Tutti i Post di egosum


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
egosum
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: egosum

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Ciao a tutti .... io entrambi anche se .. trovando l'appiglio giusto e chi lo molla!!!!

» Nell'argomento: frate o prete o altro
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
salve a tutti, stando a Roma la ricerca di un religioso, magari passionale, intrigante e moltoooo voglioso versatile sarebbe non cosi difficile ma .... sempre bisogna essere fortunati. 😇 🙂 😎 🐷 🐷 🐷 ciao da claudio

» Nell'argomento: Sesso con un prete
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Ciao a tutti, magari zona Roma dovrei essere piu fortunato???? Sogno una conoscenza trasgressivissima con sacerdote versatile molto intrigante e passionale. :-) Claudio 🙂 🐷 😎

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Ciao a tutti 🙂, io cerco da versatile 😋 🐷 over una persona vogliosa e serena.... vi assicuro non è facile ma noi over se troviamo il coraggio sappiamo essere super allegri e divertirci. ciao un abbraccio a tutti. claudio

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
ciao a tutti, cerco cerco cerco senza stufarmi un vero amico over come me, porcellino e voglioso come me. vedere mio profilo grazie saluti a voi 💋 💋 💋 🙂 claudio

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Salve a tutti che ne pensate della sauna a Roma zona mi pare 4 miglio appia....??? grazie per l'informazione. claudio 💋 🙂

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Ciao a tutti, io maturo versatile vedere mio profilo, serio e desideroso di vere trasgressioni cerca similare maturo ospitale. saluti e un abbraccio sincero a tutti. claudio 🙂 😎 🐷 💋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Salve a tutti/e io da Roma zona Acilia, over 60 vedete profilo, desidererei conoscere una coppia o amico per valutare la possibilità di giocare tra adulti creando un vero e onesto rapporto amichevole. IO non posso ospitare ma libero di giorno senza problemi organizzandomi. saluti a tutti. @-- Claudio 💋 🙂

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Quotato da donburo,
Mariti maturi a Roma ci sono?
Ciao sempre io, vedi altra chat, 😇 😇 🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂 spero sentirti presto. ciao

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Quotato da donburo,
A chi piace fare pompino reciproco io sto a Roma
Ciaoooooo saluti e ti invito a leggere il mio profilo. Grazie e complimenti. 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Quotato da osaradion,
Io 11 anni
Ciao da Roma, claudio, ti và di raccontarne l'esperienza in privato. se si contattami. ciaoooo 💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Io tanti anni fà 😇 😎 😮 all'epoca mi fingevo tipo atletico dedico alla corsa 😄 😎, incontrai in una strada isolata un signore di Frosinone che credendomi un abitudinario del posto mi chiese se vi erano prostitute, voleva tornare a casa svuotato. Al mio diniego (era troppo presto...) ci scherzammo sopra ma ... sguardi e battute di spalla, lui èra massiccio e odorava di sudore (seppi dopo èra un tecnico di caldaie), ci mettemmo in auto a fumare e da li... tocco di coscia e via .... èra la prima volta che tiravo giù una cerniera ad un maschio. leccai tantissimo le mutande che erano gonfie del suo giocattolone, non lungo ma grosso. dito nel buchetto. tanta saliva e ingoiai eccitatissimo col batticuore quella carne favolosa. Grugniva ( 😮) eccitatissimo, mi avviso e ricevetti una fiotto sul viso e capelli ... mi spalmai tutto con la mano ... mi piace tantissimo e lo sentii subito. Ecco, tutto iniziò li e cosi ...sentirsi usato e godersela è sublime. Peccato gli orari e NON vi erano i cellulari..... 💋 🙂 Un saluto a tutti. da Roma Claudio

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Quotato da easyrider58,
A 12 anni!
wow sarebbe da raccontarlo ..... certo è prestino 😎 🐷 💋 claudio

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Ciao a tutti, il vs forum è una delizia per la mente e per l'intrigo che ne deriva. Io da Roma ci sono. ciaooooo C. 🙂 🐷 💋

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Quotato da nudofoto,
Anch'io disponibile a parlare delle mogli e relative foto e a trasformare la discussione in reciproca sega. Adoro anche discutere delle esperienze passate delle nostre mogli, mi eccita sapere e per fortuna so...cerco chi è in grado di fare a [...]

Ciao piacere claudio da roma ...cavolissimo il tuo desiderio è intrigante e spererei tanto conoscere qualcuno che goda all'idea come me. aspetto tue/vostre notizie. ciaooooo 🙂 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Ciaooooo a tutti, il mio sogno è conoscere almeno 2 amici,seri,sani con cui avere il gusto dello schiavo sessuale, stare in mezzo a loro e farmi schizzare all'unisono in faccia e sul corpo. Un aspetto di me mai provato, magari con coetanei. ciaooooo da roma 🙂 💋

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Quotato da Antares10,
Quotato da egosum,
Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷

Grazieeeeee spero che nella mia zona qualcuno captii il mio messaggio 🐷 💋

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza dei loro godimenti. Ciao a tutti. smack 💋 🙂

» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Ragazziiiiiiii un 💋 di cuore e vi assicuro che se feeling giusto .... non esiste dramma si comincia con un bacio, si proseggue con tanti baci e si finisce con un ... semplice bacino di dolce intrigante consapevolezza!!! ciao 💋 claudio

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.10.2011
Post: 29
Salve a tutti, invece a me è successo da ragazzo, sui 15 anni, invitato da un amico di scuola in cantina da lui per studiare (era maggio e il posto si prestava), li trovammo un suo amico piu grande sui 20 anni. Questi tirò fuori da un baule delle riviste, ricordate ... le Ore ecc... e cominciò a farci vedere coppie e singole nudi che scopavano. Io preso ed eccitato dalla situazione mi accorsi che il mio amico si toccava davanti (bel bozzetto!) mentre sentivo un piu grosso bozzo aderire dietro a me! La mano del 20enne mi carezzava i fianche mentre si strofinava sul mio dietro. Eccitati si ma ... bloccato e insicuro non mi espressi se non con un sorriso e un forte rossore che fecero da "muro" ai due ... ero sicuro, ed oggi ancor piu, che se avessi che sò girato il viso per un bacio o anche io toccato uno dei due .... avrei avuto una bella esperienza a tre che oggi agognerei tantissimo! saluti e sempre in gamba tutti/e 🙂 💋 🐷 😋 claudio


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni