Chat a tre: moglie, marito, amico...

68 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.07.2019 -
Chi ha già provato a condividere una chat tra moglie o fidanzata e corteggiatore/bull?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.07.2019 -
Chiedevo se qualcuno ha già fatto esperienza simile e come è stata gestita la relazione

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Bitonto,
Chiedevo se qualcuno ha già fatto esperienza simile e come è stata gestita la relazione
Noi ne abbiamo una stabile (relazione e chat), da un paio d’anni. E con alti e bassi, la definiremo estremamente stimolante e soddisfacente (anche se, chiaramente, non più coinvolgente come all’inizio)

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Provata!! E devo dire che è stato molto eccitante e curiosa la cosa!! e ogni tanto mi capita di riprendere vecchi discorsi.... ehehe però la consiglio
E anche vero che all'inizio prende tanto di piu, poi piano piano cala.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Noi come coppia ne abbiamo avute parecchie, pensiamo che quando un singolo voglia proporsi a noi la miglior cosa è fare una chat a tre dove tutti possano esporre liberamente il proprio pensiero e da li capire se ci possano essere le premesse per un incontro.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da cpmilanobella,
Noi come coppia ne abbiamo avute parecchie, pensiamo che quando un singolo voglia proporsi a noi la miglior cosa è fare una chat a tre dove tutti possano esporre liberamente il proprio pensiero e da li capire se ci possano essere le premesse per un i [...]
Concordo...è anche la prassi migliore per evitare fraintendimenti...come si suol dire "patti chiari amicizia lunga" 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.08.2018 -
Quotato da Carinamente,
Condivido a pieno anche noi ne abbiamo una da un paio di anni...eccitante vedere lei che posta sue foto... o che dialoga con bull..
ciao 💋...... Sei molto bella ed eccitante 😘

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.08.2009 -
Chat a tre molto stimolante, e propedeutica all’incontro. Si scoprono gusti e compatibilità, e si iniziano a esplorare fantasie.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Carinamente,
Condivido a pieno anche noi ne abbiamo una da un paio di anni...eccitante vedere lei che posta sue foto... o che dialoga con bull..
molto belli i capezzoli della tua lei, da giicarci a lungo !!!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Più che altro si spera sempre che sia una vera coppia e non invece un babbeo con problemi personalità 😅

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Di solito scrivo io, la lei, e chatto con singoli, ovviamente il mio lui può leggere e mi aiuta nella scelta.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da tanta,
Di solito scrivo io, la lei, e chatto con singoli, ovviamente il mio lui può leggere e mi aiuta nella scelta.
Beh mi sembra logico, poi è vero magari ci sono coppie dove il lui di coppia organizza il tutto. Io, personalmente, preferisco conoscere entrambi. Anche perché potrei andare bene a lui ma non a lei o viceversa. O magari potrei non essere io in sintonia con loro ma, appunto, tutto ciò avviene tramite una conoscenza.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Venal89,
Quotato da tanta,
Di solito scrivo io, la lei, e chatto con singoli, ovviamente il mio lui può leggere e mi aiuta nella scelta.
Beh mi sembra logico, poi è vero magari ci sono coppie dove il lui di coppia organizza il tutto. Io, personalmente, preferisco conoscere entrambi. Anche perché potrei andare bene a lui ma non a lei o viceversa. O magari potrei non essere io in sintonia con loro ma, appunto, tutto ciò avviene tramite una conoscenza.
Di solito è la lei che sceglie.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da tanta,
Quotato da Venal89,

Beh mi sembra logico, poi è vero magari ci sono coppie dove il lui di coppia organizza il tutto. Io, personalmente, preferisco conoscere entrambi. Anche perché potrei andare bene a lui ma non a lei o viceversa. O magari potrei non essere io in sintonia con loro ma, appunto, tutto ciò avviene tramite una conoscenza.
Di solito e la lei che sceglie.
Sì hai ragione di solito è lei poi le dinamiche cambiano da coppia a coppia, ma sono situazioni soggettive.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si va benissimo la chatt a tre ma come inizio forse meglio su kik, senza il numero di telefonino, perché se non c'è feeling amici come prima, poi una volta conosciuti o incontrati si può passare a WhatsApp.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.01.2020 -
La chat a 3 per noi è fondamentale prima di un incontro.
E' un modo per capire se c'è sintonia, per vedere se si crea l'intesa per il gioco che potremmo fare...poi, insomma si capiscono un sacco di altre cose 🙂

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.04.2011 -
La chat a tre è fantastica così da bull posso mandare delle gif per far salire la voglia prima dell'incontro con la mia coppia e ci scambiare le fantasie e i tabù 😇

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 16.06.2013 -
Ciao a tutti mi piacerebbe molto chattare con un altra coppia e provare a conquistarla.! e magari se voluto videocamerci

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Molto eccitante, vorrei arrivarci pure io..

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cesenacoppia,
Noi siamo in contatto con un BULL .. lei gradisce molto .. ed io ancora di più
ciao vi va di farlo anche con me ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Chat a tre: moglie, marito, amico...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni