Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Merylove2

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Merylove2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Merylove2

» Nell'argomento: che fatica.....
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.05.2021
Quotato da diavoletta_61,
Quotato da XHunerXP,

Ed hai ragione, caso strano però è che, chi si lamenta che non può bloccare, che il sito non è a pagamento per filtrare , sono quelli che pur avendo la possibilità di fare il vip non lo fanno.
Posso capire il tizio che si cancella ogni plenilunio per far perdere traccia delle cazzate che dice ma, chi sta qui da tempo, ha poco da lamentarsi.
Facesse il vip e amen🤷‍♂️
Quotato da milano_58,
Bravo e poi come fa a lamentarsi perennemente ? 😮

È questo genere di affermazioni velate che non portano a niente a far irrigidire una discussione che finore pur avendo in alcuni casi sfoghi dal tono rabbioso...e ci sta! visto l'argomento...in ogni caso stava diventando interessante anche come scambio di esperienze.
Le affermazioni velate portano il niente...abbiate il coraggio di riferirvi a nomi precisi in modo che si possa controbattere con proprietà!

pienamente d accordo tesoro, anche perche io non ho mica capito la loro discussione

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
milano_58 Come dico sempre anche io 😎

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
purtroppo su questo sito (come in altri) c' è tanta gente che non e' capace neanche di proporsi nella giusta maniera.
si credono che questo essendo un sito d' incontri hot le persone sono carne da macello affamate di cazzo e basta.
per fortuna però che ci sono anche delle persone che hanno classe e conoscono realmente questo tipo di gioco e sanno come stuzzicare il nostro appetito... ahimè il problema è che sono in minoranza ahahahaha

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Forse dovresti provare a cambiare il tuo annuncio se vuoi che i maschi ti trattino come una femmina.... anche se io preferisco gli Uomini ed esser trattata come una Donna...
Ho diversi video hot e molte foto peccaminose è vero ma nessun uomo si può permettere di trattarmi con superficialità nella vita quotidiana... può essere anche il fico e il bono del mondo ma da parte mia si becca solo questo 🖕
Amo la galanteria la passione l intrigo, adoro fare l amore ma anche esser chiavata e sentirmi la loro puttana ma una cosa è giocare l altra è la vita reale!
Quindi ripeto se hai un annuncio da zaccola svuota cazzi con abbondanti sborrate non puoi pretendere che ti invitano a cena fuori.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni