Tutti i Post di linguainarrestabile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: linguainarrestabile
» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
1 anno favenite nel mio studio!Quotato da Carbonara69,Nella gallery ho inserito qualche foto che scatto a Giulia. Mi piace la fotografia, mi piace fotografarla, l’unico gap è la mancanza di una location/studio dove poter fotografare. Ma tra attrezzatura luci e video/foto spesso rischio il divorzio. Il g [...]
» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
1 anno fa
Non so se in tutti i post precedenti sia stata menzionata, ma Anna Volpi fa e ha fatto degli scatti meravigliosi. Purtroppo questa fotografia dovrebbe meritare più visibilità, soprattutto se fatta con arte e non con il mero fine di eccitare. In questo caso devo dire che piattaforme come Onlyfans hanno da una parte sdoganato la pratica ma ucciso l'arte..
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Per me è un must, ammetto che mi è capitato qualche spiacevole incontro con odori e sapori sgradevoli, ma una leccatina ci sta sempre... La cosa che più mi piace è sentire il piacere salire sempre di più mentre uso la lingua e le dita fino all'inesorabile momento in cui lei stringe la mia testa tra le gambe per l'orgasmo e arriva mentre la lecco.. a volte squirtando pure... Meraviglia
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Eravamo in 6, due coppie e 2 singoli, per me era la prima esperienza allargata ed è stata favolosa, non so quante volte ho sborrato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti