Tutti i Post di ILPORTAPIZZE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ILPORTAPIZZE
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
10 mesi fa
zona toscana lucca pisa ho possibilità di fare la seguente fantasia per coppia :
in settimana se volete vi ospito nel mio negozio di scarpe e vestiti … orario chiusura pomeridiana o serale quindi dopo le 19,45 , lei per l’occasione potrebbe mettersi con gonna corta o vestitino corto senza le mutandine sotto .. con tacchi .. io potrei aiutarla una volta seduta sul divanetto del negozio a indossare o calzare un Sandalino , lei potrebbe allargare le cosce facendomi vedere la fica aperta e bagnata …. Poi se vuole indosserebbe un vestitino e sbadatamente lascerebbe la
Porta del camerino aperta … il gioco va avanti fino che vi divertite anche fosse solo esibizionismo … se vi piace l ‘idea scrivete …
in settimana se volete vi ospito nel mio negozio di scarpe e vestiti … orario chiusura pomeridiana o serale quindi dopo le 19,45 , lei per l’occasione potrebbe mettersi con gonna corta o vestitino corto senza le mutandine sotto .. con tacchi .. io potrei aiutarla una volta seduta sul divanetto del negozio a indossare o calzare un Sandalino , lei potrebbe allargare le cosce facendomi vedere la fica aperta e bagnata …. Poi se vuole indosserebbe un vestitino e sbadatamente lascerebbe la
Porta del camerino aperta … il gioco va avanti fino che vi divertite anche fosse solo esibizionismo … se vi piace l ‘idea scrivete …
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
4 anni fa
Domani 28 ottobre in viaggio su autostrada Firenze mare , ci troviamo su piazzola la tua lei monta con me tu ci segui e io mi gusto lei che si masturba in macchina mia mentre guido e tu ci segui mentre ti mandiamo foto live … poi appena lei viene esco alla prima uscita e monta di nuovo con te , scrivere orario e auto per riconoscerci , tua moglie la monto alla piazzola dopo pistoia direzione Firenze Pisa , scrivere in privato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti