Tutti i Post di pyicar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pyicar
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi faLa parte di "sborrarsi sui cazzi" non è male mmmmmmmmmmmQuotato da Busgattone,Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Anche io la scopo pochissimo e a volte non me lo fa drizzare nemmeno perchè non riesce ad essere più sexy. Ma se almeno scopassi con i maschietti o con le trav......invece poi scatta la paura di essere beccati in flagranza e quindi niente....rimane una passione tutta mia. Ma quanto mi piacerebbe metterlo dietro ad un uomo o ad una trav
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Io mi sego tutti i giorni ma sborro una massimo due volte a settimana! Così sono sempre eccitato e desideroso di sborra! Mi piacerebbe però segarmi con qualcuno scambiandoci le mani
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Io di Trento e attivo: qualcuno in zona per me???
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Anche io sposatissimo ma con la voglia di cazzo. Da ragazzo ho avuto qualche piccola esperienza di toccata e di pompa, ma niente di serio. Da qualche tempo mi è tornata la voglia: qualcuno in zona che vuole aiutarmi? Essendo sposato non posso ospitare e non ho molto tempo per gli spostamenti quindi .... proprio in zona.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti