Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sensore

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
sensore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensore

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 11.01.2021
Sono molto attratto anch'io dal cazzo e avrei voglia di di fare bei pompini a trav perché con loro mi sento libero di giocare senza complicazioni ma non è facile trovarne che amino essere spompinate chissà magari se c'è qualche interessata... poi chissà che non si vada oltre

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Le over 50 sono stupende e molto aperte se poi sono over 60 70 ancora meglio peccato non trovarne

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Secondo me stai interpretando male cmq nessun problema pensa come vuoi io ho solamente detto quello che succede a me a te non so e mi sta bene

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi riferisco al fatto che sembra che tutti cerchino qualcosa di reale ma poi nel concreto mille paletti e tutto salta non mi sembra così difficile da capire

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
No sbagliato dipende da chi cerca ma cosa perché sembra che tutti cerchino l'estratto non il concreto almeno per quanto mi riguarda parole ma poi.....il nulla

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ciao a tutte io sono 58 enne e molte volte rifiutato per anzianità ma spero prima o poi di cavarmela meglio ho anche una passione per le donne 65 /70 ma non si trovano ed è un vero peccato ho avuto in precedenza rapporti con donne vicino ai 70 e ho goduto in modo libero e loro sono veramente molto porche peccato non ne riesca più a trovare

5 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io sono un amante del gioco piss ma non è così facile trovare chi pratica leggendo qua vedo che tanti praticano se qualcuno volesse organizzare

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io sono alla ricerca disperata di una over 60 anzi più vicina ai 70 con loro mi è capitato più volte di fare sex e posso dirvi che con loro si gode senza tabu e senza complicazioni ma trovarne è quasi impossibile

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io sono segaiolo seriale 2 al gg e non sono neanche giovanissimo...

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io ho avuto qualche incontro con donne anziane e da allora sono alla ricerca di altri incontri ma non èfacile trovarne ma posso assicurarvi che con loro èvero sesso pochi limiti e zero menate cosa pero difficilissima ètrovarne almeno per quanto mi riguarda ma farei carte false pur di trovarne anche in coppia l'importante che sia anziana e porca

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni