORRANDO MMMMM E DAVVERO SUBLIME FARSI SCHIZZARE IN BOCCA

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
a me piace farmi sborrare sul viso e in bocca non sempre ingoio ma continuo a sukkiare il cazzo con la bocca piena di sborra se ce qualche over 45 peloso eo baffuto che ama ricevere okkini mi contatti

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.11.2015 -
Certo é meraviglioso bello appagante io e il mio boy lo facciamo. Ma una domanda a tutti voi non pensate alla vostra salute? Non penso siate tutti in coppia come noi

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da larghevisioni,
Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte [...]
Grazie per ol pensiero di regalare la luna ma il regalo del tuo piacere arrivato dentro di me sarebbe sufficiente a rendermi orgasmico 🐷 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da happychuck,
Quotato da larghevisioni,
Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte [...]
Grazie per ol pensiero di regalare la luna ma il regalo del tuo piacere arrivato dentro di me sarebbe sufficiente a rendermi orgasmico 🐷 😋
Sì, quando l'ho fatto il pompino con ingoio, ho avuto un gran orgasmo mentale, sentire la sborra calda che riempie la bocca e al momento stesso guardare il maschio godente è impagabile 🐷 😮 😋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
Sborrare in bocca per me e un piacere indescrivibile.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao è stuoendo sentire il cazzo in bocca, si indurisce e porti il partner a sborrare. Naturalmente io lo faccio col mio compagno e con un altro amuco superfidato. Non con tutti purtroppo me la sento ho un po di timore. Ma per me con i due ritengo sia un dono speciale... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da foxlupo,
Certo é meraviglioso bello appagante io e il mio boy lo facciamo. Ma una domanda a tutti voi non pensate alla vostra salute? Non penso siate tutti in coppia come noi
Mi sembra di essere una mosca bianca, ma concordo pienamente con voi: essendo passivo e sottomesso sarebbe il massimo e molto umiliante essere costretto a bere tutta la sborra sgorgante da chi mi usa in quel momento, però la salute è molto più importante. A malincuore, purtroppo, io evito di farmi sborrare in bocca e di ingoiare la sborra (o altri liquidi...). Divertirsi va bene ma, visti i problemi per la salute che potrebbero sorgere, sempre con il cervello collegato. Grazie comunque dell'attenzione.

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.11.2015 -
beh lo sappiamo tutti cosa si prova in quel momento sia che siamo attivi o passivi ma non dimentichiamo MAI prima di tutto la salute divertirsi si ma con il cervello

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Si gode fino alle fine x succhia fino l ultima goccia e continui a godere

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Io sono passivo e adoro succhiare, ma bevo solo con un amico fidato.... spesso, però, me lo hanno succhiato ed hanno ingoiato e devo dire che è davvero piacevole premiare col mio piacere chi si è dato da fare per farmi godere!

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.11.2015 -
Si si molto piacevole ma non dimentichiamo mai di usare la testa

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io adoro sborrare in bocca , sborro tantissimo , qualche uomo sposato di a69 si stava affidando dallo schizzo abbondante. Mi piace spingere la testa contro il mio cazzo cosi da ficcarlo in gola

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
E bello si sborrare in bocca che farsi sborrare in bocca.
Quando te lo fanno ti senti appagato e svuotato. Quando lo fai sei appagato e saziato

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
a me piace tantissimo sborrare in bocca e poi tirarlo fuori pulito

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Chiana50,
a me piace tantissimo sborrare in bocca e poi tirarlo fuori pulito
... Non bisogna sprecare nulla il cazzo deve uscire pulito

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Sborrare in bocca è da maschio alfa dominante, farsi sborrare è da troia succhia svuotacazzi, cmq appagante nel vedere il maschio ingriffato che urla raglia Muggisce e poi il cazzo che gli diventa tenero, molle, rilassato 🐷 😋