Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cperotica89

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Cperotica89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cperotica89

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 06.04.2021
A me eccita il pensiero di dare e ricevere la pioggia dorata addosso.. mi sa di trasgressione, di porcaggine, e aspettando che accada propio il momento si crea tra di noi quella situazione erotica che mi fa andare via di testa… più eccitante ancora se si usano parole tipo : vengo… arriva la pipì… apri la bocca.. ecco non so se rendo l idea ☺️

» Nell'argomento: Ditalini
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Il momento clou varia.. per esempio quando sto per venire immagino la bocca della lei sul clitoride e io che la inondo del noi sapore.. avvolte immagino l’uomo della lei immaginaria che mi viene in bocca mentre mio marito lecca il culo della lei… dipende dalle voglie ☺️

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Daniele impazzisce anche nel guardarmi mentre mi faccio un ditalino e fare pissing sulle dita che poi gli metto in bocca.. ma anche a me fa impazzire.. molto 💦

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Hai ragione non è facile.. ma se si riesce è fantastico 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Pare di sì.. al mio lui piace vedermi anche mentre mi masturbo fare pissing e poi infilargli le dita in bocca..

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
A me piace dare e ricevere quella di Daniele, lui ama ricevere la mia… a me piace anche dare e ricevere quella di altre donne

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Parlo per me, magari non è così per tutte le donne… io sono bsx e spesso immagino di giocare con altre donne.. mi eccita anche sapere il mio uomo con il cazzo duro che mi guarda mentre mi masturbo..

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Salve a tutti sono Stefania la Lei di coppia.. mando spesso in estasi mio marito la mattina quando si sveglia.. mi trova spesso già bagnata mentre mi masturbo.. il fatto di sapere che dorme e mi sente mentre mi tocco mi fa impazzire.. gli piace molto vedermi mentre mi masturbo, mentre sono a lavoro mi chiede spesso se mi faccio un ditalino in bagno e gli faccio vedere.. ci eccita ad entrambi al dire il vero 🙂 capita anche al vostro lui di eccitarsi mentre vi guarda che vi masturbate? Quando vi scopre continuate a farlo?

Kiss
Stefania

» Nell'argomento: Cum kiss
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Slinguazzarci con lo sperma eccita
molto anche a noi, lo facciamo spesso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni