Tutti i Post di NAMI_MARKO


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
NAMI_MARKO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NAMI_MARKO

14 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
possibile che non ci sia un gruppo di coppie attive della Lombardia? noi saremmo interessati a farne parte

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
vorremmo far parte di qualche gruppo whatsapp o telegram per conoscenza di coppie della Lombardia, specialmente zona monza/milano , contattateci pure in privato

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Noi preferiamo conoscere coppie vicine anche per portare avanti una bella amicizia e trovarsi anche fuori dall ambito libertino

» Nell'argomento: Serate e eventi
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Quotato da SteFiCouple,
Ciao, io (lui di coppia) sono stato tempo fa (anni per la precisione) con la mia ex a serate organizzate. Con la mia attuale compagna vorremmo.. Riprendere l argomento 🙂 Se non ricordo male ai tempi la sigla era CPM ma credo che ora non organizzino [...]
noi siamo andati a un party di LQ, sono eventi organizzati benissimo , cmq quasi ogni settimana ci sono party in giro per ogni tasca fino a quelli gratuiti organizzati a casa di singoli, bisogna soli cercare bene

» Nell'argomento: Musica privé
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Quotato da bellaebrontolino,
Quotato da NAMI_MARKO,
Il bizarre al giovedì fa la serata latina
siamo stati, anche più di una volta, ma è una playlist in loop, molto classica. Cercavamo qualcosa con dj, a Mia piace ballare al palo, twerkare ecc è l?unico lato positivo del Bizarre era il palo al bancone del bar che può girare. Grazie comunque
come prive non fa nessuno serate del genere , dovreste provare qualche discoteca ma frequentata da sudamericani che sono più inclini a queste cose

» Nell'argomento: Musica privé
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Il bizarre al giovedì fa la serata latina

» Nell'argomento: "La barba"
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Quotato da PaRe68,
Quotato da Womaninpink,
La maggior parte degli uomini sta bene con la barba!
W gli uomini con la barba! 🙂
ragazza non ti scrivo ma apprezzo le donne a cui piace barba pizzetto e fantasia..

Non vale sei di parte 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Quotato da BlueBoy,
Quotato da glandealsole,
Io penso di essere schiavo dell'orgoglio. Un rifiuto o una figuraccia per me non sono ammissibili, quindi preferisco rinunciare che buttarmi avanti se non ho certezza.
Comunque con due signorine che si sfiorano in sauna, sarei rimasto finge [...]

Concordo con quello che dici. Io non per orgoglio ma per quella famosa “discrezione” (di cui tutti parlano ma che pochi realmente hanno) me ne sarei andato lasciandoli ai loro giochi, pensando “magari il loro capire come sistemarsi è un modo diplomatico per farmi capire che sono di troppo” ahahahah

Sinceramente se tu sei già dentro e arriva una coppia ed entra comunque vuol dire che non avevano tanto bisogno di stare soli 😉

» Nell'argomento: balli latino americano
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Quotato da Couple838,
Anche noi riprenderemo sicuramente a ballare in zona Milano e dintorni appena possibile.. sarebbe interessante organizzare qualche serata salsa con altre coppie del sito.. 🙂 🙂

Lei già balla, io ho iniziato adesso ma sarebbe molto interessante 😜

» Nell'argomento: balli latino americano
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Quotato da pyxyes,
Noi a settembre, passato il covid (si spera) vorremmo riprendere i corsi ballo. Qualcuno che farà lo stesso c'è?

Noi abbiamo appena incominciato

» Nell'argomento: Club Privè prima volta
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Lei ha i capelli arancioni e la vedono dalla luna, è successo che l hanno riconosciuta, ma per adesso non ci sono stati problemi, l importante è sapere che si è lì per le stesse cose

» Nell'argomento: Eclisse club Monza
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Buonasera a tutti, visto che siamo frequentatori del club volevamo sapere quante coppie di annunci 69 lo frequentano così almeno ci conosciamo e sappiamo chi siete ☺️😉

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Va be ma i singoli a parte qualche somaro che non capisce basta dirgli di no e se ne vanno

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Quotato da pyxyes,
se dovessimo decidere di andare alla maison a gessate c'è qualche coppia che vorrebbe accompagnarci? noi cp senza alcuna esperienza di nulla e siamo molto imbarazzati all'idea ma abbiamo voglia di provare. [...]

Se riusciamo a fare coincidere gli orari non è una brutta idea per ☺️

» Nell'argomento: Coppie giovani
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Noi 39 e lei 32

» Nell'argomento: messaggi copia incolla
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 23.01.2021
Post: 16
Io odio i singoli così che non sono neanche capaci di fare una proposta concreta a una donna


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni