Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ginobrisc

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ginobrisc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ginobrisc

2 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2021
Quotato da Jamesrollins,
Mogli o amanti, è lo stesso… passata l’euforia ( la loro ) ti tengono al guinzaglio pensando che se va bene a loro va bene anche a te. Negano una loro mancanza di interesse, ma si “rianimano” quando cominciano a notare la mancanza di interes [...]

Verissimo! Pura verità

3 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Ginobrisc,
Stesso e identico problema da anni! E poi alla fine ci sono anche altri fattori... iniziativa sempre e solo da parte dell' uomo poi nella maggior parte dei casi respinta per vari motivi stanchezza ,sonno ,assenza di desiderio e ti trovi nemmeno a pro [...]

Ci sono donne che anche se lubrificate provano dolore nella penetrazione e scioccamente non ne parlano col ginecologo, per loro è un calvario fare sesso.
Ma tutti questi uomini attivi resistete almeno 15 minuti in erezione cambiando posizione , alcune donne hanno tempi lunghi e magari si vergognano a sgrillettarsi mentre scopano , fatelo voi

No non è un problema di lubrificazione, è proprio mancanza di desiderio, fortunatamente io sono duraturo e anche duro ma poi ti senti dire che non gli piace che uno dura troppo! Che se dura poco non è detto che non piace ugualmente!

3 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Ginobrisc,
Alla fine dopo molto tempo se esce il discorso ti senti anche dire che sei tu che nemmeno ci provi più!
Tecniche di manipolazione!!! 😡

Ci ho pensato anch'io ma non è solo questo...devo dire oltre questo menopausa,assenza di desiderio dici andiamo da un medico...rifiuto totale...poi ti fa le sceneggiate di gelosia se stai sul Cell o se vai realmente una volta l'anno a cena fuori con un amico!quelle rare volte che si fa ti accorgi che lo fa per non dirti di no e la cosa è ancora più frustrante e il desiderio ti passa anche a te perché farlo con una donna che sai che lo fa per non dirti per l'ennesima volta no credimi ti passa la voglia!

3 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Moser,
Una spiegazione che mi sono dato è:
Lavoriamo insieme nella attività di famiglia, dove spesso, sotto stress, si fa questioni liti e incomprensioni che lei porta inevitabilmemte anche a casa, dopo il lavoro (io no perché non sono una persona ranco [...]

Posso dirti che non cambia nulla,sto 8 10 ore fuori e non cambia nulla

3 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
CERTIFICATO
Stesso e identico problema da anni! E poi alla fine ci sono anche altri fattori... iniziativa sempre e solo da parte dell' uomo poi nella maggior parte dei casi respinta per vari motivi stanchezza ,sonno ,assenza di desiderio e ti trovi nemmeno a provarci più perché comunque ognuno di noi ha la propria dignità!
Alla fine dopo molto tempo se esce il discorso ti senti anche dire che sei tu che nemmeno ci provi più!

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao non ho mai nascosto alle coppie la mia situazione di singolo impegnato anche perché penso che per la coppia sia un ulteriore garanzia di riservatezza e protezione nei loro confronti! Per quanto riguarda la mia compagna ho provato molte volte cercare di coinvolgerla ma non ne ha voluto mai sapere nulla anche perché è poco icline al sesso ,sembra una cosa irreale ma è la realtà! Molte coppie si fanno problemi per incontrare un singolo impegnato! Comunque non è nemmeno una questione di tempo per gli incontri perché ad esempio dedico molto tempo all' incontro!

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Modificato dall'autore il 12-09-2025 16:33:48

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni