Tutti i Post di UomoperCoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: UomoperCoppia
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
10 mesi faQuotato da mascvers,vero...vale anche per noi, pur coppia di maschi ma uniti e compliciQuotato da UomoperCoppia,Ho avuto il piacere di farmelo succhiare un paio di volte da mariti di coppie incontrate, è eccitante vedere le mogli felici nel vedere il proprio uomo farlo, hanno goduto condividendo il mio cazzo ! Penso che nella coppia questa dinamica contribu [...]
L'intesa e il coinvolgimento condiviso nella coppia è sempre speciale, non esiste distinzione di sesso 🔥
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
10 mesi fa
Ho avuto il piacere di farmelo succhiare un paio di volte da mariti di coppie incontrate, è eccitante vedere le mogli felici nel vedere il proprio uomo farlo, hanno goduto condividendo il mio cazzo ! Penso che nella coppia questa dinamica contribuisca ad aumentare la complicità e l'intesa...sono felice di aver vissuto questa esperienza 🙂
Modificato dall'autore il 04-08-2025 12:27:08
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Una al giorno se so che non scopo
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
........
Modificato dall'autore il 07-02-2024 17:07:03
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Che dire...coppia fantastica, lei molto sexy, lui ottimo regista
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
2 anni fa
Con le dovute attenzioni può durare ore, non continuative ovviamente, si interrompe appena insorgono fastidi, si aspetta, ci si rinfresca con acqua fredda e sapone, si lubrifica nuovamente....il segreto come in tutte le pratiche è sempre e solo il tempo... ahimè spesso scarseggia 😋
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
3 anni fa
Sto seguendo questo argomento con molto interesse, scrivete tutti fantasie e situazioni molto intriganti 
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
3 anni fa
Adoro se il cornuto mi lecca palla,cazzo, ano......benvenuti cuckold!!!!
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
4 anni fa
Interessante....
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni fa
Pelosa o pelata purché sia BAGNATA

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti