Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

che fatica.....

41 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
"di dove sei""dove stai""ed il massimo....da dove?
ma che caz... vi pesa il dito a scrivere due tre parole in più?... non è difficile e non siete a scuola che il maestro vi corregge se sbagliate....... 🙂 🙂 😎
Facciamoci na risata va....

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da albamora,
....la cosa peggiore ....e lì mando subito a fare in culo...la domanda di esordio: quanti anni hai?...se poi gli chiedo e tu quanto ce l'hai grosso , si offendono 😒

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Quotato da albamora,
....la cosa peggiore ....e lì mando subito a fare in culo...la domanda di esordio: quanti anni hai?...se poi gli chiedo e tu quanto ce l'hai grosso , si offendono 😒
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Se leggete il mio profilo capite che condivido quello che dite e cioè che con noi si può anche dialogare normalmente e di tutto e poi se c’è affinità si arriva dove si vuole arrivare altrimenti c’è stata un’amicizia una conoscenza che non è male. Comunque anche io dialogando in chat qualche bella persona l’ho trovata

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da AlessandraRoma,
I messaggi tipo "Mi pompi tra un'oretta?" sono invece riservati alle trav che, come me, forniscono indicazioni di massima sulla propria località. Ma non riesco a prenderla come una mancanza di considerazione. In fondo pubblico foto [...]
😄 😄 😄

Comunque, vedo che siamo parecchie ad avere gli stessi problemi..... se problemi si possono definire. 🙂 La perplessità nasce dalla constatazione che sono molti ad utilizzare approcci estremamente "spicci" o addirittura brutali, e questo significa che spesso ottengono il risultato desiderato..... o cambierebbero metodo, no? O forse è l'unico tipo di approccio che conoscono..... O forse hanno dei problemi a leggere/scrivere in italiano..... O forse non vogliono proprio relazionarsi in modo umano.... O forse..... sono solo maleducati o stupidi o chi lo sa?
In ogni modo, non tutto il male vien per nuocere: oltre ad aiutarci a "scremare" subito i pretendenti, vi immaginate il tempo che perderemmo al telefono o al PC se "tutti" coloro che ci contattano instaurassero un dialogo costruttivo, un rapporto umano? 😮 😮 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Ignorate inutile continuare a dire possibile qui, possibile li. Se siete Vip usate il blocco se come me avete un account base, cancellate e via. Prima o poi si stancheranno. 😎
D’accordo con te 👍

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Tratta la gente con garbo e pazienza in posti del genere, ed otterrai solo invadenza maleducazione e ostinazione. No non è così che ci si approccia con questi personaggi. Poca fa, ho accettato di chattare con due ragazzi, che si sono subito rivel [...]
Tesoro, non generalizzare: alle volte non rispondo, specie se chi mi interpella non si qualifica con un nome...... ma quando rispondo di no, cerco SEMPRE di spiegare perchè; certe volte ho ottenuto insulti, altre il silenzio.... ma molte volte ho ricevuto un riscontro positivo, ringraziamenti per la risposta, insistenze ma con netto cambio di tono, comprensione (!!!).....
Gli uomini non sono diversi da noi sorelline: NON sono tutti uguali! Anche se, a volte, la tentazione di considerarli, tutti, negativamente è forte assai!!!!! 😒 😒 😒

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ed ecco a voi lo spiegone su gli incontri di Mr Nonincontro.
Su rieducational fake channel
😏 è gratis, correte creduloni, correte🤷‍♂️🤣😘

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Volevo aggiungermi anche io hai complimenti a ChrisbabyfaceMi bellissima e secondo me anche tosta nel senso buono della parola una che sa il fatto suo. Buona giornata

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da diavoletta_61,
Io cerco di rispondere sempre a tutti soprattutto se si pongono in maniera gentile...a quelli che si pongono con arroganza tipo c'è l'ho solo io ti prendo e ti sbatto...ci gioco un pochino e poi stacco...fin'ora ho trovato [...]
Idem

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quindi chi non paga una quota ed e' utente semplice, deve trovarsi in condizione di disturbo perenne? non ho capito... Cosi' come ho gia' detto poc'anzi, si invoglia la gente ad abbandonare il sito non a iscriversi, non mi pare una giusta strategia d [...]
Perdona l'intrusione, io ho segnalato vari soggetti e puntualmente sono stati cancellati. Il problema è che il giorno stesso cambiano Nick e ritornano. Forse se dovessero pagare ci penserebbero

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaDolce,
Gli uomini quelli che ci sanno davvero fare sono due su mille.
io trovati tre su 50 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 14.05.2021 -
purtroppo su questo sito (come in altri) c' è tanta gente che non e' capace neanche di proporsi nella giusta maniera.
si credono che questo essendo un sito d' incontri hot le persone sono carne da macello affamate di cazzo e basta.
per fortuna però che ci sono anche delle persone che hanno classe e conoscono realmente questo tipo di gioco e sanno come stuzzicare il nostro appetito... ahimè il problema è che sono in minoranza ahahahaha

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Merylove2,
...sanno come stuzzicare il nostro appetito... ahimè il problema è che sono in minoranza ahahahaha
come si usava dire all'epoca di mio nonno: pochi ma buoni 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 14.05.2021 -
milano_58 Come dico sempre anche io 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Merylove2,
...sanno come stuzzicare il nostro appetito... ahimè il problema è che sono in minoranza ahahahaha
come si usava dire all'epoca di mio nonno: pochi ma buoni 😋
Ed hai ragione, caso strano però è che, chi si lamenta che non può bloccare, che il sito non è a pagamento per filtrare , sono quelli che pur avendo la possibilità di fare il vip non lo fanno.
Posso capire il tizio che si cancella ogni plenilunio per far perdere traccia delle cazzate che dice ma, chi sta qui da tempo, ha poco da lamentarsi.
Facesse il vip e amen🤷‍♂️

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Bravo e poi come fa a lamentarsi perennemente ? 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
È vero, hai ragione.
Scusa, non lo dico più 😊😁

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Begli esempi di........ Secondo voi il problema si risolverebbe con il cinto di castità! 😮 E beh, certo: se ho un cinto di castità il becero non potrebbe stuprarmi, ma...... resterebbe sempre un becero in circolazione che andrebbe a stuprare qualcun'altra colpevole - perchè tale la considerate! - di non avere il cinto di castità.....!!!!!!!!!!! 😭 😭 😭
Signori, andiamo: questo è scegliere la via più facile, ma anche rinunciare a risolvere davvero i problemi!!!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 14.05.2021 -
Quotato da diavoletta_61,
Quotato da XHunerXP,

Ed hai ragione, caso strano però è che, chi si lamenta che non può bloccare, che il sito non è a pagamento per filtrare , sono quelli che pur avendo la possibilità di fare il vip non lo fanno.
Posso capire il tizio che si cancella ogni plenilunio per far perdere traccia delle cazzate che dice ma, chi sta qui da tempo, ha poco da lamentarsi.
Facesse il vip e amen🤷‍♂️
Quotato da milano_58,
Bravo e poi come fa a lamentarsi perennemente ? 😮
È questo genere di affermazioni velate che non portano a niente a far irrigidire una discussione che finore pur avendo in alcuni casi sfoghi dal tono rabbioso...e ci sta! visto l'argomento...in ogni caso stava diventando interessante anche come scambio di esperienze.
Le affermazioni velate portano il niente...abbiate il coraggio di riferirvi a nomi precisi in modo che si possa controbattere con proprietà!
pienamente d accordo tesoro, anche perche io non ho mica capito la loro discussione