Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sensore

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sensore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensore

11 ore fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 11.01.2021
Io sono amante della piscia sia darla che riceverla quando piscio in culo a cazzo duro e' un piacere indescrivibile come farsi inondare il corpo di calda pioggia con una mia amica donna mi faccio delle bevute che mi eccitano peccato non si trovano molte occasioni per godere del piss

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sono molto attratto anch'io dal cazzo e avrei voglia di di fare bei pompini a trav perché con loro mi sento libero di giocare senza complicazioni ma non è facile trovarne che amino essere spompinate chissà magari se c'è qualche interessata... poi chissà che non si vada oltre

4 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Le over 50 sono stupende e molto aperte se poi sono over 60 70 ancora meglio peccato non trovarne

5 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Secondo me stai interpretando male cmq nessun problema pensa come vuoi io ho solamente detto quello che succede a me a te non so e mi sta bene

5 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi riferisco al fatto che sembra che tutti cerchino qualcosa di reale ma poi nel concreto mille paletti e tutto salta non mi sembra così difficile da capire

5 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
No sbagliato dipende da chi cerca ma cosa perché sembra che tutti cerchino l'estratto non il concreto almeno per quanto mi riguarda parole ma poi.....il nulla

5 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....

5 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ciao a tutte io sono 58 enne e molte volte rifiutato per anzianità ma spero prima o poi di cavarmela meglio ho anche una passione per le donne 65 /70 ma non si trovano ed è un vero peccato ho avuto in precedenza rapporti con donne vicino ai 70 e ho goduto in modo libero e loro sono veramente molto porche peccato non ne riesca più a trovare

7 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io sono un amante del gioco piss ma non è così facile trovare chi pratica leggendo qua vedo che tanti praticano se qualcuno volesse organizzare

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io sono alla ricerca disperata di una over 60 anzi più vicina ai 70 con loro mi è capitato più volte di fare sex e posso dirvi che con loro si gode senza tabu e senza complicazioni ma trovarne è quasi impossibile

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io sono segaiolo seriale 2 al gg e non sono neanche giovanissimo...

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io ho avuto qualche incontro con donne anziane e da allora sono alla ricerca di altri incontri ma non èfacile trovarne ma posso assicurarvi che con loro èvero sesso pochi limiti e zero menate cosa pero difficilissima ètrovarne almeno per quanto mi riguarda ma farei carte false pur di trovarne anche in coppia l'importante che sia anziana e porca

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni