IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
212 interventi
10 mesi fa
COM’È STATA E COME È ANDATA LA TUA PRIMA VOLTA NEL CULO? RACCONTA..
10 mesi fa
All’inizio un male che non ti dico. Ma poi diventa un mix di dolore e eccitazione che non puoi immaginare
10 mesi fa
oddio.. cosi mi spaventi 🤣🤣🤣Quotato da lucarex,All’inizio un male che non ti dico. Ma poi diventa un mix di dolore e eccitazione che non puoi immaginare
10 mesi fa
ci vuole tanta preparazione e sopratutto tanta lubrificazione e pazienza. Ma poi il dolore passa in secondo piano 😋Quotato da Xpass90,oddio.. cosi mi spaventi 🤣🤣🤣Quotato da lucarex,All’inizio un male che non ti dico. Ma poi diventa un mix di dolore e eccitazione che non puoi immaginare
10 mesi fa
ma non ti sei ma infilato nulla? chesso' un cetriolo , un dildo un dito..
10 mesi fa
Curioso di provare un esperienza
10 mesi fa
...a dire la verità non è che ci sia stata una vera prima volta...mi sono sempre divertito a giocare in privato con il mio fiorellino...ma i
La prima cappella di carne dura che ho accolto...è stata di un trans in vacanza in Spagna...nel parcheggio di una discoteca...sensazioni davvero incredibili...
La prima cappella di carne dura che ho accolto...è stata di un trans in vacanza in Spagna...nel parcheggio di una discoteca...sensazioni davvero incredibili...
10 mesi fa
wow! a parte il fatto che le trans non mi affascinano troppo per il resto ti invidio molto...
10 mesi fa
Anche io vorrei provare per la prima volta, sono molto curioso di sapere che sensazione dà.
10 mesi fa
fatti sentire e te lo faccio scoprire 😏Quotato da Mislec,Anche io vorrei provare per la prima volta, sono molto curioso di sapere che sensazione dà.
2 mesi fa
Mi piacerebbe provare a prenderlo, ma la prima volta mi piacerebbe farlo con uno molto esperto, mi eccita molto l'idea...
Modificato dall'autore il 06-03-2026 09:08:09
10 mesi fa
Ovviamente mi interessa sapere se hai esperienza.
10 mesi fa
Anche io nutro questo desiderio da molto tempo, ma al momento ancora niente….sto aspettando questo momento con grande voglia , aspetto un bel cazzo che voglia allietare il mio culo. Tempo fa ho provato con un würstel, bellissima sensazione, è stato molto piacevole e non doloroso. Cosa cambia con l’uccello? Xke provoca dolore , rispetto al würstel?
10 mesi fa
La prima volta avevo circa vent'anni eravamo in macchina, scomodo, non riusciva, allora siamo usciti, mi ha messo sopra il cofano, ha lubrificato il mio buchetto è pian piano è entrato, faceva male all'inizio poi man mano che mi stantuffava godevo come un pazzo, le mie gambe sulle sue spalle, lui sudava ansimava era stupendo, poi lo ha tirato fuori, io ho aperto la bocca e mi ha inondato di sborra
10 mesi fa
SiQuotato da battakiots,fatti sentire e te lo faccio scoprire 😏Quotato da Mislec,Anche io vorrei provare per la prima volta, sono molto curioso di sapere che sensazione dà.
10 mesi fa
Tantissimi anni fa con un mio professore
10 mesi fa
ne ho sverginati più di qualcuno 😏Quotato da Mislec,
10 mesi fa
Wow mi trasferisco in Friuli allora
10 mesi fa
vuoi farti aprire anche tu ?Quotato da culo_smanioso,Wow mi trasferisco in Friuli allora
10 mesi fa
Sei uno spaccaculiQuotato da battakiots,ne ho sverginati più di qualcuno 😏Quotato da Mislec,