Tutti i Post di gattocurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gattocurioso
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
9 mesi fa
Io, a 63 anni, da molti anni mi infilavo di tutto, flaconi, carote, zucchine, etc etc, mi sono pian piano abituato, fino al punto che, quando ho preso il mio primo cazzo, sui 18 cm, discreto diametro, non ho provato nessun dolore, anche per la preparazione che il mio partner mi aveva praticato, è stato molto bello, successivamente, sono arrivato ad un XL, decisamente largo, ed anche qui, con una bella preparazione, l'ho preso tutto senza nessun dolore, anche se, inizialmente, avevo un po di timore, l'importante è essere preventivamente dilatato con le dita, ben lubrificato, non avere fretta, e non si prova dolore, solo piacere
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Sin da ragazzo, ho iniziato ad infilarmi oggetti, non molto grandi, mentre mi segavo, e notavo che godevo di più, un po alla volta, nel tempo, ho aumentato il diametro degli oggetti, credo di essermi sverginato con un flacone di deodorante, ho provato un po di dolore e bruciore nei giorni successivi, ma forse perchè era conformato in maniera non adeguata, poi sono passato a zucchine, cetrioli e melanzane varie, ben lubrificato non ho provato alcun dolore, dopo la sessantina, ho cercato e trovato un ragazzo, il passaggio alla carne è stato meraviglioso, preparato a dovere, nessun dolore e solo piacere, aveva un cazzo sui 18 cm, bello, il passaggio successivo è stato con un uomo con un cazzo di un diametro notevole, ma con la sua preparazione adeguata, è entrato tutto e mi è piaciuto un sacco, senza sentire alcun dolore
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa
A 12-13 anni, prime esperienze soft, un mio coetaneo provò, ma non riuscì ad incularmi, poi tutto etero fino a qualche anno fa, mi ritornò a galla la voglia di prenderlo, nel frattempo mi infilavo di tutto, fino ad una melanzana di 5 cm di diametro, praticamente mi ero autosverginato.....ed a 63 anni, mi sono deciso, ed un ragazzo di 34 anni mi ha inculato per bene diverse volte, peccato che ora si sia fidanzato
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
L'ho fatto con l'unica persona con cui sono stato, e non subito, mi ha inculato diverse volte, ed io l'ho spompinato, poi, quando ho acquistato una certa fiducia, ho detto a lui che volevo provare ad ingoiare tutto, e così è stato, non me ne sono pentito, anzi, e ll'ho fatto molte altre volte.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fa
Da ragazzo, manico dello scopino, poi, crescendo, carota, zucchina, fino ad arrivare a melanzana di diametro di 5 cm, preparandomi prima con zucchina più piccola, poi, con molta crema, sono riuscito ad infilare la melanzana, il cazzo che ho preso, fino ad ora, aveva un diametro di 4,5 cm, lungo 18, la prima volta che l'ho preso, allenato come ero con gli ortaggi, non ho provato nessun dolore
» Nell'argomento: Camere a ore zona Pisa Lucca Livorno
3 anni fa
Ciao, cerco camera a ore, o piccolo appartamento in zona Pisa, Lucca, Livorno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti