Tutti i Post di belinoDuro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinoDuro
» Nell'argomento: Venite subito durante il sex orale
8 anni faQuotato da Globalsex,Quotato da belinoDuro,Anche io è difficile che venga x una pompa devo aiutare il tutto segandomi un po altrimenti niente anche dopo 15 minuti di pompino
In alcuni casi mi sento a disagio
Ti posso dire cosa faccio io magari funziona o aiuta pure te.
Prova a tenerle ferma la testa e scoparle la bocca facendole tenere le labbra strette. In quel modo accelerando molto il ritmo di solito sborro
» Nell'argomento: Venite subito durante il sex orale
8 anni fa
Anche io è difficile che venga x una pompa devo aiutare il tutto segandomi un po altrimenti niente anche dopo 15 minuti di pompino
» Nell'argomento: Bisex o paraculi?
8 anni faQuotato da Coppia360na,E pure ci sono ragazzi che si definiscono etero al 100% solo perché "attivi".
A maggior ragione se sei solo attivo ma ti scopi anche uomini sei bisex. Oppure vuol dire che ti basta che sia un buco 🙂
» Nell'argomento: Bisex o paraculi?
8 anni fa
Come già detto da molti ognuno è diverso in mille piccoli dettagli.
Per esempio anche io a volte stento a capirmi, non sono minimamente attratto dagli uomini ma se gioco con una coppia quando sono eccitato tutto cambia.
Mi piace spompinare l uomo insieme alla lei e un mio sogno che devo trovare la coppia giusta per realizzare è farmi sodomizzare con lei che mi guarda e guida
Per esempio anche io a volte stento a capirmi, non sono minimamente attratto dagli uomini ma se gioco con una coppia quando sono eccitato tutto cambia.
Mi piace spompinare l uomo insieme alla lei e un mio sogno che devo trovare la coppia giusta per realizzare è farmi sodomizzare con lei che mi guarda e guida

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti