Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se la moglie non vuole più fare sesso

156 interventi
4 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 12.05.2023 -
Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il marito cerchi "altrove" pur avendo un sentimento solido.
Che ne pensate?
In poche parole se la moglie non vuole fare sesso è giusto che il marito cerchi sesso fuori dalla coppia? Intendo rapporti di coppia ridotti a 1-2 volte all'anno

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da Moser,
Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]
a mio parere si

4 giorni fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Ma certo.

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da Moser,
Ovvio che poi il m [...]
No secondo me no, se ci sono dei problemi dovrebbero essere affrontati insieme.
Per quanto mi riguarda già essere iscritti come singoli ed essere sposati, è una cosa scorretta

3 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Moser,
Ovvio che poi il m [...]
Per quanto mi riguarda già essere iscritti come singoli ed essere sposati, è una cosa scorretta
Purtroppo non c'è la spunta "marito singolo " ma è una cosa che specifico subito ai primi contatti.
Ma non si sta parlando di "problemi di coppia "
La coppia va benissimo a parte la mancanza di voglia di sesso da parte di lei
Ma non è una cosa recente. Da anni , forse 10, che i ritmi sono quelli.
Perché devo rinunciare al sesso anche io se è lei che non ha mai voglia?

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da Moser,

Purtroppo non c'è la spunta "marito singolo " ma è una cosa che specifico subito ai primi contatti.
Sinceramente, non voglio sembrarti irrispettoso, ma la coppia va benissimo a parte il sesso mi sembra un ossimoro.

3 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 12.05.2023 -
Non è un ossimoro perché cmq nella coppia ci sono tante altre cose.
Ma sotto l'aspetto sessuale da sempre c'è stata apatia, a parte i primi 2-3anni.
All'inizio davo la colpa alla stanchezza, poi al lavoro di entrambi abbastanza stancante e impegnativo, poi a varie altre problematiche occasionali. Ma poi la situazione eccezionale è diventata lo standard

3 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Moser,
Ovvio che poi il m [...]
Fallo!
Siete centinaia di migliaia , Ma non è eticamente giusto , non solo per lei , anche per te, ne hai 47 e la cosa va avanti da tanti anni , eticamente corretto sarebbe affrontare il problema o lasciarsi.
A soli 47 anni non si puo pensare di fare il puttaniere per il resto della tua vita oppure vai avanti cosi ma non cercare una leggittimazione a una cosa che vi danneggierà sicuramente
Modificato dall'autore il 31-05-2026 13:28:53

3 giorni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Moser,
Ovvio che poi il m [...]
A 47 anni ....esistono le coppie bianche
Ma i problemi vanno affrontati e capire se tu lo fai male e lei si è stancata , se lei ha un altro , se ha scoperto un tuo tradimento. Alle volte le donne in menopausa perdono ol desiderio.
Ma parlatene con un consulente
Modificato dall'autore il 31-05-2026 15:33:00

3 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Moser,
Ovvio che poi il m [...]
Ma i problemi vanno affrontati e capire se tu lo fai male e lei si è stancata , se lei ha un altro , se ha scoperto un tuo tradimento. Alle volte le donne in menopausa perdono ol desiderio.
Ma parlatene con un consulente Modificato dall'autore il 31-05-2026 15:33:00
Quando lo facciamo è sempre soddisfacente, prima per lei e poi per me, questo non è in discussione, e infatti ogni volta dopo aver finito la frase tipica sua è "ma perché non lo facciamo più spesso?" Eh, vai a capire...
È proprio una "mancanza di voglia". Non viene mai spontaneo da lei, non ha mai preso iniziativa.
Chiedo qui proprio per capire se è qualcosa di comune anche in altre relazioni, vista la mentalità abbastanza aperta dei frequentatori di questo forum.

3 giorni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Moser,
Quotato da coppiasax90,

Ma parlatene con un consulente Modificato dall'autore il 31-05-2026 15:33:00
Quando lo facciamo è sempre soddisfacente, prima per lei e poi per me, questo non è in discussione, e infatti ogni volta dopo aver finito la frase tipica sua è "ma perché non lo facciamo più spesso?" Eh, vai a capire...
È proprio una "mancanza di voglia". Non viene mai spontaneo da lei, non ha mai preso iniziativa.
Chiedo qui proprio per capire se è qualcosa di comune anche in altre relazioni, vista la mentalità abbastanza aperta dei frequentatori di questo forum.

Ma quelle due volte l'anno come iniziate?
Quanti dura ? Gliela baci ?
Avete figli piccoli?
Sei tu che hai i soldi e lei non se ne va per questo motivo?

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da Moser,

👍

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Spesso è più facile a dirsi che a farsi perché bisogna essere in due a voler affrontare e RISOLVERE certi problemi.
Metti che la moglie/compagna ritenga suo sacrosanto diritto non parlarne magari liquidando il tutto con un "la mancanza di sesso non è un problema! Sei tu che hai qualcosa che non va - che hai sempre voglia di scopare!"
A quel punto, che fare? Separarsi? Chiedere il divorzio? Spesso per il marito significa perdere la casa e anche i figli.
Sicuramente non si può fare una colpa alla donna se - arrivata a un certo punto - non ha più voglia di sesso.
Però mi fa specie che non si empatizzi anche con l'uomo che si sente ancora sessualmente attivo.
Sento già gli esperti e le esperte che arriveranno a spiegare che è colpa del marito/compagno che non è più in grado di stimolare e motivare la donna a volere rapporti sessuali.
Certo.

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Moser,
ogni volta dopo aver finito la frase tipica sua è "ma perché non lo facciamo più spesso?"
Ah! Ti dice così?
Prova a dirle il giorno successivo: "Ripetiamo la bella esperienza di ieri sera?"
Sono curioso di sapere cosa ti risponde. 😄 😄 😄 😄

3 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Moser,

Ma quelle due volte l'anno come iniziate?
Quanti dura ? Gliela baci ?
Avete figli piccoli?
Sei tu che hai i soldi e lei non se ne va per questo motivo?
Stiamo insieme perché cmq, al du la del sesso, abbiamonun ottima intesa di coppia, affetto amore o come volete chiamarlo voi.
Stiamo insieme perché entrambi abbiamo piacere a starci.
Farlo è sempre stato appagante e "completo" per entrambi. Ora un po meno, sembra quasi come una cosa che "si deve fare"
Per il discorso dei soldi nom è in discussione. Lavoriamo insieme nell'impresa di famiglia.
Forse è anche questo che ha portato a farci diventare dei "colleghi di lavoro sposati"

3 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Spesso è più facile a dirsi che a farsi perché bisogna essere in due a voler affrontare e RISOLVERE certi problemi.
Metti che la moglie/compagna ritenga suo sacrosanto diritto non parlarne magari liquidando il tutto con un "la mancanza di sesso non è un problema! Sei tu che hai qualcosa che non va - che hai sempre voglia di scopare!"
A quel punto, che fare? Separarsi? Chiedere il divorzio? Spesso per il marito significa perdere la casa e anche i figli.
Sicuramente non si può fare una colpa alla donna se - arrivata a un certo punto - non ha più voglia di sesso.
Però mi fa specie che non si empatizzi anche con l'uomo che si sente ancora sessualmente attivo.
Sento già gli esperti e le esperte che arriveranno a spiegare che è colpa del marito/compagno che non è più in grado di stimolare e motivare la donna a volere rapporti sessuali.
Certo.
Hai centrato esattamente la questione.

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da Moser,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Certo.
Hai centrato esattamente la questione.
. non fa una piega

3 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si puo stare insieme senza accordo sessuale , per soldi o per amore , ma a quel punto il problema è che devi rinunciarci al sesso perche le corna sono una cosa che prima o poi si paga!
L italica soluzione non è una vera soluzione, e non puo essere vidimata come diritto per nessun motivo.

2 giorni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Moser,
Ovvio che poi il m [...]
. accertati bene se nn avrà trovato qualcosa di meglio,,,nn credo che una donna riesca a stare senza fare sesso per tanto tempo,ma come anche l'uomo,,, qiundi io penso che chi nn mangia avrà già mangiato da qualche altra parte

2 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Moser,
Ovvio che poi il m [...]
. accertati bene se nn avrà trovato qualcosa di meglio,,,nn credo che una donna riesca a stare senza fare sesso per tanto tempo,ma come anche l'uomo,,, qiundi io penso che chi nn mangia avrà già mangiato da qualche altra parte
L'ho sempre considerata una persona affidabile ma mai dire mai.
Magari un giorno scoprirò che ha una storia parallela da 20 anni