Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di WildeRM

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
WildeRM
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: WildeRM

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Quotato da porcoamodomio,
L'altro giorno in spa... ho scoperto che un altro uomo stava masturbando un cazzo che non era il mio, mi sono messo in mezzo, quando il tipo ha capito la mia consistenza e la non paura a far vedere che ero bisex si è convinto ad assaggiarmi [...]
L'altro giorno in spa... ho scoperto che un altro uomo stava masturbando un cazzo che non era il mio, mi sono messo in mezzo, quando il tipo ha capito la mia consistenza e la non paura a far vedere che ero bisex si è convinto ad assaggiarmi [...]
. Ma sul tuo profilo c'è scritto che i gay non fanno per te... Quello della spa era etero?

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Papero60,
Io ho un amico fisso conosciuto da poco,e un mesetto fa sono riuscito finalmente a farmi rompere il sederino,prima solo pompini ora che l ho assaggiato non posso più a farne a meno.(è proprio vero il cazzo è come una droga,una volta assaggiato non pu [...]
perché non inviti anche me quando incontri il tuo amico... Due cazzi Is meglio che One.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni