9 mesi fa
Sono due cose molto diverse, in ginocchio, dopo aver ingoiato la sborra, il piscio è buonissimo, ha il retrogusto di sperma, nella ficanale è stupendo, lo preferisco prima di essere ingravidata cosi ho il piacere di una inondata caldissima e posso trattenere la sborra nella profondità della mia ficanale!
Modificato dall'autore il 18-08-2025 21:03:54
9 mesi fa
La mia preferenza è bin bocca appena incontro così mi sento già a mio agio dopo avermi scopato e sborrato poi nel sederino è come se continuano a riempirti
9 mesi fa
Se esiste confidenza e complicità,dopo essere state riempite nella fighetta, è stupendo custodire dentro una bella erezione....poi sentire il caldo della pipì...sono genti intimi unici.... magari mentre si è abbracciate
9 mesi fa
Dentro le viscere è una doppia sensazione: quando ti riempie e quando la fai fuoriuscire... 😋
9 mesi fa
....mi hai letto nel pensiero 💦 💦 💦Quotato da gynoanaldream,Dentro le viscere è una doppia sensazione: quando ti riempie e quando la fai fuoriuscire... 😋
9 mesi fa
Esperienza 😋Quotato da ddesiderio2018,....mi hai letto nel pensiero 💦 💦 💦Quotato da gynoanaldream,Dentro le viscere è una doppia sensazione: quando ti riempie e quando la fai fuoriuscire... 😋
9 mesi fa
Beh anch'io.... altrimenti non si potrebbe ragionare sopra 💦Quotato da gynoanaldream,Esperienza 😋Quotato da ddesiderio2018,
....mi hai letto nel pensiero 💦 💦 💦
9 mesi fa
Concordo 😄 😄 😄Quotato da ddesiderio2018,Beh anch'io.... altrimenti non si potrebbe ragionare sopra 💦Quotato da gynoanaldream,
Esperienza 😋
9 mesi fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da gynoanaldream,Concordo 😄 😄 😄Quotato da ddesiderio2018,
Beh anch'io.... altrimenti non si potrebbe ragionare sopra 💦
9 mesi fa
In bocca è il top se il padrone ti vuole umiliare
9 mesi fa
Io preferisco di granluga ls ficanale,è una goduria doppia,godi quando ti riempiono e quando ls fai fuoriuscire....
8 mesi fa
Io adoro se mi pisciano nella fica anale e poi mi obbligano a trattenermi magari con un butt
8 mesi fa
adoro quando mi posciano in bocca, mi sento davvero sottomessa
8 mesi fa
in bocca mi faccio pisciare spesso mi fa eccitare molto specialmente quando ti pisciano d improviso
8 mesi fa
In bocca. Anche la posizione, in ginocchio con la bocca spalancata, rende tutto più eccitante
8 mesi fa
Non ho mai avuto la possibilità di provare questo gioco erotico, ma se avessi un compagno, mi piacerebbe molto provare a degustare il suo piscio da un elegante calice 💗
8 mesi fa
Aristocratica 😋Quotato da Una_Signora,Non ho mai avuto la possibilità di provare questo gioco erotico, ma se avessi un compagno, mi piacerebbe molto provare a degustare il suo piscio da un elegante calice 💗
8 mesi fa
sono una signora... 😇Quotato da gynoanaldream,Aristocratica 😋Quotato da Una_Signora,Non ho mai avuto la possibilità di provare questo gioco erotico, ma se avessi un compagno, mi piacerebbe molto provare a degustare il suo piscio da un elegante calice 💗
8 mesi fa
non so tutte che piace farsi pisciare in bocca,Quotato da Cagnettavogliosa,Sono due cose molto diverse, in ginocchio, dopo aver ingoiato la sborra, il piscio è buonissimo, ha il retrogusto di sperma, nella ficanale è stupendo, lo preferisco prima di essere ingravidata cosi ho il piacere di una inondata caldissima e posso [...]