9 anni fa
Un piacere indescrivibile, il calore, l'umidità che aumenta la sensibilità del glande non è razionalmente spiegabile del tutto
9 anni fa
Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte lo skizzo 😋e la bocca che si chiude a ventosa e non si stacca e tu riversi tutta la sborra nella bocca mentre il/la partner ti guarda soddisfatto/a del suo lavoro: è impagabile 💗 😮 😋. gli regaleresti la luna se te la chiede 💋
9 anni fa
Idem, adoro sia farlo che sopratutto riceverlo
8 anni fa
BE IO ABILISSIMO SUCCHIATORE E SPOMPINATORE DEVO DIRE CHE SENTIRE LO SCHIZZO CALDO DI SBORRA CHE TI RIEMPIE LA BOCCA E INDESCRIVIBILE ED ANCORA DI PIU SENTIRLO GEMERE MENTRE CHIUDI LA BOCCA X SERRARE IL CAZZO CHE STA SBORRANDO MMMMM E DAVVERO SUBLIME FARSI SCHIZZARE IN BOCCA
8 anni fa
a me piace farmi sborrare sul viso e in bocca non sempre ingoio ma continuo a sukkiare il cazzo con la bocca piena di sborra se ce qualche over 45 peloso eo baffuto che ama ricevere okkini mi contatti
8 anni fa
Certo é meraviglioso bello appagante io e il mio boy lo facciamo. Ma una domanda a tutti voi non pensate alla vostra salute? Non penso siate tutti in coppia come noi
8 anni fa
Grazie per ol pensiero di regalare la luna ma il regalo del tuo piacere arrivato dentro di me sarebbe sufficiente a rendermi orgasmico 🐷 😋Quotato da larghevisioni,Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte [...]
8 anni fa
Sì, quando l'ho fatto il pompino con ingoio, ho avuto un gran orgasmo mentale, sentire la sborra calda che riempie la bocca e al momento stesso guardare il maschio godente è impagabile 🐷 😮 😋 💋Quotato da happychuck,Grazie per ol pensiero di regalare la luna ma il regalo del tuo piacere arrivato dentro di me sarebbe sufficiente a rendermi orgasmico 🐷 😋Quotato da larghevisioni,Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte [...]
8 anni fa
Sborrare in bocca per me e un piacere indescrivibile.
8 anni fa
Ciao è stuoendo sentire il cazzo in bocca, si indurisce e porti il partner a sborrare. Naturalmente io lo faccio col mio compagno e con un altro amuco superfidato. Non con tutti purtroppo me la sento ho un po di timore. Ma per me con i due ritengo sia un dono speciale... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Mi sembra di essere una mosca bianca, ma concordo pienamente con voi: essendo passivo e sottomesso sarebbe il massimo e molto umiliante essere costretto a bere tutta la sborra sgorgante da chi mi usa in quel momento, però la salute è molto più importante. A malincuore, purtroppo, io evito di farmi sborrare in bocca e di ingoiare la sborra (o altri liquidi...). Divertirsi va bene ma, visti i problemi per la salute che potrebbero sorgere, sempre con il cervello collegato. Grazie comunque dell'attenzione.Quotato da foxlupo,Certo é meraviglioso bello appagante io e il mio boy lo facciamo. Ma una domanda a tutti voi non pensate alla vostra salute? Non penso siate tutti in coppia come noi
8 anni fa
beh lo sappiamo tutti cosa si prova in quel momento sia che siamo attivi o passivi ma non dimentichiamo MAI prima di tutto la salute divertirsi si ma con il cervello
8 anni fa
Si gode fino alle fine x succhia fino l ultima goccia e continui a godere
8 anni fa
Io sono passivo e adoro succhiare, ma bevo solo con un amico fidato.... spesso, però, me lo hanno succhiato ed hanno ingoiato e devo dire che è davvero piacevole premiare col mio piacere chi si è dato da fare per farmi godere!
8 anni fa
Si si molto piacevole ma non dimentichiamo mai di usare la testa
8 anni fa
Io adoro sborrare in bocca , sborro tantissimo , qualche uomo sposato di a69 si stava affidando dallo schizzo abbondante. Mi piace spingere la testa contro il mio cazzo cosi da ficcarlo in gola
6 anni fa
E bello si sborrare in bocca che farsi sborrare in bocca.
Quando te lo fanno ti senti appagato e svuotato. Quando lo fai sei appagato e saziato
Quando te lo fanno ti senti appagato e svuotato. Quando lo fai sei appagato e saziato
6 anni fa
a me piace tantissimo sborrare in bocca e poi tirarlo fuori pulito
6 anni fa
... Non bisogna sprecare nulla il cazzo deve uscire pulitoQuotato da Chiana50,a me piace tantissimo sborrare in bocca e poi tirarlo fuori pulito
6 anni fa
Sborrare in bocca è da maschio alfa dominante, farsi sborrare è da troia succhia svuotacazzi, cmq appagante nel vedere il maschio ingriffato che urla raglia Muggisce e poi il cazzo che gli diventa tenero, molle, rilassato 🐷 😋